Berlusconi deve lasciare il calcio?
28 / 2 / 2009 | 53 Commenti
Basta Milan, solo Politica. E’ questo il titolo a tutta pagina del quotidiano Libero. “Berlusconi con il calcio si complica la vita” scrive il direttore Feltri “un Milan ridotto così (appena eliminato in Uefa) danneggia la sua immagine”. La squadra, secondo Libero, è conciata malissimo, ci vorrebbero un sacco di soldi per rifare il parco giocatori e in tempi di crisi un capo di governo non può scialacquare. Meglio vendere tutto agli sceicchi e dedicarsi all’Italia. Voi cosa ne pensate?
Commenti
53 Commenti
si è sbagliato lasci la politica e tornerà a vincere il milan e gli italiani tutti
no non lo deve lasciare perchè per lui il calcio è vita infatti se Lui me lo chiedesse allo scopo di assaporar ancor più la vita … uno glielo darei anche io
Perché lo dovrebbe lasciare? Anzi io proporrei al nostro presidente del consiglio di mettersi anche lui a tirare di palla forse la smetterebbe di offendere le persone che non la pensano come lui.
Ciao
Aurora
Mi riferisco a Mario BBBB “non mollare” le molle pur si pezzano
basta aspettare
Sarebbe meglio che si dedicasse solo al Milan.
grande Adriano! ma Mister B s’è tutelato con il Lodo Alfano, già il furbastro ……
vedo che trattiamo un argomento di spessore…..credo che la domanda piuttosto dovrebbe essere, Mister B si deve fare processare o no?
berlusconi non mollare
MI ASSOCIO A PAOLO MERLO E A CHI LA PENSA COME LUI.
TUTTAVIA LA QUESTIONE NON MI PARE DI VITALE IMPORTANZA…
IL CALCIO SERVE A BERLUSCONI PER FAR BUSINESS E PER LE SUE OPERAZIONI DI MARKETING. A NOI DOVREBBERO INTERESSARE ALTRI ARGOMENTI COME AD ESEMPIO QUELLA DI TROVARE UNA POSSIBILE SOLUZIONE A QUESTA CRISI ECONOMICA TERRIBILE SENZA ALIMENTARE CONFLITTI SOCIALI.
MI PARE CHE SIA L’ENNESIMA QUESTIONE TIRATA IN BALLO PER NASCONDERE L’INCAPACITA’ DI QUESTO GOVERNO A RISOLVERE I GRAVI PROBLEMI CHE AFFLIGGONO IL PAESE.
SALUTI
dovrebbe lasciare la politica e l’italia così potremmo ritornare un paese normale la cultura mediaset ha stravolto la testa della gente e instarauto la cultura delle veline e del calcio e quindi dell’ignoranza. abbandona il paese per favore e vada a godersi gli ultimi anni in una delle sue 15 ville dopo i danni fatti in questi venti anni al paese e il minimo che si chiede.
vorrei che rainews24 proponesse degli argomenti che riguardano la vita reale dei cittadini
Questi sono i problemi?
Che bella un’Italia senza Berlusca, ce la stiamo quasi dimenticando. Calcio e politica se li tenga pure stretti – visto che non contempla d poter rinunciare a quacosa – ma vada a farli da un’altra parte. Quanto al suo Feltrino da compagnia…
Berlusconi dovrebbe lasciare. L’Italia
anche se lasciasse l’italia non sarebbe male…si potrebbe tornare a parlare di politica e di democrazia nella stessa frase…ma non accadrà e la paura è che si faccia ibernare…
vi lamentate parlate di crisi e la colpa guarda caso è di quel cattivo ecc. di Berlusconi, ringraziate : vi siete risparmiati i danni che avremmo subito se al governo ci fosse il beneamato Prodi e compagnia.In quanto al milan è stato comprato molti anni fa e mi risulta salvato dal fallimento con soldi propri, quindi di che vi impicciate!
Per me va bene che faccia entrambe le cose. L’importante che le faccia bene. Capisco che chi non l’ha votato preferisca che scompaia, ma si dovrebbe imparare a giudicare a posteriori e senza pregiudizi… Io ho giudicato il precedente governo per i risultati ed è per questo che, dopo, ho cambiato orientamento di voto…
ma non ci sono cose più importanti che il Milan e Berlusconi?
che so la crisi economica, la permeabilita del nostro paese al crimine organizzato, il nascente razzismo per non parlare del fascismo di ritorno, no il Milan, cobntenti voi…
io mi auguro che lasci il milan ma sopratutto la politica per il bene dei milanisti e di tutti gli italiani.
Feltri e Libero dovrebbero fare informazione come ai tempi di Prodi e non parlare di calcio per coprire il Governo Berlusconi che non fa niente per fronteggiare la crisi economica…
feltri cerca visibilità e berlusconi dovrebbe (con il suo milan) farsi adottare da uno sceicco degli emirati arabi, e stare li per tutto il resto della sua vita… penso che ci sarebbe una rinascita di questo belpaese ….paola
la cosa migliore sarebbe che andasse a potare le rose.
per l’Italia è meglio che Berlusconi lasci la politica e si dedichi ad altro. Il calcio? non so, non me ne intendo
Belusconi deve lasciare il calcio!
NO, ma meglio “ripartirsi” su più… versanti:
Alla luce che ognuno ha diritto ai suoi hobby, così pure per il Presidente della squadra di Ancellotti,sarebbe tuttavia opportuno che TALUNO per mietere sempre più apprezzamenti sia in ambito nazionale che estero si adoprasse anche in qualità di CIVIL SERVANT affinché grazie a personali doti di aniconvenzionale management il Naviglio ITALIA navigasse in modo sempre meno periglioso verso sempre più…auspicabili…lidi[*]!!!.Saluti,Sergio Conegliano (p.i.elettronico/g.pubblicista,66enne, pensionato)
PS. Soprattutto, ça van dire, per andare incontro alle corpose articolate…problematiche…Nuove GENERAZIONI!!!
sarebbe meglio che sparisse dal pianeta terra insieme alla sua gang.
Il milan il male se lo fa da sè, quando all’Italia ed agli Italiani il male glie lo fa la cattiva Politica di Berlusconi. Sarebbe un gran bene se lasciasse la Politica.
Sarebbe meglio si dedicasse solo al calcio!
Basta politica, solo Milan!!!
PERCHE NON FA UNA LEGGE DELLE SUE CHE LE VITTORIE DEL MILAN
VALGONO ALMENO 10 PUNTI NOI MILANISTI SAREMMO FELICI
Berlusconi dovrebbe lasciarci in pace… e basta
a proposito del desiderio di ‘questi italiani’ che sognano l’allontanamento del premier Berlusconi da ogni attività, persino ciò che riguarda il milan come se fosse cosa loro:si mettano il cuore in pace, perchè una maggioranza che è vera ,reale uscita dalle urne vuole e prega che Berlusconi resti molto,molto,molto tempo per il bene anche di chi non lo merita.
Credo che sia meglio che lasci il paese e questo per il nostro bene. In segno di altruismo.
credo che nonostante tutto, berlusconi, sia il male minore per l’italia.
c’è gente che ha fatto cose e gaffes molto più gravi,(anche recentemente.
Comunque tutti i popoli hanno i rappresentanti che meritano e scelgono, noi siamo quelli più rappresentati sia a destra che a sinistra.
…solo il calcio ?
ma chissenefrega, con tutti i problemi che ci sono…
Sarebbe meglio che vi dedicaste a temi più intelligenti. Il bene del paese dipende dalla classifica del Milan? Che ne parli Feltri, tanto per intorpidire ancora un po’ le coscienze dei suoi già tramortiti lettori va bene, ma voi cosa c’entrate con tutto questo? Vi siete bevuti il cervello anche voi? Credo di si….
Feltri cerca (senza riuscirci) di aprirsi uno spazio alla corte dei zerbini di Sua Maestà S.B. In subordine, si accontenta di contribuire al circo mediatico che crea fumus per distogliere l’attenzione dall’assenza di serie proposte per fronteggiare la crisi economica da parte di questo governo.
sarebbe meglio che si ritirasse a vita privata così ferabbe felice il popolo italiano
Meglio se si dedicasse solo al Milan!
Sarebbe meglio che lasciasse la Politica, piuttosto che il calcio. E ciò per il bene degli Italiani e dei milanisti.
Non riesco a moderare più di tamto ciò che penso: non credo che si debba moderarsi ma piuttosto esprimersi chiaramente
Leggo con piacere i messaggi disperati che precedono il mio: spero che li legga anche il berlusca, e che comprenda come non siamo mai stati tristi e soli come ora Lui è l’unico che ride.
Penso sarebbe giusto che ogni nostro politico di destra o di sinistra pensi a fare ciò x cui è stato eletto e x cui lo paghiamo:fare politica al meglio delle sue capacità. Nessun politico dovrebbe avere ne squadre di calcio ne aziende. Ricordo che sono pagati così tanto xchè l’unico loro intreresse deve essere il Paese.
Si continua a immettere nell’agone mass-mediatico notizie roboanti che hanno in realtà un solo scopo: distogliere l’attenzione dal dramma che il paese sta vivendo, oggi in modo ancor più tragico. Vorrei dire a Feltri di smetterla di fare il tappetino e di parlare invece di quegli esseri umani che stanno perdendo il posto di lavoro. Un lavoro che è già precario-flessibile-a termine-a progetto-interinale, ecc. e che rappresenta il minimo indispensabile per la sopravvivenza. E in tempi di emergenza lui si preoccupa delle difficoltà nella caccia alla volpe. E siccome non sono ingenui credo che dire queste cose a Feltri sia perfettamente inutile, lui il suo ruolo di tappetino non lo mollerà mai.
Beh, sarebbe molto meglio che lasciasse la politica, magari che lasciasse anche l’Italia…naturalmente dopo essersi fatto processare,e aver restituito al Paese tutto il denaro sottratto indebitamente..il tutto condito da scuse per le innumerevoli figuracce che il Paese proprio non si meritava. Pretendo troppo?
Sarebbe meglio che si dedicasse solo a calcio invece della politica, che si vergogni che è meglio.
secondo me il calcio non deve mischiarsi con la politica
anche se non sono milanista credo che il milan abbia tanto bisogno di berlusconi come presidente e come italiano mi auguro che berlusconi scompaia dalla politica per il bene dell italia tutta.
beh sinceramente … preferirei che lasciasse l’Italia.
gboss
Io penso che sarebbe molto meglio per tutti se facesse il contrario
Dovrebbe lasciare tutti e due e occuparsi solo delle veline…
Feltri è un “sostenitore atipico” del cavaliere, non è ammalato di servilismo. Per lui l’importante è concentrare le forze contro la sinistra, sempre e comunque. Però stavolta è come se dicesse a Berlusconi: Guarda che il tuo castello di carte può crollare da un momento all’altro. Al di là di chiacchiere e sondaggi è questo il punto. La crisi economica e i licenziamenti incombono. Il Milan diventa una metafora di un crack imminente. L’unica fortuna di Berlusconi è che dall’altra parte sanno solo farsi del male. Che poi lui rinunci al calcio, non ci credo. Non ha mai mollato nulla. E’ il suo modo di essere.