Rainews24 Rainews24

Si intensificano i controlli negli aeroporti e sui voli internazionali, eppure c’è chi, pur essendo da due anni sulla lista dei sospetti terroristi, come il giovane nigeriano Mutallab che ha cercato di far esplodere una bomba sul volo Amsterdam-Detroit, riesce a passare. E’ dunque impossibile difendersi?

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

Name (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Website

Inserisci il tuo commento

caratteri rimanenti

11 Commenti

  1. Gino Piccaglio il 30 December 2009 alle 2:29 pm

    Hey, ma questi non erano quelli che in due mesi avevano imparato a pilotare i Boeing, manco fossero dei volgari Piper? Quei 19 che, armati di taglierini e collegati con una grotta in Afganistan, hanno mandato in tilt l’intero sistema difensivo USA? Ed ora mandano uno studente, a dir poco imbranato, che, sulla sua poltroncina(neanche nascosto in bagno), si da fuoco nel tentativo di azionare il timer collegato all’esplosivo. Insomma un vero 007 con una bomba di ultima generazione ed una miccia del 1700 a combustione rapida. Spiegatemi voi il senso perchè io non ci arrivo.

  2. Tyler il 29 December 2009 alle 6:55 pm

    Sul clima di paura che dire…… alle volte ci si specula sopra, e questo è peggio della paura stessa.

  3. Consuelita Johner il 29 December 2009 alle 3:53 pm

    condivido al 200% (sic) con quello che ha osservato con molta perspicacia enemyofNWO. Conosco molte persone in Italia e all’estero che la pensano allo stesso modo. Purtroppo siamo ancora in pochi.

  4. enemyofNWO il 27 December 2009 alle 9:41 pm

    Un Nigeriano viene incriminato per un atto terroristico , dice che lui e’ al Quaeda e immediatamente i giornali Italiani parlano del ritorno del terrore . Solamente ieri la BBC ci disse in questo video che AL Queda non esiste :
    http://www.youtube.com/watch?v=r-hYorNi0nA&feature=player_embedded#

    I giornali Italiani e la RAI farebbero bene a istruirsi perche’ sembra che ripetano le solite idiozie che mezzo mondo sa che sono state inventate dalla CIA e da altri servizi segreti .
    Ripeto smettetela di dirci stupidaggini .
    Ripetete con me : AL Queda non esiste e’ una invenzioe della CIA .
    Ripetete con me : L’undici settembre fu progettato dal governo USA e da Mossad e non certo da un uomo che vive in una grotta . Non fu la prima volta nella storia che il governo uccise migliaia di persone per spaventare gli elettori …si faceva ai tempi dei romani …..
    Osama Bin Laden era un “Talento ” della CIA , smettetela di spaventare la gente con stupidaggini . C’e’ un video del Presidente del Pakistan Zardari in cui parla dei Servizi segreti Pakistani e la CIA che erano i padroni di Osama . Fate una ricerca su google e lo troverete .
    Ripetete con me : tutto quello che vedete in questo mondo e’ una frode . Comimciando dalla chiesa , il governo , i politici ,
    la storia e’ truccata e la TV dice palle al pubblico . Un paio di gironi fa su La 7 un gruppo di universitari dicevano al pubblico che i dischi volanti non esistono , questo quando sul web si vedono UFO a forma di piramide a Mosca e Londra .
    La potenza del lavaggio del cervello ….. che esiste nelle istituzioni universitarie ……. Buoni risultati si ottengono ripetendo ca@@@te che sono scritte sui libri di testo …
    Il gioco del momento sembra che sia “impaurire la popolazione ”
    Io sono davvero spaventato non dall’ Iran che non ha bombe atomiche e puo’ darsi che le vuole fare (perche’ no ? ) ma da Israele un paese criminale che ha duecento bombe atomiche e che non esitera’ a usarle perche’un governo che ruba e vende gli organi del corpo dei prigionieri Palestinesi e’ capace di tutto . E’ tardi ed e’ tempo di svegliarsi e capire che siamo di fronte a un cambiamento epocale . Il vostro idolo ,gli USA ,fortunatamente sta andando nella spazzatura e trascinera’ tanti altri nella fossa . E’ tempo di pensare a un mondo diverso non piu’ controllato dai criminali che sono stati al comando da piu’ di 60 anni . Ora e’ il tempo di fare il vostro dovere di informare veramente la popolazione non si puo’ continuare con bugie……

  5. Nadia il 27 December 2009 alle 8:30 pm

    Certamente è un periodo particolarmente difficile negli aereoporti, visto il forte numero delle persone che circolano per le feste. Quindi potrebbe essere quasi normale che qualcosa sfugga, che ci siano delle anomalie nella gestione della sicurezza. Ciò che appare strano è che gli organi competenti americani abbiano dato così poca importanza a quanto sapevano su questo giovane, compresa la segnalazione fatta dal padre. Così come mi è sempre apparso strano, quasi irreale, il fatto che l’intelligence USA non abbia avuto sentore dell’11 settembre che costò la vita a quasi 3000 persone e che ebbe poi conseguenze tremende come le guerre che noi tutti conosciamo. Non è tollerabile la superficialità nei vertici, in coloro che hanno il dovere di proteggere i cittadini che non possono farlo, perchè non ne hanno le possibilità, nè gli strumenti necessari.

  6. stefanoC il 27 December 2009 alle 5:03 pm

    Non c’è peggior sordo …….

  7. vittorio il 27 December 2009 alle 4:21 pm

    la liberta` va al tramondo i tempi di modugno libero sono libero voglio vivere come rondine volare o! o! cantare ma adesso non si canta si piange terrorizati l`odio e` vendetta dentro il cuore dell`umanita e` peggiorata si vede chiaro il santo padre buttato a terra come un sacco di patate la notte del santo natale il terrorista cerca di far saltare l`aereo il giorno di natale il capo di governo colpito e insanguinato dove antiamo svegliamoci

  8. Geremy il 27 December 2009 alle 2:45 pm

    sarà un altro agente della CIA

  9. Bebe il 27 December 2009 alle 1:15 pm

    E così la bufala del terrorismo conseguente alla povertà, tanto cara alle sinistre, va a farsi benedire.

    Chiediamoci invece come fa una NOTA religione a plagiare menti ottenebrate dal fanatismo fino ad indurle a suicidarsi pur di ammazzare infedeli.

    Sempre convinti sulla religione di pace?

    Bebe

  10. klaus il 27 December 2009 alle 12:29 pm

    Facciamo di un’erba un fascio!
    Garantire la libertà di spostamento, di contestazione, di rivoluzione politica,
    è sinbolo di una società civile e libera. Il nostro sistema da questo punto di vista è quasi perfetto.
    Chi si approfitta delle larghe maglie della libertà costringe tutti gli altri a fare i conti col terrore con la paura e con un crescenti fenomeni fobici compresa l’omofobia. E in questo il sistema è imperfetto.
    Noi torneremo a viaggiare a contestare civilmente e a tentare di migliorare il mondo, ma intanto ancora una volta qualcosa si è rotto e un altra tragedia si stava per consumare in un posto blindato e quasi perfetto. Questo non ci farà arrendere ma ci costrigerà a ridurre le maglie, tanto da ritenere doverosa la staliniana repressione del dopoguerra. Non so se il risultato finale sarà la paralisi del sistema ivi comprese dei terroristi ma un tentativo teorico lo si potrebbe attuare, alcuni settori strategici della nostra società e quindi della nostra vita andrebbero repressi per garantire la loro sopravvivenza. Una sorta di chemioterapia, una terapia d’urto ma che forse salverebbe la specie.
    Se continueremo a subire questi traumi dovremmo pure dominare l’istinto di sconfiggere il nemico a casa sua, che facciamo ora invadiamo la Nigeria? Cauteliamo il nostro sistema e qualunque uomo libero che vorrà viverci e non coprirlo di sangue avrà strada libera.

  11. Il padre dell’attentatore nigeriano aveva avvertito l’ambasciata Usa | VideoCamera.it il 27 December 2009 alle 11:17 am

    […] Abdulmutallab, 23 anni, originario del nord della Nigeria e figlio di un ricco banchiere, e’ stato incriminato ieri negli Stati Uniti per aver tentato di distruggere l’aereo della Delta-Northwest partito da Amsterdam e diretto a Detroit con 278 passeggeri e 11 membri dell’equipaggio, usando del Petn, un potente esplosivo.Commenta la notizia nel blog di Rainews24 […]


Video & Audio Comments are proudly powered by Riffly