Rainews24 Rainews24

Alla vigilia dei mondiali di calcio in Sudafrica l’annuncio che il prossimo ct della nazionale italiana, dopo Marcello Lippi, sarà Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina.  Secondo voi era il momento giusto?

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

Name (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Website

Inserisci il tuo commento

caratteri rimanenti

12 Commenti

  1. stefano il 20 June 2010 alle 4:02 pm

    COMUNQUE VADA A FINIRE IL SIG. BLATTER SE LA GODE ALLA GRANDE. PENSATE CHE I NEOZELANDESI HANNO PRESO LE FERIE PER POTER PARTECIPARE AL MONDIALE…I NOSTRI SONO PRINCIPI STRAPAGATI CHE FANNO DAVVERO PIETA’. IL COMMENTATORE A BORDO CAMPO HA EVIDENZIATO IL FATTO CHE LIPPI NON DAVA SUGGERIMENTI…MA COME POTREBBE ??? AL MASSIMO POTRA’ DIRGLI DAI DAI ANDIAMO (…SI, DOVE LI MANDANO),,,,, E POI CON GILARDINO E IAQUINTA !!!
    SE DOVESSIMO VINCERE QUESTA PARTITA GRAZIE AL FATTORE “C” DI LIPPI, RICORDIAMOCI SEMPRE CONTRO CHI ABBIAMO GIOCATO E DELLA FIGURACCIA IMPERDONABILE.

  2. stefano il 3 June 2010 alle 9:06 pm

    Da molti mesi, chiaramente inutilmente, provo a raccontare quanto sia scaduto il Sig. Lippi e la sua nazionale.
    Stasera ne abbiamo avuto la chiara dimostrazione.
    Allenatore e squadra senza gioco e senza idee…
    Figuraccia da vergogna. solite scuse (ritardo di preparazione; il campionato é terminato da 2 settimane…gambe di legno perché scesi oggi dalla montagna; erano in vacanza), Dirigenza che si preoccupa di presentare la maglia con i muscoli….e senza rispetto per la Fiorentina annuncia l’arrivo di Prandelli…. e Capello é in Inghilterra !!!!!
    Speriamo solo che vengano a casa presto… almeno riparmieremo una parte dei NOSTRI SOLDI con i quali LORO si divertono !!
    …ed infine non cambiamo solo l’allenatore…Chi controlla quelli che si definiscono Dirigenti ????

  3. Igor il 31 May 2010 alle 4:57 pm

    Ma scusate, ma cosa mancava a Donadoni?
    E’ stato licenziato in tronco perchè uscito ai calci di rigore con la Spagna poi campione d’Europa?

  4. Diego il 31 May 2010 alle 1:51 pm

    cara redazione
    è un mettere le mano avanti..visto che ci siamo qualificati grazie anche ai gol di Kalaze!!( due bellissi Euro-Autogol..veramente provvidenziali, incredibilmente provvidenzianli…)così in caso di precoce eliminazione siamo già psicologicamente preparati…

  5. Giuseppe il 31 May 2010 alle 10:28 am

    Ma cosa sta a significare scegliere un allenatore nuovo quando c’è ancora da giocare un mondiale? come dire… cmq vada (e quindi che ce ne frega) l’allenatore con tutte le sue scelte personali poi sarà Prandelli.
    Non sarebbe più giusto invece che la figc chieda al proprio allenatore, chiunque esso sia, di fare il meglio che poi se meriterà la riconferma avverrà altrimenti si sceglie qualcun altro? e se c’è un ripensamento in corsa d’opera dell’allenatore stesso a casa subito, anche ad 1 mese dal mondiale?
    Come sempre in Italia “si mette il formaggio sotto ai maccheroni”.

  6. renato il 31 May 2010 alle 10:03 am

    mentre il governo, ma sarebbe più corretto dire il “capo”, insiste per una legge bavaglioporcata, sia per tutte le indagini che per l’informazione; mentre due ex Presidenti della Repubblica e il Procuratore nazionale antimafia fanno preoccupanti considerazioni sulla tenuta della democrazia, mentre tutto ciò avviene tutti gli italiani – tranne il trotafiglio di Bossi – sono alle prese con il più grave dei problemi : chi guiderà la nazionale di calcio . Dovrei andare a votare, per le comunali e provinciali, ma come posso farlo serenamente sapendo che Lippi non è più CT ? Davanti alla nazionale di calcio anche il fatto che la MAFIA possa essere entrata nel governo del Paese conta un ….azzo.

  7. renato il 31 May 2010 alle 9:22 am

    da quando Minzolini è il nuovo direttore ? non sarà che anche voi di rainews siete andati nel pallone ?

  8. Anna50 il 31 May 2010 alle 7:42 am

    La vera mancanza di rispetto (chi era costui?) è verso gli italiani che faticano anche a sopravvivere! Per il resto:
    se ha gli stessi risultati della Fiorentina, non mi sembra una grande scelta;
    Spero vivamente che rimandino a casa dopo la prima partita quell’antipatico di Lippi e tutti i suoi strapagati giocatori.

  9. ultimo il 31 May 2010 alle 4:20 am

    Considerata la situazione economica e generale del paese, discutere di calcio mi pare poco opportuno.
    Opinione personale, naturalmente.

  10. giovanna il 30 May 2010 alle 5:43 pm

    l’unica cosa che mi rammarica è la mancata convocazione di Cassano ai Mondiali. Infatti, è vero che bisogna rispettare le scelte di Lippi, ma se fosse un vero CT avrebbe dovuto pur spiegarne la mancata convocazione. Infatti attualmente chi è il rifinitore di Pazzini nella Sampdoria? Chi è che fà far gool agli altri giocatori? Chi è colui che preferisce fare gli assist anzichè pensare a farli i gool? E’ sempre Cassano.
    Comunque spero che Prandelli si ricordi in futuro che abbiamo un campione (con tutti i suoi difetti – ma chi è che non ha difetti alzi la mano)e che và rivalutato, il nostro caro Antonio Cassano

  11. max1903 il 30 May 2010 alle 4:49 pm

    Dopo il “primo” Lippi avemmo Donadoni !!!
    Dopo il “secondo” Lippi avremo Prandelli !!!
    Dalla padella nel… forno !!!
    quasi peggio di me o del mio portiere novantenne…

  12. david UK il 30 May 2010 alle 3:58 pm

    Una vera mancanza di rispetto. Vedo che in Italia non si usa piú essere gentiluomini e ricordarsi delle vittorie invece delle sole sconfitte. Siamo campioni del mondo grazie a Lippi e lo ripagate cosi? Bene. Lo aspetteró in Ingilterra la prossima stagione!


Video & Audio Comments are proudly powered by Riffly