Chiusi gli anni zero
1 / 1 / 2010 | 27 Commenti
Si apre il nuovo decennio del terzo millennio. Tracciate il vostro bilancio degli anni zero, come li descrivereste?
Commenti
27 Commenti
1 / 1 / 2010 | 27 Commenti
Si apre il nuovo decennio del terzo millennio. Tracciate il vostro bilancio degli anni zero, come li descrivereste?
27 Commenti
bah, il 10 e l’11 forse saranno ancora un tantino travagliati, ma da aprile del 12 dovrebbe andare un po’meglio.
Un consiglio, fumate tutti. morirete prima, ma lo avrete scelto 😉
Prima la Seccessione e poi tutto il resto
Una corsa faticosa controcorrente a risalire il torrente travolgente di stupidità, avidità e collera. Il mondo è in corsa verso la sua autodistruzione mentre sempre più “salmoni” soli e coraggiosi affermano la sacralità della vita.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l’ignoranza è forza”. Perdonate il pessimismo ma questo è il trailer degli anni a venire. Orwell ha sbagliato, di un quarto di secolo. Auguri
Senza alcun dubbio la posta più alta della vita è la libertà, ma ci si rende conto del fondamentale valore quando questa incomincia a vacillare; allora il respiro, di noi uomini, si fa pesante.
Non capisco per quale assurda radice l’uomo sia portato alla guerra e alla violenza che non alla libertà e alla pace: una pace sempre in pericolo.
Eppure abbiamo il dovere di essere portatori del messaggio di pace attraverso il confronto e la giustizia democratica, come garanzia per tutti.
Questo decennio è stato caratterizzato da una rabbia fra i popoli che forsem non c’èra mai stata.Per rimediatre a tutto ciò ogni paese si deve rimboccare le maniche e per prima cosa risolvere i gravi problemi che ha all’interno(vedi italia).Senza un minimo di coesione di trasparenza e di solidarietà non si va da nessuna parte.Comunque buon anno a tutti,specialmente a quelli che in questi anni non hanno rispetttato queste semplici REGOLE.
E’ una ciofeca.
Secondo me, i deficienti sono coloro che leggono la storia del mondo passivamente, per come gliela fanno leggere, e non hanno nessuna capacità di leggere il mondo e gli eventi!
Troppa fatica, per questi, l’uso dell’intelligenza. Meglio affidarsi agli esperti di fiducia, restandosene al calduccio della nicchia che è stata assegnata loro! Meglio rimanere nella grotta rassicurati dalla presenza dei guardiani di destra e manca che impediscono l’uscita e l’entrata delle verità scomode. Perché forzare per tentare di andare fuori? Cosa sarà mai questa Verità? Cosa sarà mai questo “fresco profumo di libertà”, per meritare tanta fatica al freddo e nelle intemperie? I deficienti veri soffrono di pigrizia mentale e della sindrome di stoccolma, amano i loro carcerieri e li supportano come cani, nel loro “lavoro”. Per loro, rassicurati dal calduccio dei loro rispettivi branchi, i deficienti, sono gli Uomini! 🙂
Cara Redazione,Eravate rivoluzionari alla Oscar Wilde, ora avete cambiato,infatti sembra che anche voi la verità la spalmate come vi pare.
Stamattina dite che il segreto di Stato su Telecom è uno scoop del Corriere della sera, ma vi siete persi il numero 80 del “Fatto quotidiano” del 24 dic 2009 dove la notizia è sbattuta in prima pagina, ma forse voi avete barattato la vostra esistenza mediatica con la censura delle notizie scomode del “fatto”.
Siamo saliti sul Titanic ….
Chiusi gli anni zero (gli anni della messa a punto), iniziano gli anni della grande mietitura in grande stile!
Temo sia stato il decennio preparatorio all’ultimo in assoluto…
Leggendo i commenti sembra che il mondo sia pieno di deficienti e che gli unici validi siano i “commentatori ” illuminati di scemenze. Leggete la storia del mondo e vi renderete conto che non avete capito nulla. Auguri comunque a tutti e l’augurio di mantenervi in salute !Beppe
Come ho detto prima .Questa e’ una delle ragioni per cui sono negativo riguardo al futuro . Ho qui quattro articoli che mostrano che l’attentato di NATALE e’ una operazione terroristica di Mossad e la CIA . Pare che Mossad controllino la Nigeria . Il padre del presunto ” terrorista ” e’ un mercante di armi altro che ” banchiere ” !
Chi puo’ viaggiare in aereo senza passaporto ? Non certo io , o voi , se ci provo mi sbattono dentro per chi sa’ quanti anni . Ma se un ” terrorista ” ha la complicita’ dell’agenzia di sicurezza degli aeroporti ICTS ( amici di Mossad ) tutto e’ possibile . Un’altro fiasco da parte dei criminali di stato Mossad e CIA . Ogni parola mormorata dal presidente Oh Banana e’ una menzogna .
http://www.rense.com/general89/moss.htm
http://www.rense.com/general89/complic.htm
http://www.rense.com/general89/icts.htm
http://www.rense.com/general89/raw.htm
Trovo positività nel progresso scientifico e tecnologico. In altri campi vedo molto degrado.
peggiore dello scorso, migliore del prossimo.
i motivi inutile dirli tanto sono sotto gli occhi di tutti,tanto per chi ha potere andra’ bene, fino a quando la vita sulla terra sara’ sostenibile.
OBAMA ACCUSA “AL QAIDA”, MENTRE… CHIUSI GLI ANNI ZERO!
—————————————————————-Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama ha accusato la cellula yemenita di Al Qaida come responsabile dell’addestramento e del rifornimento di esplosivo al giovane nigeriano che nel giorno di Natale ha farsi esplodere sul volo Delta è da Amsterdam a Detroit.
Mentre i talebani pakistani rivendicano la strage degli agenti Cia.
Mentre adesso il governo Karzai perde i pezzi:
bocciati 17 ministri.
Hamid Karzai pessimo inizio d’anno per il presidente afghano.
Il Parlamento ha bocciato oltre la metà delle designazioni del nuovo governo:: respinti i nomi di Sarwar Danish edIsmail Khan, designati ministri della Giustizia e dell’Energia.
Invece la vera Terra rischia lo scontro con un asteroide nel 2036, anche russa pronta “missione russa”
Direttore: RINO DI LERNIA (rinodilernia@libero.it)
ULTIMI ANNI, DI MERDA, QUELLI CHE VERRANNO SARANNO SICURAMENTE PEGGIORI.Non si vede all’orizzonte nulla che ci possa far presagire qualcosa di buono.I nostri soldati saranno sempre impegnati a combattere guerre che non porteranno a nessuna conqlusione AFGANISTAN UN ALTRO VIETNAM ,IRAQ SEGUE A RUOTA.Non vorrei essere pessimista ma anche l’IRAN sta facendo la sua parte.Se pudacaso OBAMA decide di intervenire anche lì ,il nostro governo non esiterebbe a combattere anche questa battaglia spacciandola come MISSIONE DI PACE.
Educatamente……li definisco…..gli anni della schifezza.
Guerre utili sono ai produttori di armi, ingiustizie globali, razzismo, diritti umani calpestati in ogni dove, i ricchi sempre più ingordi ed arroganti, i poveri del mondo sempre più poveri e disperati … per non parlare della politica interna che definirei insulsa … I mass media che fomentano la paura … di positivo non vi è che la speranza per un futuro migliore ed in tutta questa chiavica nutrire speranza sento che è già una gran cosa!!!
Anni di merda…
Per cambiare dobbiamo cambiare noi:
più pannelli solari e bici, meno petrolio e auto.
Più acquisti local e meno supermercati.
Meno tv e più internet.
Saluti,
DANX
E’ appena iniziato un nuovo anno e come sempre speriamo che sia migliore del precedente, perchè inmancabimente ci sono dei tristi ricordi. Del 2009 sicuramente, basti pensare alle tragedie che hanno colpito i cittadini abruzzesi, siciliani e livornesi. Quanto si parla poco di quanto è successo quella terribile notte in Toscana.
Gente bruciata viva, famiglie distrutte, abitazioni saltate. Eppure tutto tace. Ogni tanto qualcuno che è stato colpito prova a mandare un messaggio, ma non si sono mai sentite risposte concrete, neanche sulle responsabilità. E poi ci sono le guerre dette anche missioni di pace, dove hanno perso la vita decine di migliaia di persone. Penso al popolo iracheno che qualcuno ha voluto salvare dal dittatore. Mi chiedo come mai non è stata presa la stessa decisione per i terribili delitti commessi ogni giorno nel Darfur. Chissà, forse perchè non ci sono interessi economici? Fà parte anche questo di un degrado morale esteso e diffuso in tutto il mondo che ha generato la crisi con la quale ancora dobbiamo fare i conti. Perchè è un pò difficile credere alla barzelletta che la stiamo lasciando alle spalle. La raccontino a tutti quei precari che per essere ascoltati e salvare il posto di lavoro devono salire sui tetti. Poi in tv si parla di cenoni, quanto si spende, fiumi di spumante che scorrono, code dei vacanzieri ai caselli autostradali, le tensioni tra i partiti politici, il dialogo, l’anno delle riforme. Dobbiamo per forza guardare avanti, lottare per il posto di lavoro, sperare che il governo inizi a pensare al bene dei cittadini e perchè no, che Obama faccia meglio del suo predecessore, che eviti al mondo i disastri che sono sotto gli occhi di tutti.
Gli anni zero sono stati anni di transizione a cose molto piu’ peggiori . Negli scorsi anni molti osservattori hanno finalmente capito che la NASA e’ una frode . Questa organizzazione impiegava persone per ritoccare le immagini della Luna , Marte e UFO .
Tutto questo e’ documentato nel sito ” disclosure project ”
http://www.disclosureproject.org/
Gli anni zero ci hanno fatto capire che uno stato criminale come gli USA non esita a uccidere 3000 persone per lo scopo di ridurre i diritti umani dei cittadini e fare guerre per rubare il petrolio di altri paesi . Abbiamo visto la crudelta’ Israeliana in Gaza e i paesi europei appoggiare lo stato di Apartheid . Obama si e’ gia’ rivelato una frode monumentale e da lui ci si puo’ solo aspettare piu’ guerre , aggressioni e bombe . Il premio Nobel si’ e’ rivelato di valore zero , cio’ che tanti osservatori hanno notato da anni . La crisi economica continuera’ con la difatta economica degli USA . Eventualmente tutti capiranno che il libero mercato non esiste . I mercati delle azioni sono stati segretamente puntellati negli scorsi decenni da un gruppo residente nella casa bianca . Questo gruppo si chiama : Plunge Protection Team ( Il gruppo della protezione dalla caduta libera delle azioni ) . La stessa cosa con il mercato dei metalli specialmente l’oro e l’argento . La verita’ e che tutto e’ truccato .
http://www.gata.org/node/8192
Nei prossimi mesi quando questa crisi si intensifichera’ anche i politici ritardati di mente capiranno che e’ arrivato il tempo di ristrutturare la societa’ . Il capitalismo laissez faire e’ morto a Wall Street e ci dovranno essere nuove regole per controllare le banche private e come conseguenza nazionalizzare la banca centrale . Non si puo’andare avanti con lo sfruttamento dei paesi poveri e la globalizzazione . Gli eserciti dovrebbero essere usati per cotruire infrastutture in paesi del terzo mondo che ne hanno bisogno . Se solo una frazione dei mille miliardi di dollari usati per comperare armi di distruzione fossero usati per costruire strade , ponti , ospedali e educare la popolazione non ci sarebbero piu’ guerre .
I piu’ grandi terroristi sono i servizi segreti occidentali come la CIA , Mossad e MI 5 . Essi ci diedero le rivoluzioni colorate nei paesi dell’Est europeo . Ora questi criminali di stato in conbutta con i mediatici stanno lavorando in Iran .
Siamo di fronte a un cambiamento di paradigma e le cose non ritorneranno mai piu’ come erano prima . Aggiungete a tutti questi problemi i cambiamenti climatici sulla terra come una possibile eta’ glaciale e possibili eventi ciclici solari non escluse catastrofi che ricorrono ogni 11.500 anni .
A questa domanda si potrebbe scrivere un libro grande quanto Guerra e Pace… Comunque sia non si può vedere nulla di positivo se non forse la speranza di un nuovo corso politico degli States grazie a Obama, staremo a vedere… Per il resto nulla è cambiato: inquinamento, rapina ai paesi poveri da parte delle multinazionali, guerre per petrolio, incomprensioni religiose, Israele che continua a fregarsene delle sanzioni europee e dei palestinesi, mafia, omicidi, xenofobia italiana, politici corrotti, incapaci, e decisamente (vedi specialmente lega) culturalmente ignoranti, repressione, pena di morte, carceri sovraffollate, violenza ovunque, ricchi sempre più ricchi, poveri sempre più poveri. Insomma nulla o quasi è cambiato in questo decennio rispetto al precedente se non forse in peggio. Speriamo, ma credo sia una vana speranza, in questo nuovo decennio…
Auguri a tutti o quasi
Gli anni zero sono stati gli anni in cui si sono affermate le peggiori aberrazioni morali:
-la guerra preventiva, permanente ed infinita
-chi non è con me è un terrorista
-tutti i poveri sono criminali
-i ricchi sono innocenti per censo
-gli “inutili” è meglio che si eliminano
-nessuno può criticare il governo d’Israele, che, ogni tanto, sparge un po’ di bombe al fosforo nel campo di concentramento di gaza, pena essere accusati immediatamente di razzismo ed antisemitismo.
-la co2 eletta a valpreda del caos climatico
Tutto, naturalmente, supportato dalle più grandi bufalone di tutti i secoli dei secoli, divenute verità incontestabili, perché pompate poli-partisan da tutta la potenza della propaganda mediatica.
Si sono consolidate le basi per la tanto agognata da tutti società di INGSOC.
Buon anno a tutti! E non disperate perché si presenterà molto peggio dell’anno appena trascorso! Consolatevi col fatto che sarà sicuramente migliore di quello successivo!:)
Non tanto bene…le torri gemelle, la guerra in Afghanistan che ha portato ai risultati che vediamo, la guerra in Iraq idem, la guerra al terrorismo persa, Osama Bin Laden in giro ancora a fare i suoi video (in Afghanistan? nemmeno si è allontanato troppo) la stasi della politica italiana, la crisi economica come gran finale dopo che il passaggio all’euro ci ha resi più poveri, nessun impegno per il clima (eppure Copenaghen doveva aprire una seconda era). Il Medioriente con un negoziato che torna da capo. Abbiamo recuperato qualcosa sul finale con l’elezione di Obama. Come cose positive direi il mondo forse è finalmente meno unipolare, internet e un po’ pure l’italia ai mondiali 2006