Nuova influenza: arriva il vaccino
26 / 8 / 2009 | 12 Commenti
Partirà intorno a metà novembre la campagna di vaccinazione gratuita e non obbligatoria contro l’influenza A. Il ritorno della pandemia vi preoccupa?
Commenti
12 Commenti
26 / 8 / 2009 | 12 Commenti
Partirà intorno a metà novembre la campagna di vaccinazione gratuita e non obbligatoria contro l’influenza A. Il ritorno della pandemia vi preoccupa?
12 Commenti
quello che mi preoccupa è come le lobbies farmaceutiche controllino le corde delle fobie di milioni di persone!
Alla fine si tratta di un’influenza e non di un virus “letale” stile “peste bubbonica” quindi a mio avviso valgono le stesse precauzioni degli anni passati.
questa influenza è un’influenza normalissima io l’ho fatta in inghilterra poche settimane fa si hanno gli stessi sintomi soloo che la diffusione è più veloce non avendo anticorpi. i vaccini sono utili solo per le persone con problemi seri perchè altrimenti è solo un grande business per le case farmaceutiche e un grande sperpero per le casse dello stato perchè come ho già detto è una normale influenza che solo con un po’ di paracetamolo passa in 3/5 giorni
Si vuole arrivare al controllo fisico e mentale delle persone bombardando l’opinione pubblica con notizie catastrofiche.
Dietro ai vaccini ci sta la Big Pharma e i suoi rapporti col Governo USA. Ogni anno viene propagandata una nuova influenza ed il relativo vaccino….
Silvio Garattini Direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri di Milano, ricercatore, medico e farmacologo di fama mondiale ha affermato in un recente articolo che “se virus non muta vaccino inutile” e “dietro la vicenda della influenza suina, come precedentemente per quella aviaria, vi sono molti interessi industriali”.
Insomma sono in azione le voraci fauci delle multinazionali farmaceutiche.
In Italia abbiamo addirittura il conflitto di interessi che coinvolge il Ministro Sacconi (Titolare del Ministero del Welfare = Sanità) la cui moglie è Enrica Giorgetti Direttrice di Farmindustria, l’associazione che promuove gli interessi delle industrie farmaceutiche.
Niente di strano che si parli tanto di influenza suina e si dimentichino mali come l’AIDS e la malaria che continuano a mietere ben più morti in varie parti del mondo.
In fondo, è l’unica maniera sicura per testare il vaccino, sulla pelle della gente…E tiriamo un po’ su l’industria farmaceutica…
Esiste una vasta letteratura sui danni da vaccino…con Internet è facile documentarsi…lo dico soprattutto ai genitori…
Vacciniamo contro una patologia che causa, tutto sommato, pochi danni; quindi è inutile. Se la patologia cambia la sua aggressività, dovremmo vaccinare contro la nuova forma con un nuovo vaccino, quindi il vaccino attuale è di nuovo inutile…
Ma perché il vaccino per la Nuova Influenza non verrà venduto in farmacia ? Io che non faccio parte delle “categorie” da proteggere dovrò ammalarmi volente o nolente. Bene, se così vorranno, sarà mia cura, non appena avrò i primi sintomi, di farmi alcuni viaggetti in metropolitana, avendo cura di alitare ben bene intorno a me.
Ieri c’era notizia che in uno stato degli USA una legge e’ in funzione che prevede 1000 dollari di multa a chi non si vaccinare . (link 2)
Considerando che questa epidemia e’ niente di speciale , pare che sia una influenza come tante altre al riguardo della mortalita’ . E strano che i mass media , i quali sono specialisti in propaganda e disinformazione e non possono essere
considerati attendibli , facciano un grande baccano su questa influenza . C’e’ il sospetto che il virus sia stato messo insieme in qualche laboratorio genetico dei grandi farmaceuci .
Il momdo ha gia’ visto risultati dei laboratori genetici messi in circolazione da certi criminali capi di governo . Uno fu l’AIDS
che secondo l’autore Milton William Cooper nel famoso libro “Behold a Pale Horse ” fu inventato per lo scopo specifico di colpire ” I Neri , gli Hispanici , e gli omosessuali .
Qusto fu uno solo dei precedenti criminali dell’elite .
Ci fu anche il SARS , e forse altre malattie .
Ci sono tanti articoli che dettagliano tutti i componenti velenosi del vaccino . Il sospetto e’ che in controllori del Nuovo Ordine del mondo vogliono ridurre la popolazione mondiale da circa 6,8 miliadi di persone a circa 2 miliardi e mezzo al massimo . La teoria e’ che una popolazione ridotta e’ piu’ facile da controllare .
La manipolazione dei dati per giusticare la pandemia e’ spiegata in un articolo interessante al link di sotto .(link 1 )
Secondo questo link in Gran Bretagna il governo sta preparando
fosse comuni per accomodare i corpi delle vittime . Ci sono anche voci di centinaia di migliaia di bare ..
I creduloni possono andar a farsi vaccinare , io ho la mia scorta di rimedi naturali come : L’argento Colloidale , il MMS ,
e la vitamina D3 .
http://www.globalresearch.ca/PrintArticle.php?articleId=14901
http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=14899
http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=14903
Panico generalizzato da parte dei media, nebbia sui sintomi, sulle vittime accertate e su eventuali rimedi e precauzioni, unica certezza il vaccino, lestamente approntato, testato? ed imposto(da chi?) al mondo intero(sennò che pandemia sarebbe?). Il tutto a beneficio delle multinazionali farmaceutiche chez OMS. Chi ricorda aviaria e mucca pazza? Se non è il business del secolo lo è del millennio. Chi fosse intenzionato a vaccinarsi, prima si informi attentamente, se ce la fa. Io passo.
La nostra preoccupazione dipende dai messaggi che ci arrivano dei media, da chi ci governa, e da chi fa affari.
Sapere come stanno le cose, cioè conoscere la reale pericolosità della malattia e della potenzialità del contagio forse è una utopia. Certamente la cosa importante al mondo è per i “potenti” fare BUSINESS.
Tutto il resto …non conta.
Argomenti “politici” più coinvolgenti no? poche idee = scarsa politica. Vaccinazione gratis, ma chi paga?