Gheddafi ritarda, Fini non perdona
12 / 6 / 2009 | 13 Commenti
Gaffe del leader libico che si fa aspettare due ore alla Sala della Lupa. Fini annulla la manifestazione.
Commenti
13 Commenti
12 / 6 / 2009 | 13 Commenti
Gaffe del leader libico che si fa aspettare due ore alla Sala della Lupa. Fini annulla la manifestazione.
13 Commenti
Dopo il voto agli immigrati hai proprio toccato il fondo ! Secondo me dovresti far parte della sinistra fallita ! I tuoi discorsi sono i loro ! Dimetiti che è meglio ! Portateli a casa tua tutti sti immigrati !
I ritardi di Gheddafi: Mezz’ora di ritardo a Ciampino, mezz’ora al Quirinale per l’incontro con il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, un’ora di ritardo a Palazzo Chigi, un’ora e mezza a Villa Madama. Quasi un’ora al Senato, più di un’ora all’università, un’ora in Campidoglio. E oggi quaranta minuti di ritardo all’Auditorium Parco della musica. In due giorni Gheddafi ha accumulato la bellezza di 12 ore di ritardo.
Bene ha fatto FINI ad annullare l’incontro, dopo 2 ore che Gheddafi non ha avuto alcun rispetto per le Istituzioni della Repubbilca Italiana, nel comunicare alcunchè della sua assenza.
Un segno di dignita delle Istituzione d parte di Fini, non si può dire altrettanto di Berlusconi e dei vari ministri cortigiani.
In serata GHeddafi ha cenato in un ristorante di piazza del Popolo con un quarantina di accompagnatori tra i quali l’uomo d’affari arabo Tarak Ben Ammar. Indsposizione diplomatica?
Fini nuovo leader istituzionale! Piace a tutti, anche a Moretti (il regista….) ed è rimasto l’unico a dire qualcosa di sinistro. Se finisse al Quirinale…..al Berlusca gli scoppia il fegato!!!
Ci mancava solo che dovessimo prostituirci per questo elemento,
ma la dignità di questo paese dove è finita…
Gheddafi deve imparare il rispetto per chi lo ospita o, forse, deve soltanto imparare l’educazione. Un bel 10 a Fini ! Va bene che i petroldollari non puzzano, ma la dignità non ha prezzo, almeno per chi la dignità ce l’ha. Berlusconi, invece è subito andato a chiedere scusa nella tenda del beduino del deserto libico. Che pena !
Il comportamento del Presidente Fini, è stato, a mio avviso, l’unico momento di dignità politica ed istituzionale, che il nostro paese ha goduto, in tutta questa vicenda della visita del Colonnello Gheddafi in Italia.
se è il colpo finale non lo so, anche questo non scherza.
http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=741730
Frattini ministro del NULLA.
come le belle donne…solo che non lo è proprio. riprovevole
condivido ogni singola parola del presidente della camera. Pur non avendo votato il suo partito apprezzo quel senso dello stato, vero o di facciata, che esprime. Sono rimasti in pochi a farlo e ce n’è un gran bisogno dopo lo sfascio di questi ultimi anni, in particolare di questi ultimi mesi.
…che dire, non ci facciamo mancare davvero niente. Questa visita è il colpo finale e fatale per la credibilità, l’orgoglio nazionale, e quel pizzico di dignità che ci ha sempre contraddistinto. Bene ha fatto Fini ad annullare l’incontro, (dopo oltre due ore di ritardo, pagliaccio d’un dittatore) e da cittadino italiano mi aspetto le scuse del colonello (auto-nominatosi). Mi sento sempre più distante da questa classe politica che ha fatto dell’Italia la berzelletta d’occidente.
Ciao Oloap1964J
Il dilemma è:
Fini è diventato “comunista” al pari di Indro Montanelli, o le critiche a Geddafi vengono anche da destra?
Meno male che qualcuno ha deciso di ridare una parvenza di onore e dignità ad un Paese che il governo ha portato ben oltre la soglia del ridicolo internazionale…