A Vicenza c’è la ragazza vassoio
10 / 9 / 2010 | 61 Commenti
Non è un gioco di parole, è una tremenda verità. Nei bar di Vicenza dalle 17,30 in poi è possibile sorseggiare un aperitivo con tanto di tartine, utilizzando come vassoio una graziosa ragazza, regolarmente pagata, sul corpo della quale sono appoggiati tramezzini e spuntini di ogni genere. Più mangi e più vedi, perchè la fanciulla ovviamente è nuda. Non c’è limite all’aberrazione, lo sapevamo, ma possibile che avvenga allo scoperto e soprattutto che sia consentito?
Commenti
61 Commenti
Please, can you Pm me and tell me couple of a lot more thinks about this, I am truly fan of one’s blog… will get solved properly asap.
E una volta al mese tramezzini al mirtillo.
Che schifo!
che schifooooo
LE DONNE IN NORVEGIA : UNA PARITA’ VERA – State facendo dei servizi splendidi complimenti! Mi è piaciuto molto una storia in cui destra e sinistra illuminati trovano che dare diritti ai lavoratori e specificamente alle donne è anche di grande importanza economica. Pero strano che lo avete trovato in Norvegia! forse dovevate chiedere al Colonnello Gheddafi prima, lui è un esperto in questa materia e insegna in Italia
Forse ho trovato il posto giusto dove commentare.
Vorrei dire qualche parola sul GP di Formula Uno di ieri. E’ un po’ di tempo che non ne vedevo uno, per cui non so più quali sono le usanze per la premiazione. Ieri quando ho visto il corridoio che porta al podio non credevo ai miei occhi: il corridoio era “foderato” di bellissime ragazze di rosso vestite che applaudivano i vincitori. Formula Uno e belle ragazze sono sempre stati tutt’uno, ma vederne così tante a far da contorno…. mi è presa una gran tristezza. Ecco il ruolo delle donne nella società moderna: visto che non riescono quasi mai ad avere posti importanti, che pure meriterebbero, fanno le belle statuine in F1, o alla corte di qualche dittatore abbastanza ridicolo, oppure fanno da contorno a conferenze stampa istituzionali, promosse a ruoli “importanti” per la loro avvenenza fisica, santa apparenza. E poi si indignano se qualcuna, che sicuramente ha presente come funzionano le cose, considerando che ci sono leggi “porcate” che favoriscono certi comportamenti, dice che le donne potrebbero, potrebbero, ripeto, essere sottoposte a ricatti sessuali. Si offendono perchè pensano che tali commenti siano contro le donne e non vedono quanta malafede c’è in questa dichiarazione: se con una legge pessima ci può essere anche solo il sospetto che le donne possano subire prepotenze, chi fa la denuncia non è contro ma è assolutamente vicino alle donne.
Tempi bui dunque per le donne, sia per come vengono trattate. Vedi delitti dove le vittime sono quasi sempre donne che lasciano uomini possessivi che pensano che la loro compagna sia una loro proprietà. Ma anche per come si fanno trattare: da belle statuine. La bellezza sfiorisce, l’età avanza e si viene sostituite da altre ragazze più giovani. Se si basa tutta la propria esistenza sull’apparenza ci si ritrova con un pugno di mosche in mano. Bisognerebbe pensarci, e amarsi un po’ di più.
OSTAGGI DEL CONFLITTO D’INTERESSI E DEI RITUALI DEL FASCIO DEI LEGHISTI
la scuola di Adro come la casa del fascio? ma che italia è questa? e i leghisti di Adro, chi sono? che se ne vadano realmente, la secessione è preferibile a simili orrori!
io non voglio rivedere il fascismo e i suoi rituali mimetizzati dall’iconografia leghista, ma con la stessa claustrofobia sociale e soffocamento delle libertà.
la storia che si ripete proprio no! i meriti per avere edificato una scuola pubblica non si possono riscuotere giorno dopo giorno a spese degli studenti e delle ignave famiglie passive, dandole un’estetica leghista ad imperitura memoria, come nei cimiteri!
al fine di attirare voti nell’urna!
intanto gheddafi ci spara contro dalle motovedette italiane date alla libia assieme a 5 miliardi di euro. e dopo ch’è stato accolto come l’imperatore Caligola! e che dire dell’italiano a bordo? era ostaggio? che italia è questa? che?
IL SOCIALISMO CUBANO E’ MEGLIO DEL CONFLITTO D’INTERESSI PERPETUO ITALIOTA!
secondo me, e a dispetto pure di Fidel Castro, il socialismo cubano ha il volto più a dimensione umana del nazismo capitalistico in cui la selezione non tiene conto degli esseri umani, quando si fanno tagli all’occupazione indiscriminati e si parla di competitività.
se il socialismo cubano può portare alla miseria il capitalismo sicuramente è una forma di celata di nazismo economico che porta sacche di miseria umana indescrivibile.
il capitalismo che non prevede diritti di cittadinanza, che non ama lo stato sociale, che fa pagare ai ceti più deboli le bolle speculative della finanza capitalistica.
un dato incontrovertibile è che le banche il sistema le salva, le famiglie no, con i lavoratori licenziati nel nome delle ristrutturazioni competitive.
pensate ai progetti di inferno eterno per il popolo italiota del conflitto d’interessi perpetuo, con la discesa in campo di marina berlusconi e del figlio “ittico” di bossi!
sempre per Flavio
la scuola che cita nel bresciano è pubblica per cui è stata costruita con i soldi di tutta la collettività.
Si arredino le sedi di partito o le proprie abitazioni private,con il verde padano.
Perfetto stile fascista.
Per Flavio
buonasera è arrivata una notizia ansa ,la smentita da parte di Fidel testualmente el lider maximo cita”La verità è che ho detto esattamente l’opposto, circa il modello cubano,di quello che entrambi i giornalisti nord americani hanno capito.La mia opinione,come tutti sanno, è che il sistema capitalista che non funziona per gli USA e il mondo intero.”
Fuori tema:
Ma qualcuno sa dirmi dove posso trovare il video delle sette di oggi 13 settembre con Riccardo Iacona???? Vorrei condividerlo in Facebook! Si parla di alcuni comuni amministrati dai leghisti evasori di tasse. Incredibile ma vero!!! Non pagano le tasse. Chi? I LEGHISTI!
Un saluto a Flavio
Elisabeth
CASTRO: “IL SOCIALISMO NON E’ APPLICABILE ALLA REALTA’ CUBANA ….” SE QUESTA BARZELLETTA E’ VERA, C’E’ DA MORIR DA RIDERE……, eh, eh, eh.
E’ una semplice legge di mercato: fino a che esisterà chi è disposto a cedere la propria dignità ad un costo prefissato, esisterà anche chi sarà disposto ad affrontare quel costo. Non è un caso che venga diramata, quotidianamente, la cultura della “necessità del superfluo”. Più sarà resa necessaria l’idea del superfluo, maggiore sarà la disponibilità di coloro che saranno disposti ad affrontare qualsiasi umiliazione pur di raggiungere il soddisfacimento di quella “necessità superflua”.
Oggi non ci si accontenta di riuscire a non privarsi di tutto ciò che serve per poter vivere dignitosamente; si vuole raggiungere lo standard di vita della star del momento. Si vuole vivere molto al di sopra delle possibilità che vengono offergte da un lavoro normalente retribuito. Ed il risultato è questo. Poco importa se chi ci governa compie atti illegali o cerca, con operazioni illecite, di favorire solo se stesso. L’importante è riuscire ad avvicinzarsi, quanto più possibile ai suoi standard di vita.
Vittorio Climan
Chi è trattato come oggetto, la ragazza che, presumo per necessità, decide di fare il vassoio o i calciatori milionari che scioperano proprio perchè si sentono considerarti oggetti?
Quello che è triste e dovrebbe far riflettere moltoi bene, è che leggendo i commenti si scopre che per qualcuno è normale che una persona decida di vendere il proprio corpo e la propria dignità per necessità. Del resto basta guardare certi programmi televisivi per capire dove siamo arrivati senza accorgercene: cona le rana nell’acqua sempre più calda, quando è troppo calda non ce la fa più a scappare emuore bollita.
WWWWWWWWW LA SCUOLA V E R D E (LEGA) DI BRESCIA
UNA SUORA PUO’ FARE POLITICA ATTIVA???????
Se al bar passa LUI la nomina subito ministro
DA SEMPRE la colpa è da associare al MASCHIO INVOLUTO E CRIMINALE che sapendo di essere primitivo e di scarsa intelligenza si sfoga umiliando la donna.
Purtroppo siamo tornati all’era primitiva in fatto di RISPETTO E PARI DIGNITA’ e la donna è trattata ancor peggio di migliaia di anni fa. COMUNQUE la “donna-vassoio” NON E’ UNA NOVITA’: si usava già 70 anni fa nei locali francesi, tedeschi, olandesi.
L’errore però è anche di certe madri che “educano” le figlie ad un approccio della vita basato sulla prostituzione a tutti gli effetti; mentre le rispettive figlie, credendosi emancipate e libere, non fanno altro che AUTOUMILIARSI E SVENDERSI AL MASCHIO-STUPIDO il quale invece di evolversi, scende sempre piu’in basso nella scala dell’evoluzione.
AUTUNNO GRIGIO E FUOCO
la politica italiana ha abdicato al proprio ruolo a favore degli interessi dei nominati al parlamento chiamati solo a dar la fiducia a leggi ad aziendam e ad persona dell’innominato.
ma i veneti non capiscono cosa sia realmente la lega? quanto lontano pensano di poter andare con quella visione? e poi bossi come berlusconi non è eterno. fra poco cade il fondale e si smaschera l’effetto chroma key!
il PD non si sa e non si capisce dove vuole andare? no! è che ha le mani legate! nasce male! vive male! finirà male! e dico nonostante bersani!
il pdl a mio modesto modo di vedere conduce da qualche anno una non-politica che sta facendo incancrenire le questioni del lavoro e quindi dell’economia e in ultima analisi della qualità della vita. berlusconi parla male del comunismo ma che cavolo di capitalismo monopolistico è quello italiota?
la crociata della multinazionale fiat porterà male alla fiat nelle vendite di auto e a coloro che la seguiranno nelle politiche cinesi del lavoro. e poi non funziona la teoria di fondo, cioè di delocalizzare per riprendersi il profitto non dal prezzo del prodotto ma abbassando il costo del salario! questo è un battere in ritirata rispetto al mammone cinese!
la scuola è nello sfacelo con i tagli agli insegnanti e al personale non docente, che mettono sul lastrico centinaia di migliaia di famiglie sul lastrico. la ministra sottostima l’effetto depressivo non solo psicologico sulla società.
credo che avremo un autunno schizzato che oscillerà fra azioni clamorose e un trend umorale di grigiore generalizzato.
Ci sono !!! Quando nostro Signore fece l’appello per distribuire l’intelligenza, da Vicenza arrivarono decine di migliaia di certicati-medici !!! Diceva un signore in un suo commento, che Vi sono in Parlamento delle donne parlamentari o ministre che si occupano e si preoccupano della salute dei cani…! Questo è, infatti, il vero “cinismo” !!! Che vergogna ! Magari qualcuna fa il “vassoio” per sopravvivere o per mitomania… Ma c’è gente che ci marcia..!
A Vicenza c’è penuria di psichiatri…. Sai che goduria prendere un aperitivo nell’ombelico di una ucrina o di una Romena ? Uh, pardon! Siamo a Vicenza e le extra comunitarie possono soltanto prostituirsi !!! Se poi la gente davvero sente un brivido a bere l’aperitovo sulla ragazza vassoio, vediamo se a Napoli o a Bari non ci proporranno il ragazzo shaker per il coctail!?! I meandri della mente umana, sono veramente un mistero !!!
LA RAGAZZA VASSOIO E’ (COME) UN LAVORATORE CHE DA’ DIRITTI IN CAMBIO DI LAVORO.
l’impostazione del commento di Agnese (et simili) QUI per me è sbagliato.
il corridoio della “tentazione” non ha pareti mentre quello dell’etica sociale supportata dalle leggi è lungo è stretto.
in altre parole se è legale la “ragazza vassoio” allora è accettabile anche che lei intenti causa dopo. se viceversa è inaccettabile e quindi illegale che una pesona si riduca ad oggetto, allora non ci sarà nessuno dopo chi recrimina d’essere usato. nessuno può essere e deve essere usato. ci dev’essere il principio.
amo illimitatamente la bellezza femminile a cui sono molto sensibile ma ancor più provo avversione per le situazioni in cui il bisogno si sostituisce alla libertà di scelta della donna.
non credo esista una “casella” o “un’orbita giusta” in cui possa andare a collocarsi spontaneamente, “capitalisticamente”, una ragazza prona per far sbellicare mediocri clienti.
l’inchiesta di Iacona sul fisco francese mi ha letteralmente sconvolto. è un altro mondo e funziona non bene ma benissimo. perchè non si può importare tout cort in Italia?!? non siamo tutti europei?
NON CAPISCO LO STUPORE, SE GIA’ I NOSTRI STILISTI, AMBASCIATORI DAL MADE IN ITALY NEL MONDO CI HANNO ABITUATO ALLA RAGAZZA PORTA-ABITI, FACENDO SFILARE LE RAGAZZE ANORESSICHE. COME SE IL SOLO FATTO DI ESSERE DONNE NON FOSSE BASTATO AD ESSERE SUFFICIENTEMENTE INTERESSANTI. PENSATE AL MESSAGGIO FATTO PASSARE………SE NON SEI 4 OSSA NON SEI INTERESSANTE !CHIARAMENTE IL CONTESTO SOCIALE E’ QUELLO CHE L’ECONOMIA NON AMMETTE DEROGHE PER LE FAMIGLIE, SPESSO SE SEI INCINTA SEI FUORI , MI CHIEDO SE VERAMENTE TUTTO QUESTO MODO DI PENSARE ALLE PERSONE COME ASSERVITE AI QUATTRINI PORTI “BENESSERE” .
mi viene soltanto questa parola:
SCHIFO
Siamo alla frutta !! Per guadagnare qualche soldo bisogna fare il vassoio (sic) !! Magari c’è qualcuno che pensa sinceramente che la ragazza possa essere soddisfatta della sua attività, non me ne meraviglierei. Malatempora currunt e non si sa come venirne fuori.
Angelo
non è facile commentare una notizia del genere.mi mancano le parole per esplicitare lo sdegno per quanto lo stesso è profondo. non è un giudizio sulla lavoratrice, ma su chi specula sulla necessità di lavorare.
L’idea della ragazza vassoio non è una idea nuova purtroppo, infatti già qualche anno fa in alcuni ristoranti ci fu chi ebbe questa misera idea e la televisione ne fece un servizio con dovizia di particolari….il peggio non è mai morto ed in Italia il peggio impera.Anche se non riguarda l’argomento in oggetto voglio esprimermi su alcuni fatti attuali.L’uscita del ministro Tremonti sulla sicurezza mi fa venire i brividi e taccio il resto ma la cosa grave che la stessa cosa non viene a tutti quegli italiani narcotizzati e mi chiedo che cosa deve fare questo governo ( anzi non fare) e dire ( oltre quel penoso ed indegno teatrino delle faide interne) per fare in modo che questi italiani si sveglino?E poi sto vedendo che da ogni parte di Italia i precari della scuola si stanno mobilitando e proprio poco fa il TG3 ha fatto vedere una manifestazione sui due lati dello stratto di Messina.Erano in tanti e gridavano che non è il ponte sullo stretto la priorità e resto allibito e mi chiedo
finalmente qualcuno comincia a capire!!!!! E mi chiedo ancora i manifestanti erano tantissimi da ambo i lati dello stretto quindi mi sorge spontanea una domanda?: tutti di sinistra? o c’erano anche quelli che hanno votato il dittatorello di stampo sud americano? Mi sembra di ricordare ancora che in Calabria alle recenti regionali ha vinto il centro destra e mi sembra ancora che in Sicilia è stata la stessa cosa con proprozioni bulgare!!!! ed allora come mai reclamano e poi alle elezioni ovvero là dove vale il voto si postrano ai piedi del dittatorello e della sua penosa corte di nani e ballerine? questa è l’Italia e questi sono gli italiani?se così fosse mi dimetto da italiano. Dimenticavo la stessa identica cosa succede tra i terremotati dell’Aquila prima votano il centrodestra alle regionali ed alle provinciali e poi fanno le manifestazioni contro il governo!!!!!!io non capisco forse mi sto narcotizzando anche io!!!!!!
Una volta l’ITALIA era il paese di SANTI, INVENTORI, NAVIGATORI, POETI, FILOSOFI, MUSICISTI, ecc. ecc. ora…………L’ITALIA è diventato il paese dei MAFIOSI, CONDANNATTI, POLITICI CORROTTI e CORRUTTORI, PIDUISTI, DELINQUENTI, AFFARISTI, PRESCRITTI, TRAFFICANTI DI DROGA, SPACCIATORI e DROGATI, VELINE, LETTERONZE, ESCORT, MIGNOTTE Ecc. ecc.
E VE PARE POCO?
Viviamo il degrado morale di questi anni, il problema non è Berlusconi ma quello che la non cultura ha portato. Si taglia la scuola pubblica, ed una società senza crescita culturale va indietro, in tutti i sensi.
Proprio nei momenti di crisi bisognerebbe investire in conoscenza diffusa ed invece…. Il risultato è anche questo segnalato nell’articolo e purtroppo non solo questo… La speranza è che dopo ogni caduta, spesso c’è una risalita, cerchiamo di avere fiducia nel domani… Io ho vissuto l’era del 68, allora avevamo almeno una cosa: la certezza e la speranza in un mondo migliore
Il vassoio di Vicenza mette a nudo il corpo femminile di – credo – una bella ragazza e comunque fa indignare (?) qualche persona “per bene”. Il vassoio del ministro Tremonti offre, e mette a nudo , invece “la legge sulla sicurezza del lavoro è un lusso che le imprese italiane non possono sopportare “. Chi oltre al Presidente Napolitano si indigna per le ultime quattro morti sul lavoro ? Solita fatalità per il governo del fare “NIENTE” e come dice il ministro Sacconi bisogna sperare un tavolo – chissà se con il vassoio di Vicenza al centro -per affrontare il problema. La strage continua perché la sicurezza è un lusso per pochi mentre di operai ce ne sono molti per tanti.
L’importante è che questa “vassoio” non ci venga a raccontare un domani che è stata “usata”.
Inchiesta P3, Martino ammette:
“Dicevano Cesare riferendoci a Berlusconi.” Il “vice” era Dell’ Utri.
Volete metterla sta notizia o continuate a parlare di stupidaggini come la ragazza vassoio?
La dignitá é soggettiva, certi individui ne sono completamente privi! Non critico la ragazza (sará la fame, quella con i crampi allo stomaco o quella di diventare una stellina nel firmamento “hollywoodiano”)ma i miserabili che sfruttano i loro simili…Che tristezza!!! Ma in Italia non avete un ministro “donna” che si prende tantaaaaaaaaaaaaaaa cura dei cani randagi??? Non ce n’è un’altra “per le pari opportunitá”? Tante donne a Palazzo Madama ma per far cosa? Ah…per dilettare il capo? Sono felice che in Italia ancora qualcuno pensa con il proprio cervello e non con un’altra parte del corpo! La “prostituzione” é dappertutto, ma mi turba saperla a qualunque orario nella TV italiana (che non guardo, tranquilli, il telecomando so usarlo benissimo…e guardo RAINEWS!!!).Che dire???? Ma un lavoro come “donna delle pulizie” non sarebbe stato piú dignitoso`??? Ah, certo, ma non cosí lucrativo! Ah, cara ragazza, se tu sapessi quanti soldi fanno i tuoi sfruttatori con il tuo corpo!!! E tu prendi solo un millesimo del guadagno!!! Ma dove te la sei messa la “reputazione”? Che cosa scriverai sul tuo prossimo “Curriculum”? Cosa dirai al tuo grande amore, se lo incontrerai? Che diavolo racconterai ai tuoi figli, se li avrai? Che facevi il vassoio nuda in un bar?Bah, al peggio non c’è mai fine!
CODICE A BARRE SULLA DIGNITA’ UMANA?
non credo che basti pagare per chi è daccordo per chi non lo è voltarsi dall’altra parte. non credo che funzioni così. non credo che si possa vendere proprio tutto. la dignità umana andrebbe preservata sempre. purtroppo anche qui qualcuno dice che basta pagare. ma di questo passo si arriva al berlusconismo delle candidate solo “bone” e alla multinazionale FIAT che vorrebbe scambiare lavoro contro diritti.
LE GUERRE PREVENTIVE
quando si è in ballo si continua a ballare ed è difficile poi vedere più i limiti e i confini etici soprattutto dall’alto di posizioni di comando. la pragmatica a volte forza limiti diventati invisibili. la gente comune vive una narrazione mistificata dell’attualità. diversamente la CIA non rapirebbe sul suo italiano predicatori islamici con l’aiuto dei servizi segreti italiani da far torturare in egitto e su cui poi il governo italiano pone il segreto di stato. c’è quindi la quotidianità anche in tale sistema invisibile della gestione dei rapporti internazionali. l’attualità tende a raccontare il passato. quanti sanno che in Iraq sarebbero state sganciate bombe atomiche americane di nuova generazione, con effetti e raggio d’azione tali da renderle neanche evidenti, se non per le conseguenze di malformazione sulla popolazione?
in ogni momento accadono missioni coperte. gente che muore in incidenti o suicida. conti bancari che finanziano da banche off shore terroristi etero diretti, magari brigatisti in “buona fede”. cos’altro era la P2 se non la centrale della strategia della tensione degli anni ’70 ispirata dalla CIA per tenere l’Italia ben salda nel patto atlantico e lontana dal PCI filo-sovietico? cos’era gladio? lo stesso cossiga s’è pronunciato sull’11 settembre così: “tutti gli ambienti democratici d’America e d’Europa, con in prima linea quelli del centrosinistra italiano, sanno ormai bene che il disastroso attentato è stato pianificato e realizzato dalla Cia americana e dal Mossad con l’aiuto del mondo sionista per mettere sotto accusa i Paesi arabi e per indurre le potenze occidentali ad intervenire sia in Iraq sia in Afghanistan” (fonte: http://www.corriere.it/politica/07_novembre_30/osama_berlusconi_cossiga_27f4ccee-9f55-11dc-8807-0003ba99c53b.shtml )
quando si è in ballo da decenni allora non conta più chi provoca e chi risponde. non c’è più la verità ma l’opportunità. diventa verosimile qualsiasi ipotesi anche la più assurda e criminale secondo il senso comune della gente comune. I morti diventano vittime collaterali. il prezzo da pagare nel conto del dare/avere mai in perdita. e chi sa capisce che deve tacere. Ad un posto di blocco in Afghanistan il soldato vede un’auto che va ad un andamento sostenuto e allora incomincia a sparare senza star troppo a far ragionamenti etici. Il 22enne Bradley Manning militare in Iraq è sotto corte marziale per alto tradimento per aver rilasciato alla stampa il video della strage compiuta dagli americani di una folla inerme (qui il video: http://www.youtube.com/watch?v=-7fB3OMgs4I )
lo scenario che ne emerge è quello di una sorta di mafia globale da cui è impossibile uscire quando si è parte di essa. se l’11 settembre è stata una cospirazione chi poteva parlare sarà già stato eliminato e chi ancora sa “ha dimenticato molto bene”: conosce le regole del gioco. le regole vere, non le narrazioni mediatiche quando scoppia il bubbone. provate ad immaginare quante cose sanno per esempio i soli esponenti delle forze dell’ordine apprese in servizio su cui tacciono per una vita. continuano la loro quotidianità silenti eppure sanno. te en accorgi quando invece poi uno di loro parla e racconta i retroscena come per esempio negli arresti di Riina e Provenzano.
quando sarà il momento e se sarà ritenuto opportuno anche l’Iran sarà attaccato. a livello internazionale per il momento il re sono ancora gli USA, nonostante il debito pubblico e la Cina incombe con i dollari cartastraccia nel cassetto. (si consideri a tal proposito anche come la multinazionale FIAT abbia deciso d’ispirarsi in chiave di organizzazione del lavoro, il sogno americano sta diventando… l’incubo cinese.)
le guerre preventive sono lo strumento col quale si rimuovono sul nascere emergenze di nuove aspiranti superpotenze anche regionali oppure per preservare l’interesse nazionale (alias: il petrolio a basso costo).
in un simile scenario l’11 settembre ci sta. cos’è l’attentato dell’11 settembre in rapporto alla posizione di egemonia planetaria da preservare? anche per valutare… il buon Obama, occorre partire da una simile consapevolezza delle reali forze ed interessi in gioco. e non è mica necessario essere “cospirazionisti” per farlo.
Mi stupisco che Intistieti non veda nulla di “aberrante” in questa bellissima iniziativa (.), perchè è evidente che alla perversione non c’è limite….
Svegliati, lettore, perchè se gli abitanti di Sodoma furono bruciati vivi per i loro atti abominevoli, non migliore sorte toccherà ai moderni sodomiti!
Ma dov’è la voce della Curia di Vicenza in questa storia? E la famiglia di questa ragazza cosa fa? E il titolare del bar da quale “spirito” è stato mosso? E gli avventori del locale come fanno a non sconcertarsi?
Satana, ahimè, se la ride, e la cosa grave è che il mondo lo ignora perchè il PECCATO ha ormai stordito questa società perversa (2^ lettera ai Corinzi 4,4)!
A quanto pare, ormai tanti sono d’accordo che la dignità non è poi così importante. Anzi, che è una roba per bigotti, che non hanno capito quant’è bello ridursi a cacca in vendita!
Ormai, gli uomini aspirano ad essere cacca e chi non lo è ancora fa schifo!:-)
Benvenuti nell’era delle sardine nell’acquario, in trepida attesa di finire in padella! 🙂
Non riesco a trovare qualcosa di aberrante in tanto. Almeno è un sistema LEGALE per far soldi. Chi vuole paga, chi lo trova aberrante va in chiesa a pregare.
Come non ho capito il problema non ho capito la censura al mio commento. Forse sono solo uno scemo che crede ancora che il problema per l Italia non sia il vassoio di vicenza ma il lettone di Putin dove si fanno candidature e . . . forse altro. Cara e stimata redazione non sono deluso perché anche voi “tenete famiglia “. Buon lavoro
Ringrazio sentitatemente la Redazione di Rainews24 per aver diffuso la notizia della possibilità anche qui da noi di accedere ad una simile opportunità lavorativa. Cercherò di contattare al più presto questo locale nella speranza che necessitino di un’altra collaboratrice. In questo modo lascerò tranquillamente trascorrere i 6-7 anni che nelle sempre (più) ottimistiche previsioni del Ministro Gelmini serviranno per liberarsi della zavorra che come me ostacola la modernizazzzione del sistema dell’Istruzione Italiana e, forse, non starò sempre a pensare al fatto che nonosatnte una laurea in Lettere moderne con il massimo dei voti ed un sudato Dottorato di Ricerca in Romanistica sono finita per essere, sotto il profilo socio-lavorativo, una trentenne perfettamente inutile.
mi permettono a fatica di campare, forse, avrò finalmente un modo perché finalmente avrò forse un modo concreto per impostare il mio futuro professionale nell’attesa che trascorrano i
fate skifo voglio il discorso del sindaco di bari per intero senza i discorsi fuoriviranti dei vostri fantocci.
Palazzo grazioli ha più succursali di quanto non si creda
Tempo fa, ho visto un film dal titolo:Dio mio come sono caduta in basso; evidentemente al basso più basso si continua a cadere ma pare che la società tenta ad assuefarsi.Qualcuno, pur di apparire, propone “cloache”, ma la cosa più vergognosa è che ancora una volta, si usa il corpo di una donna come un oggetto amorfo e che ci sono persone che gradiscono queste “stupidaggini”.
La corsa pazza alla miseria umana, non finisce mai. L’Italietta sta prendendo il sopravvento, anche perchè chi la governa, della donna ne ha fatto uno spettacolo indecoroso.
Bè potremmo chederci perchè Vicenza .Quanto al resto nel mondo è una moda già passata , purtroppo da noi sta iniziando adesso ..
Premesso che penso che nessuno abbia costretto la ragazza a fare questo e spero che venga regolarmente pagata con regolare contratto , il problema è che in un bar possono entrare anche dei bambini.
Però penso che comune di Vicenza abbia dato l’autorizzazione a questi spettacoli (che in fondo sono contro il buoncostume), oppure se ne frega non facendo controlli perchè in genere questo tipo di commerci sono permessi solo nei club privè.
Si, ho visto e sul vassoio … la frutta!
Tra gli amici gatti preparati in salmì e le tartine servite in vassoi naturali i simpatici vicentini mostrano una spiccata eccentricità nell’accostarsi ai piaceri della cucina.
col presidente del consiglio che ci ritroviamo, ci va ancora bene!
Perche’ non dovrebbe essere consentito se ,come dicono ,c’e’ liberta’ di scelta nel libero mercato (Ha,Ha ) ? Se c’e la liberta’ di scelta ognuno e’ libero di frequentare quei bar o no . La stessa cosa con le lucciole . Io sono contrario a interferenza del governo negli affari privati e sessuali dei cittadini .
Il governo non ha il monopolio della moralita’ su queste cose e il governo non dovrebbe agire per piacere i Talebani nostrani .
E’ tenpo di accettare che la liberta’ di scelta c’e’ e non tutti i cittadini condividono la stessa opinione su cose del genere . E’solamente una questione di tolleranza , bisogna tollerare le differenze morali, religiose , politiche ,ecc,ecc. in una comunita’ multi-etnica .
Com’e’ possible scandalizzarsi dei bar o delle lucciole , in una Italia in cui semi pornografia e’ disponibile in TV ad ogni ora del giorno ?
Pensate un momento alle Veline . Sono le veline e gli spot pubblicitari semi porno in TV un complotto per aumentare gli incassi delle lucciole ?
Secondo una certa mentalita’ ogni cosa va bene in TV ma non va bene nei bar o in case private ?
Com’e’ possibile che in questo paese il sesso tra persone consenzienti e’ un atto criminale ? Solo la mente malata di governnanti
e legislatori poteva inventare leggi per criminalizzare atti perfettamente normali . Anche su queste cose l’Italia vive nel passato o meglio in un nodo temporale con l’ipocrisia che regna suprema .
PARLAMENTO PULITO, PROPOSTA DI LEGGE POPOLARE
Da ben DUE legislatura ci sono 350000 (Trecentocinquantamila) firme per tre richieste di leggi popolari, intese a realizzare un parlamento pulito che rappresenti realmente i cittadini, che ammuffiscono in qualche cantina di Montecitorio, dimenticate da tutti.
Quando Vi degnerete di svolgere un servizio pubblico, per il quale siete pagati, ed inizierete a domandare a titoli cubitali:
– DOVE SONO LE FIRME?
– QUANDO SI DISCUTERANNO I PROGETTI DI LEGGE?
– E’ COSI’ CHE IL PARLAMENTO RISPETTA LA VOLONTA’ E L’IMPEGNO POPOLARE?
Ma forse e’ decisamente meglio e piu’ importante interessarsi di tette, Bruno Vespa docet !
Ma che fine hanno fatto le femministe di una volta, quelle che lottavano con le unghie e con i denti contro le donne oggetto?
Il caso Vicenza non è un fatto di aberrazione morale ma è il sintomo dei tempi di oclocrazia che stiamo vivendo, nè più nè meno del caso del Pastore Jones.
La vicenda del pastore protestante americano Jones, come anche il caso Vicenza, deve far riflettere e preoccupare filosofi e politici (non gli economisti i quali devono preoccuparsi di altro, di aver messo seriamente in crisi il capitalismo contemporaneo, anche se non tutti i mali vengono per nuocere!). La vicenda è il sintomo della degenerazione della democrazia negli Usa ( e, naturalmente, anche in Europa ove è in crisi non solo la democrazia ma anche lo Stato nazionale). La democrazia, partorita dal pensiero liberale europeo della modernità come appannaggio della classe borghese, estesa poi col suffragio universale alle classi popolari, sta scivolando verso la oclocrazia, come figlia della contemporaneità, in funzione della quale cambia tutto il paradigma libertario occidentale perché non si può permettere, in questa nefasta società mediatica e tutta tesa al superprofitto, ad uno sconosciuto qualsiasi, con bibbia e pistola accanto, di scatenare una guerra di religione tra mondo cristiano e mondo islamico : questo vuol dire che, per difendere la società dalla pericolosità della oclocrazia, vanno pensate, in occidente, strutture politiche nuove, sorrette da un nuovo pensiero filosofico che superi le eredità dello stesso pensiero illuminista per contrastare la diffusione a tutto il corpo sociale del cancro della oclocrazia, che non appartiene alla cultura dell’Occidente.
Siamo arrivati al punto in cui il Presidente degli Stati Uniti si ritrova impotente di fronte ad un fanatico che, seguito ciecamente da masse mediaticamente manipolabili, tiene in scacco il mondo intero! Urge una riforma profonda, non so dire come, del concetto degradato di democrazia occidentale sostanziantesi nell’odierno populismo, con tutte le sue varianti di cui una è il caso Vicenza.
Non riesco a capire quale sia il problema. Sono scemo ? Nel tempo io cui una intelligente esponente politica denuncia che “ci sono donne che si sarebbero prostituite per un seggio in parlamento” (opinione che condivido ) e chilometri e chilometri delle strade cittadine sono luogo di lavoro per migliaia e migliaia ragazze “non parlamentari” e durante l intera giornata, a colazione pranzo merenda cena , belle tette ci appaiono in tv , dove è il problema di una tartina sul corpo nudo di una ragazza ? Forse il dubbio che non usi acqua e sapone ?
Vicenza terra leghista e bigotta: il cocktail è servito !!!
Vista in Giappone. Nulla di nuovo, neanche il ritardo con cui vengono proposte qui certe cose.
Sia chiaro, non condivido.
In questa italietta da quattro soldi nulla ci stupisce,nè ci fa indignare,stiamo sopportando di tutto ,muti e rassegnati,siamo pecore al comando di un pastore che detta le leggi della morale.Nessuno si è indignato più di tanto nel vedere che 200 ragazze ,tutte belle, si sono inchinate al grande capo libico sotto l’occhio compiaciuto e ammiccante del nostro governante.Le ragazze ,poi, sono figlie del grande fratello ,di amici e cose simili.Sono cresciute col mito dell’esibizionismo e spesso sotto l’occhio soddisfatto delle mamme.Le mamme,che hanno una figlia bella non pensano ad un buon partito,ma ad una comparsata in televisione.Il gestore di quel bar ha avuto l’idea geniale e sapeva sicuramente che nessuno glielo avrebbe impedito perchè siamo in quell’italietta di cui parlavo sopra,dove un ministro scopre che a sua insaputa gli hanno regalato una casa!!!!!….mah….e mi chiedo perchè non capita mai una cosa del genere ad un comune cittadino?o magari a quel poveraccio che ha perso il lavoro e la famiglia e dorme dentro i cartoni?Quell’Italia dove c’è gente che da mesi vive su di una isola e nessuno li ascolta e lì ci potranno stare una vita,tanto chi sta ai piani alti pensa solo agli affari suoi e se non va a casa subito lo fa solo per la pensione abbastanza corposa che riceverà per aver fatto nulla.Noi per una misera pensione dobbiamo stare a faticare 40 anni.CHE PENA…CHE PAESE……!!!!!!!
Viene quasi da ritenere che il colonnello Gheddafi avesse ragione ad affermare che l’Islam abbia in maggiore considerazione le donne rispetto ai cattolici; nonostante il velo ed altre cosucce in cui c’è un differente trattamento.
questa e’ una cosa che ho visto a parigi 7 anni fa…
E’ l’Italia. Che vergogna
Evidentemente ci sono un buon numero di persone diposte a pagare per fare queste cose e persone che accettano di essere pagate per prestarsi ad esse.
Se siamo un popolo di imbroglioni, pervertiti e prostitute abbiamo ciò che ci meritiamo, no?
Non credo che la questione sia proibire ne di fare -ipocritamente- i moralisti, piuttosto ci sarebbe da educare ma forse è un po’ tardi?
la ragazza vassoio?
E’ solo un risultato, un piccolo effetto, delle grandi battaglie “civili” che aabiamo fatto, vincendole, almeno da 40 anni a quesa parte! 🙂
Dal momento in cui rinunciammo a lottare per la vita e la dignità, incomiciammo a combattere per privarcene!