Morgan ritratta ma Max conferma l’intervista – confessione sul ricorso alla droga come anti depressivo. Rai decide l’esclusione del cantante da Sanremo, i fan si mobilitano in rete: Morgan deve partecipare al Festival. Serve un ravvedimento sincero, reclama Rai. “Molti artisti fanno ricorso a droghe senza subire esclusioni”, è la tesi più condivisa, nelle ultime ore, nell’ambiente dello spettacolo. Operazione ‘Festival pulito’ o trionfo dell’ipocrisia?
Commenti
63 Commenti
CHI è MORGAN????????????????HANNO FATTO IL SUO GIOCO VENDERA’ MOLTE COPIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non cambia niente, si assiste al trionfo del nulla. soliti italiani berbenisti , ipocriti. questa è la nostra televisione, tanto di rispetto per morgan, sono vicino a lui umanamente, ma i problemi sono altri, per cui l’informazione invece di fare trasmissioni su questo valido artista, che merita silenzio,dovrebbe informare la popolazione su argomenti che toccano la sfera del quotidiano , come la disoccupazione, le persone diventano sempre più povere, la possibilità per i giovani di creare opportunità lavorative, senza ingannarli. all’istruzione per tutti , all’esempio che devono dare gli uomini che ci governano, non quello che danno ora, ma un ritrovare i nostri valori, i nostri principi democratici per tutte le persone . questa Italia non mi piace più, che tristezza.
ipocrisia e falsità dilagano! grazie a indagini giudiziarie, sono venuti fuori i legami tra alcune stralette dello show biz italiano e la droga, eppure non sono state allontanate dalla tv e tacciate di immoralità e cattivo esempio!
le iene, inoltre, hanno dimostrato come il parlamento italiano non sia privo di assuntori, eppure non mi sembra siano stati mandati tutti a casa!
PERCHE’ MORGAN SI’?
c’è da dire, per altro, che morgan è un reo confesso, quelli suddetti sono stati scoperti, quindi, ancora più deprecabili e condannabili!
Ma csa ce ne può fregare di Morgan o di Sanremo?
Ma l’Italia è sul baratro morale, etico, economico e stiamo a discutere di Sanremo “PULITA” invece del “GOVERNO PULITO”… del Motgan lavoratore invece che dei disoccupati e dei precari????
a me, personalmente, piacerebbe ascoltare musica classica, si RAI TRe, la domeniva mattina, come capitava tra fine anni ’80 ed inizio anni ’90.
Ho pagato l’abbonamento, e vorrei che mamma RAI tornasse ad occuparsi di musica sinfonica e lirica, con riguardo al contemporaneo ed al moderno.
Sono un po’ conservatore e dico che Sanremo era il festival della canzone italiana diversi decenni fa, non oggi.
IL caso Morgan e la solita politica dei due pesi, due misure : qualcuno è accettato, altri rifiutati.
Cordialmente P.G.
ritengo che farsi pubblicità in questo modo sia deprimente e depressi quelli che aboccano.
Secondo me è tutta pubblicità per Sanremo e Morgan.
Una faccenda che puzza di ipocrisia dall’inizio alla fine; ma poco interessante in definitiva.
DAVVERO, CI SONO QUESTIONI PIù IMPORTANTI….MA COSA CI IMPORTA DI MORGAN E IL SUO SAN REMO….
purtroppo l’italia e’ un paese votato alla fine, si vuole a tutti i costi difendere un drogato, a chi lo fa vorrei che parlasse con le famiglie che hanno perso i loro figli a causa del crack e della cocaina. VERGOGNATEVI.
Il “giornalista”, ormai incapace di andare a cercare notizie che fanno davvero male al potere, essendone servo fedelissimo(nessuno escluso), si rifugia in queste cose marginali e gossippare.
E’ questo il giornalismo? A questo vi hanno ridotti?
La piaga della droga ha demolito già intere generazioni! Lo stesso parlamento, notoriamente, è occupato da cocainomani cronici!
Può darsi che questo morgan voglia usare questo suo handcapp come veicolo pubblicitario, ma anche che sia vittima, al tempo stesso, di se stesso.
Ho il sospetto che questa polemica aiuti proprio a veicolare il messaggio che “la droga fa bene”!
In ogni caso, il risultato, al di là delle ipocrisie, è proprio l’apologia dell’uso della droga!
Ma con tante notizie e questioni più serie e importanti vi sembra normale discutere e di mettere in prima pagina una discussione su “Morgan” o sul “Festival”????? (che già quelli sono soldi buttati via e sono un’offesa alla giente che lavoro perchè stipendi di 1 milione di euro sono uno schifo!!!)
Ma chi è Morgan??? a che serve Morgan???? Cosa centra con la gente che lavora. Ma che vada a lavorare!!!!!!
Visto che siete un servizio pubblico VIO state buttate via i miei soldi in queste sciocchezze.
Questi sono domande da blog gratuiti non da servizio pubblico…
e io devo pagare il Canone per favi scrivere queste c……!!!!
Vergognatevi!!!!! Vergognatevi!!!!
Andate a lavorare seriamente!
Stiamo crollando…è questa storia di vita non fà altro che confermare ulteriormente che stiamo marciando verso la fine!!!
morgan è un uomo prima di essere un grande artista!!!trattatelo per quello che serve:aiutatelo!!!e non punitelo!!!questi sono gli esempi completamente sbagliati!!!completamente errate!!!!CAXXO ITALIA SVEGLIATI!!!
C’E’ BISOGNO D’AIUTO!!LA DROGA E’ UNA SCHIFOSA STAMPELLA CHE TIENE IN PIEDI L’ITALIA!!! PURTROPPO L’AVETE TRASFORMATA IN UNO DEI PRIMI MOTORI ECONOMICI!!!CREATE MODELLI DA SEGUIRE SEMPRE PIU’ IRRAGGIUNGIBILI!!!E PER ANDARE AVANTI SIETE DISPOSTI AD UCCIDERE VOI STESSI!!L’IMPORTANTE E’ CHE OGNIUNO MUOIA SENZA FARSI SENTIRE DALL’ALTRO E SOLO!!!CARPE DIEM!!DUNQUE TI DROGHI PER POTER VIVERE COME VUOLE CHI POI NON TI GRATIFICHERA’ MAI!!!
CHE QUALCUNO VI FERMI!!!L’ITALIA E’ IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA!!!
CHE DIO CI AIUTI…DAVVERO.
Senza dubbio Morgan si stà facendo più publicità che se
andasse a Sanremo…..Peccato che a cassaintegrati e
disoccupati non diano la stessa possibilità di farsi
sentire……………..
Se Morgan rimanesse per un p’ò disoccupato sarebbe un guaio così grosso per gli italiani????????????
Non deve passare il messaggio che drogarsi sia una cosa normale, con cui si convive e si tiene lo stesso insieme una famiglia,si lavora normalmente e che non e’ detto che ti rovina la salute..non e’ cosi’. Rovina i diretti interessati e le xsone che gli stanno accanto, lo sa bene chi ha questo problema in famiglia. Giusto elimimare questo personaggio da Sanremo (che non guarderei comunque) ma xfavore non invitatelo dappertutto… rappresenta solo il tipico drogato con capricciosi e incomprensibili sbalzi d’umore…banalissimo…
Ipocrisia, naturalmente!
Niente di nuovo sotto il sole, la solita italietta provinciale.
Il propagandare la pasta base (crack) come antidepressivo la dice lunga sull’uomo e su chi lo muove, qualunque sia il contesto. I soloni che si stracciano le vesti, pure. Chiuso il sipario. Qualcosa di più pregnante su cui disquisire lo si può trovare, se lo si cerca. Ossequi
Morgan, l’unico a dire la verità è stato punito. Grande esempio di ipocrisia nazionale, adesso parliamo di cose serie però, tipo la crisi…
Non gliene frega niente a nessuno di Morgan. Parliamo di deficit, di aziende che chiudono e di gente messa con il sedere per terra e di cosa sta facendo questo “governo”.
NIENTE MORGAN A S. REMO “FESTIVAL PULITO O IPOCRISIA”; ……..
NIENTE SPESA A FINE MESE IN MOLTE FAIGLIE “FAMILIGE POVERE O DEPRESSE” ?
E’ curioso che si crocifigga Morgan in quanto personaggio pubblico che non dà il buon esempio e si sorvoli completamente sul fatto che chi veramente dovrebbe darlo,vedi gli “onorevoli”,viva praticamente in Colombia!L’ipocrisia regna incontrastata…
Giusto, ci sono cose più importanti dell’ipocrisia imperante.
Dove è finita la leghista fermata con un carico di droga (coca)lo scorso anno? Chi erano gli abituali consumatori?
Notizia sparita nel giro di un paio di giorni.
La TV serve alla propaganda, non aiuta a risolvere i problemi di nessuno, tantomeno di un cantante.
Non mi interesso di Sanremo da decenni, ma fatelo cantare, gli scarichi nei fiumi drogano i pesci che mangiamo..e il cerchio si chiude. Tutti suonati.
In questi giorni leggo e sento dire che la droga (cocaina, ecc.) è diffusissima nel mondo dello spettacolo, dello sport e addirittura tra i Parlamentari (detti Onorevoli o Senatori) di questa Repubblica. Francamente stento a crederlo, ma, se è vero, cosa aspettiamo a vendere liberamente gli stupefacenti in farmacia ? Toglieremmo alle varie mafie una fonte di guadagni immensa e illimitata e lo Stato incasserebbe almeno l’ IVA. Avverto che questa non è una provocazione, né tantomeno uno scherzo.
Premesso che Morgan ha sbagliato o comunque non si è spiegato per come voleva, è stata sollevata una questione nazionale e mediatica di notevole portata ma, comunque Morgan,è e rimane un personaggio televisivo un’artista per cui senza grandi responsabilità.
E’ invece vergognoso notare che non si è più parlato dei nostri politici “beccati” a far uso di cocaina.
Loro si ne hanno di responsabilità visto che ci governano ed il loro messaggio al Paese non è stato sicuramente meno forte che quello di Morgan.
Mi è piaciuto molto morgan.ma ancora di più mi è piaciuto l’ 11 settembre.che ti credevi,che con quell’ apparato tecnologico l’ america vincesse tutto.nascere è soffrire,vivere è soffrire,morire è soffrire.e in mezzo ci sono tanti nemici che ti opprimono,ti lasciano solo,ti fanno muovere a piacere.nonostante tutte le stupidissime parole di ogni giorno;la vita è solo un concetto.questo vale sopratutto per il 900,ma anche oggi.
Più che al festival di Sanremo, questo cantante che si chiama Morgan dovrebbe andare a lavorare.
Moralismo, perbenismo, ipocrisia: se li conosci li eviti.
Le onorevolissime Mussolini e Carlucci potrebbero battersi per accertamenti antidroga obbligatoriamente estesi a tutti i parlamentari della loro confraternita, visto che nelle trasmissioni televisive sono sempre così esagitati e violenti!
MA QUALCUNO SI E’ ACCORTO CHE IN ITALIA ABBIAMO PROBLEMI UN FILINO PIU’SERI.
MORGAN SCUSA MA COSA SUGGERISCI A QUELLI CHE HANNO APPENA PERSO IL POSTO DI LAVORO E MAGARI SONO UN PO’ DEPRESSI PERCHE’ HANNO FIGLI A CARICO, MUTUI, ECC. ECC.???????????????????
MA VEDI DI ANDARE……………..
tre commenti su una vicenda frivola che si tinge di melodramma:
1- personalmente non mi interessa se Morgan si droghi o no, affari suoi
2- trovo molto scaltro il modo con cui Morgan si stia facendo pubblicità, magari non era il suo intento ma comunque la sua immagine aumenta di popolarità
3- trovo disgustoso l’atteggiamento di chi ha “mercanteggiato” il perdono a fronte di ravvedimento/pentimento, perchè questo buonismo è l’elemento più negativo della nostra cultura cattolica, … pentimento e perdono sono tra i maggiori handicap nella crescita sociale, economica e civile dell’Italia!
penso che l’ipocrisia non sta tanto nel fatto che,avendolo visto scritto su un giornale la rai ha saputo della tossicodipendenza di Morgan( la rai ha anche annullato il contratto per x factor?),quanto nel fatto che il sig.Morgan adesso ,dopo essere stato pizzicato ed scluso,ha dichiarato che non e’ piu’interessato al festival!!!!!a me sembra di sentire un pentito di mafia che si dichiara tale solo dopo essere stato arrestato!!!!
avete rotto le scatole MA CHE CE NE FREGA DI MORGAN?
A mio avviso escludere Morgan da Sanremo sarebbe giusto, perché non è certamente positivo ciò che ha fatto e il messaggio che ne è venuto fuori, ma accettarlo lo stesso “a condizione” che “ufficialmente e chiaramente” prenda la distanze da certi comportamenti, tenendo anche conto che se è attualmente in cura questo gioca a suo favore, è una soluzione forse migliore di limitarsi alla sola esigenza di giustizia. Certamente di problemi sulla televisione ce ne sono altri e non meno peggiori, inutile ripeterli,e quindi limitarsi a prendere come capro espiatorio una persona indulgendo sul resto è certamente ipocrisia. Si vuole fare la mano dura con Morgan, va benissimo, ma si prosegua su tutto il resto, partendo dalla RAI e arrivando a MEDIASET.
Morgan si vede che si droga, da sempre. A X factor non era neanche l’unico. Cosa è Sanremo? un paradiso per pochi? I derelitti che ci cantano per stare su non credete che si facciano?
ma che ce ne frega di morgan, vivo o morto non fa differenza, e del festival di sanremo, uno dei motivi per i quali non pagherei il canone.
occupatevi del caso telecom/telefonica, di termini, del coinvolgimento di dell’utri con la mafia, del trasformismo di capezzone, del cancro italiano d’alema, del fatto che il governo usa come carta igienica il referendum contro il nucleare.
Buongorno. secondo il mio parere, il caso Morgan non doveva essere messo “in piazza” come è stato fatto. Perchè non è stato positivo farlo? Primo, perchè secondo me la cosidetta privacy in Italia non esiste e invece, proprio in questo caso serviva, per non deprimere ulteriormente una persona già depressa. Secondo perchè, è che non si doveva mettere sotto accusa una persona debole e che, proprio perchè non abbastanza forte, serve essere risollevato, curato e aiutato per ridare dignità a un padre che, comunque intelligentemente, ha dimostrato di essersi reso conto dello sbaglio compiuto. Auguri MORGAN.
FIN CHE LA BARCA Vaaa….
Ecco, canta che ti passa.
Si procede a passo di marcia finanziando PROGETTI MOSTRUOSI sotto l’aspetto economico ed ambientale:
– TAV in Val di Susa
– ponte sullo stretto di Messina
– 4 “nuove” (??? EPR di terza generazione) centrali nucleari
In compenso si TAGLIANO FONDI ALL’ISTRUZIONE con una manovra mascherata da “riforma”.
E STIAMO QUì A DISCUTERE DI SANREMO E DI UN CANTANTE TOSSICO!!!
Ma vogliamo smettere di farci distrarre ?
MA VOGLIAMO SMETTERE DI FARCI PRENDERE IN GIRO ???
Buondì a tutti.
P.S. Mi sono perso l’ultima del Grande Fratello… novità ??? Grazie.
Morgan a Sanremo no… ma a Porta a Porta sì.
Che manica di ipocriti.
PERCHE’ DOBBIAMO CONTINUARE A PAGARE IL CANONE???? E QUANTI LO PAGANO??????? E’ GIUSTO SAPERE QUANTO GUADAGNANO CONDUTTORI, ARTISTI, VELINE ECC…., E POI DECIDIAMO NOI SE CONTINUARE A MANTENERLI OPPURE NO.
Completa ipocrisia!
Abbiamo una classe politica immorale di pregiudicati, di “utilizzatori finali di prostitute”, di consumatori di diversi generi di polverine bianche, di corrotti e spesso collusi con la mafia, di nepotisti, a volte razzisti e ,aggiungo, di _incompetenti_ e nessuno dice niente.
Le veline, letterine e anche ministrine che la danno allegramente per fare un po’ (o anche anche molta) carriera rappresentano il nostro modello di successo sociale, e nessuno dice niente.
Però guai a dire di avere fumato della droga!!
Se non fosse una triste realtà ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate.
Aver detto è già un grande passo avanti… Ora il sistema ( la tv ) non lo deve respingere e farlo diventare un eroe negativo.. Morgan è un’artista positivo… un padre, un uomo… trattarlo da tossico invece che da musicista sarebbe l’ennesima prova dell’ipocrisia Rai considerate le trasmissioni ben peggiori, come esempio, che manda in onda… gli si faccia ripetere quello che ha già dichiarato: la droga, in qualsiasi forma, è da respingere, da rifiutare, da evitare. La droga è morte. La sua testimonianza, in tal senso, da Sanremo, sarà ben più utile.
scusate ma con Lapo elkann testimonial della virgin come la mettiamo? Lui su tutti i manifesti in posa alla jim morrison e morgan “in fondo al baratro”. VERGOGNATEVI
Il programma di vespa è vergognoso. sembra un processo in cui sono tutti contro uno. Il ministro (?????!) meloni farebbe bene a fare altro. E Vespa, poi, dovrebbe pensare agli ospiti di cui si circonda tutte le sere. viva morgan
Sono e restano problemi suoi ed avrei preferito che se li fosse tenuti per se. Tuttavia persone come queste non devono avere la possibilità di provocare altri danni ad una società già malata di suo. Comportamenti irresponsabili come questo ed altri che non voglio citare scatenano l’emulazione nei giovani. Il più pericoloso resta Valentino Rossi: tutte le volte che impenna provoca almeno decine di feriti tra coloro che lo imitano credendo di fare una cosa importante.
ITalia = IPOCRISIA,PROSTITUZIONE,CORRUZIONE,FALSO PERBENISMO, potrei andare avanti all’infinito,dobbiamo ravvederci dalla dichiarazione di Morgan o dai bigotti che in nome della fede e delle faccie pulite gridano allo scandalo? è tutto uno squallore! Piuttosto a mamma RAI vorrei chiedere se si sia accorta del “mazzo tanto” che gli sta’ facendo Mediaset e tutti i suoi compari,da quando c’e’ il digitale le tre principali reti RAI,le famose 1 / 2 / 3 , si ricevono a giorni e ore alterne,si sono chiesti se i contratti pubblicitari per questo motivo passeranno a breve in grande percentuale tutti su’ Mediaset o resteranno all’invisibile RAI ????? Tutto questo in nome della LIBERTA’,poveri noi e sopratutto poveri posteri. Che schifo.
Ma che ce ne frega di Morgan e dei suoi problemi!!!!
Interessiamoci piuttosto di Berlusca e del suo governo che sta affossando l’Italia e sopratutto gli Italiani!!!!!!!!
appunto…non nascondiamoci dietro un dito.
La droga fa schifo,i drogati fanno schifo, morgan fa schifo….per me possono anche andare a sanremo e morire lì,chissenefrega.
Ma chi è Morgan?
E’ solo uno che cerca visibilita’ facendo cose strane. Altrimenti nessuno si accorge di lui. Questa volta ha detto che si droga.
Morgan è stato certamente “inopportuno” considerando la sua presenza all’interno di un proramma RAI che rivendica anche un suo ruolo didascalico.
Quanta ipocrisia però! Quanta ipocrisia in quei politici “perbenisti” che bene farebbero a guardare in casa loro. Quanta ipocrisia in quei dirigenti televisivi ed organizzatori del Fesstival di S. Remo che sembrano non sapere che nel mondo dello spettacolo le “pratiche” di Morgan non sono isolate!
Finora il dibattito è banale, che dire nono sono nè vecchio nè moralista, seguo Morgan dai suoi debutti sulle scene, con i Bluvertigo, penso che molte delle persone che hanno espresso i giudizi sovrastanti ignorino che i loro figli vivono in una società costruita sull’omologazione e sui falsi miti, sistema ideato negli anni 80 dal caro Licio Gelli e successivamente attuato con grande successo dal sistema televisivo del nostro caro presidente del consiglio, i vostri figli vivono con disagio una società di immagine e tentazione, gli comunichiamo coi palinsesti, ogni giorno, che successo vuol dire ricchezza e macchinoni, e voi con la vostra vita e le vostre scelte perbeniste, non avete modificato tanto la società che vi circonda. oggi avete bisogno di puntare il dito contro questo ennesimo provocatore che non fa altro che ricordarci a ogni passo cosa abbiamo costruito. Se un difetto ha questa persona, è quello della troppa sensibilità, della fragilità forse…
Voglio confidarvi un segreto, i vostri figli, o perlomeno la maggior parte di loro, si drogano. Lo fanno ogni giorno forse, investendo le vostre paghette settimanali in grammi di hashish o marjuana, se non in pasticche di psicoattivi. E solo per sfuggire ai falsi miti che la nostra società costringe a immaginare loro…
Per non parlare dei vostri amministratori e politici, persone che scrivono leggi che non subiscono…
e per finire coi vostri amici 68ni…
Cosa vogliamo fargli a questi ragazzi! La democrazia ci insegna che quando un gesto è compiuto dalla maggior parte della popolazione continuare a considerarlo un reato è pericoloso…
Non giustifico nessuno, ma cerco sempre di capire cosa spinge a taluni gesti…
Una infinita di persone si droga,anche nelle alte sfere di governo!ma come e d’uso,li,si trova molta sabbia e la sabbia si sa,serve anche per insabbiare.Non credo che sia importante come si suol far credere punire Morgan,siamo sovrastati da una coltre di IPOCRITI.Le cose importanti sono altre,e sono quelle che preoccupano le persone che non arrivano a fine mese,le aziende che chiudono,i precari sempre piu precari,ecc..Non distraetevi!il governo e la destra gia sta brindando per la nuova legge salva berlusca!che si chiami legittimo impedimento,amnistia legittimata,lodo alfano e quantaltro.Ora pero,quella frase (LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI)perde il suo significato!per qualcuno la legge e solo, (la legge del piu forte)”per ora”ma per le persone normali no! non esistono legittimi im pedimenti!perche chi non si presenta in tribunale quando e indagato ,o in via di giudizio,anche se moribondo! viene condannato in contumacia,come dire,la galera e fatta solo per i poveracci che non dispongono di potere e denaro, dificilmente i ricchi vi fanno dimora,e poi percaso se si tratta di quei manipolatori di popoli ,arrivano forse anche a sostituire la COSTITUZIONE,pur di non farsi processare.Quali sorprese negative ha in serbo ancora per gli ITALIANI ONESTI questo governicchio?Maaaaa…Inalzera Patiboli per gli eventuali sopravissuti?
Il governo và a cocaina e nessuno si dimette.Una vera ipocrisia!Gli esempi cattivi sono prima di tutto al governo.Quando cronache mondane ci raccontano che nelle residenze del Primo Ministro si và a mignotte e cocaina.
Ciaooo… Ho scritto un messaggio, ma alla RAI non e’ piaciuto, peccato che ne ho stampato una copia, non era ofensivo, non includeva un reato, ma mamma RAI, non lo vuole far leggere… E vaiiiiiiiii…. Troviamo un vincolo legale, come per il cieco che guida ma comunque non ha commesso reato e continua a guidare, per non pagare piu’ il canone… GRAZIE RAI…. W la liberta’ di espressione, mi auguro che facciate ascolti 0,00 per questo Sanremo… La verita’ non e’ vive a casa VOSTRA…
c’era bisogno che questo giovane… Morgan dichiarasse di far uso di cocaina per capire che era uno avvezzo all’uso di supefacenti? ma gli italiani ci sono o ci fanno?
E’ UNA NOTIZIA QUESTA? NO, QUESTO E’ UN INSIGNIFICANTE PAESE.
Drogarsi è da cretini. Raccontarlo è doppiamente da cretini.
Parlare dei VIP che fanno uso di sostanze in modo serio può essere interessante per far crollare tanti falsi miti e utile per insegnare qualcosa di positivo ai nostri figli.
Buongiorno a tutti. Che bello, ma che Italia, anziche’ dire grazie per essersi confessato e condurlo in un centro di cura adeguato.. La casa di Mamma Rai intende pagarlo, peccato pero’ che i soldi non sono privati ma pubblici.. Aggiungo:- la cocaina fa male, non e’ un antidepressivo… In america stanno studiando la marjuana come antidepressivo ma in quantitativi molto ma molto leggeri e sotto stretto controllo medico, un monitoraggio continuo. Se ora la nuova cura della RAI e’, ok accettiamo la tua risposta, se ti ravvedi senza strumentalizazioni, ti riprendiamo a Sanremo e ti copriamo di soldi.. Non sia mai che te ne vengano a mancare per continuare a farne uso… Ma una coscienza, scrupolosita’, attenzione… Ops che affermazione sbagliata, gestite i soldi dei contribuenti e non Vostri, percui sperpero e recupero tossicodipendenti a spese, molto ma molto, onerose di tutti.. Peccato che non pagano, come Vi pagate, i tossicodipendenti nel quotidiano, parlo di quelli poveri.. Ah e’ vero, per i poveri esistono le patrie galere.. Un centro ad ok per il recupero degli sbandati.. Ora tra un mese chi dira’ uso l’eroina perche’ mi aiuta a superare l’insonnia? un’altro cantante? presentatore tv? un ospite? oppure uno/a sconosciuto/a che esce da un programma del tipo realty?… Che errore ho fatto da giovane, non mi sono buttato nello spettacolo, soldi a valanga, mi drogo? non ti preoccupare se ti ravvedi senza strumentalizzare le dichiarazioni, un super stipendio te lo diamo noi… GRAZIE GRAZIE GRAZIE… P.S. Ma se lavoravate nel privato, gestendo un vostro patrimonio, lo mantenevate a lavorare comunque? oppure lo licenziavate?.. Beh caro Sig. Morgan, non l’ho mai seguita e non credo che capitera’ mai, mi dicono che e’ molto bravo nel suo settore, ma sia uomo e dia un segno tangibile alla societa’ italiana, quella vera, non quella del palinsesto RAI, non accetti l’ipotetico ingaggio se si ravvede, dia un esempio concreto, si curi e spieghi realmente i problemi che affronta oggi, cosi’ da impedire che altri cadano nel giro, solo per un ipotetico e fantasioso benessere… Ah dimenticavo, ma la RAI non opera nel sociale? oppure e’ un’ulteriore mio errore di valutazione? giustificare e perdonare in questo caso significa alimentare lo spaccio, il degrado, l’insoddisfazione di vivere una vita con sacrifici e gioie, una falsa vita.. Arrivederci e Grazie…
Penso sia tutta una montatura a scopo pubblicitario, sia per il Festival che per l’interessato…e magari per Max…E chissà se pure la direzione del Festival era d’accordo…
Ma poi ‘sto Morgan, così “onnipresente”, lui mezzo sconosciuto al grande pubblico…chissà quanti e quali racomandazioni avrà per avere tutta questa visibilità in TV…Solo bravura? Ne dubito fortemente…
Magari pure lo vincerà, il Festival, dopo tutto ‘sto casino…
Il “diverso”, per nessun motivo, và tagliato fuori. Questo mi sembra il motivo principale per non escluderlo da Sanremo.
Le dichiarazioni fatte vanno valutate e magari spiegate, ma diamogliene la possibilità.
Tutti possono sbagliare.
Avremmo le aule del parlamento quasi deserte… non nascondiamocelo via!
e poi, scusate se esagero, ma io un Parlamento fatto di tanti Giovanardi, Mussolini e Santanchè… mi viene freddo!!!
Considerando che i politici fanno molto uso della coca com’e’ gia’ stato domostrato in passato , io penso che cio’ che la RAI ha fatto e’ ipocrisia di prima qualita’ . L’onesta’non e’ benvenuta in Italia . Con le droghe poi , dov’e’ il crimine ?
Il crimine solamente esiste, secondo me, se una persona guida l’auto intossicato o commette un reato .In altri casi sono affari personali dell’individuo in questione . E’ la stessa cosa con le lucciole . Perche’ e’ un crimine quando molto spesso
e’ una transazione tra privati ? Lo stato perpetua leggi che non dovrebbere esistere ,ma sono usate per controllare la popolazione . Non c’e posto per lo stato ficcanaso negli affari personali delle persone come droghe o sesoo .
Ma di quale esempio per i giovani si parla qui ? Bazzeccole !
E’ tipica ipocrisia cristiana ! Predicano bene e razzolano male . Per un cattivo esempio da seguire i giovani non devono guardare piu’ al di la’ del vaticano con gli scandali bancari ,
la massoneria , l’interferenza negli affari di stato dell’Italia e centinaia di episodi non molto salubri …
Per nino:
Caro nino, penso che se le cose andassero nel modo che descrivi, non avremmo più nulla da vedere in tv, nè al cinema, ma ahimè, se ci atteniamo ai servizi delle Iene, che ne sarebbe del nostro parlamento?
Ipocrisia, nient’altro che ipocrisia… O forse anche un tantino di pubblicità per rilanciare il Festival, prima Pupo (ex drogato di tavolo verde per sua ammissione) e Emanuele Filiberto (ex drogato di cocaina, n.d.r a Domenica Cinque da Barbara d’Urso, in orario con ottimo share), poi Carla Bruni (anche lei drogata …. di Sarkozy, dalla canzone dell’ultimo album in cui canta “Tu sei la mia droga”) che prima va e poi non va più, adesso Morgan. Lo stesso Morgan che peraltro aveva già ribadito il concetto nel bellissimo testo de L’Assenzio, in gara al Festival 2001 dove i Bluvertigo furono accolti da un bel discorso di Raffaella Carrà che sottolineava (ignara del testo?): alcune cose che fanno male ad alcuni, ad altri invece fanno male….
Penso che Morgan al Festival dopo le ultime, più recenti dichiarazioni, non estrapolate da un discorso, non tolte da un contesto che non possiamo conoscere (perchè Max non ci fa sentire i nastri? Perchè dobbiamo fidarci delle conclusioni di un giornalista?), sia invece un ottimo messaggio per i giovani e i meno giovani: “Ho sbagliato e sto rimediando”. Penso che la sua sia una bella storia di crescita interiore, alla faccia dell’ipocrisia…
morgan e tutti quelli che fanno uso di sostanze stupefacenti devono essere banditi dalle tv , in quanto esempi negativi sui giovani.
Per l’affare morgan , metterei al palo anche il giornalista e il suo direttore che hanno diffuso la notizia ( vera o non vera), in quanto può causare gravi disturbi ,anche mentali, sui giovani che vedono tali artisti , veline, escort ecc.. esempi da imitare .
Da ultimo la notizia diffusa da qualche gionale e radio relativa alla vendita della “gnocca” su internet .
I gionalisti , in questo caso, fanno pubblicità gratuita alle ragazze di facili costumi che vogliono raggiugere la notorietà e i soldi a tutti i costi , infischiandosene della morale e dei valori della vita.
Perchè in questa società di… la sincerità deve essere sempre controproducente???? Morgan ha detto che ha fatto uso di….ma ragazzi!!!! ma tutto il mondo e soprattutto in quel mondo TUTTI fanno uso di sostanze, non nascondiamoci dietro ad un dito per cortesia.
Il Festival deve accogliere Morgan si stà già curando…è un bravo artista e soprattutto sincero aiutamolo