Rainews24 Rainews24
Berlusconi, come sempre, è apparso sicuro di sè. Del resto gode del’appoggio del 56,4% degli italiani. Sondaggi alla mano. La maggioranza di governo dunque c’è, può anche essere ampliata, altrimenti si va al voto. Cosa che nessuno si augura, nè lui, nè gli italiani. Ma nel 2013 forse non sarà più premier e si augura che nessuno della sua famiglia scenda in campo per sostituirlo
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

Name (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Website

Inserisci il tuo commento

caratteri rimanenti

28 Commenti

  1. The International Progressive il 16 January 2011 alle 9:59 pm

    L’ITALIA E IL MOGUL DEI MEDIA

    Adesso in italia non faranno altro che parlare di sesso, scandali e rabbia e con la giustizia. La nota triste vicenda, la procura,in materia di prostituzione, un harem privato del cavaliere. Dove si parla di almeno nove giovani ragazze on-demand – per le calde notti nella sua villa di Arcore a Milano.

  2. sonia il 10 January 2011 alle 6:58 pm

    per toni tega: me sà tanto che el tò capo la tega non ghe la gà pì,e se ghe la gà no la se pì dura come prima.
    Scusate, ma visto che sono veneta mi sembrava il caso di replicare a questo signore che parla a nome dei veneti ribadendogli in veneto: parla par ti! e smettila di dire stupidaggini, del carretto (carroccio) de Bossi non ce ne frega niente. Non vuoi essere schiavo di Roma ma di Milano si?

  3. nonno luigi il 4 January 2011 alle 3:33 pm

    Oggi mi dimetto.

  4. Antonella G. il 26 December 2010 alle 5:29 pm

    Avrei voluto sentirgli ammettere per una volta il suo fallimento come uomo politico, la sua incapacità a risolvere uno solo dei problemi che affligono il nostro paese, ammettere di aver mentito su tutto, di aver venduto fumo, di non essere in grado di fare nulla di buono, a prescindere dai suoi loschi interessi. Ammettere di aver fiutato nella politica il più grosso affare della sua vita, e lui da bravo imprenditore ha saputo convincere gli italiani. E’ incredibile che ancora in tanti si fidino.

  5. pino il 24 December 2010 alle 3:04 pm

    Ha mandato Schifani in Afganistan che con le sue esternazioni ha tenuto fede al suo motto ” ARMIAMOCI E PARTITE”.
    Ma cosa ci stiamo a fare in Afganistan?
    CUI PRODEST?
    *****

  6. Geronimo17 il 24 December 2010 alle 1:46 pm

    Sono il piu grande evasore Italiano, Corruttore e bugiardo.

    MI DIMETTO E MI FACCIO PROCESSARE!!!!!!

    Questa è la mia MIGLIORE BARZELLETTA

  7. giuseppealfano il 24 December 2010 alle 12:49 pm

    Parole nobili degne di u grande statista : la situazione politica e finanziaria dell’Europa è gravissima, posssiamo ritornare alle frontiere nazionali, per cui in queste ore di gravità per la Repubblica rassegno le dimissioni dinanzi al Parlamento, che rappresneta il popolo italiano, e salgo subito le scale del Quirinale per proporre al Presidente della Repubblica la formazione di un governo di unità nazionale, da affidare alla personalità che Lui creda faccia al caso in questo momento.

  8. nicola girone il 24 December 2010 alle 12:47 pm

    desidererei che pensi a risolvere i troppi 50enni che per colpa della crisi si sono ritrovati senza lavoro.auguri di un santo NATALE.

  9. Enrico il 24 December 2010 alle 12:22 pm

    Volevo aggiungere a quanto scritto giusto ieri che i sondaggi non sono tutti così favorevoli al Governo ed alla maggioranza. Un moderato malessere infatti serpeggia anche tra gli elettori del centro-destra. E comunque se assisteremo all’ennesima campagna elettorale, Napolitano permettendo, ci saranno i soliti media collaterali che indirizzeranno l’opinione pubblica nel solito modo: Berlusconi. E poi la mancanza di una vera alternativa non è che un regalo per Berlusconi…

    Buone Feste a tutti

  10. vittorio il 24 December 2010 alle 12:02 pm

    me ne vado! Porto oggi le mie dimissioni al Presidente

  11. Stefano il 24 December 2010 alle 11:56 am

    Come ziotin !
    Auguri a tutto lo staff di RaiNews ! Siete i migliori !
    Stefano.

  12. ZIOTIN il 24 December 2010 alle 10:40 am

    Vi faccio il miglior regalo che vi aspettiate. Me ne vado!

  13. ob1kenobi il 24 December 2010 alle 7:08 am

    Merry Xtmas to all the peoples. Many peoples worldwide are trying to change the world to have more democracy. Merry Xmas Julian and others

  14. francesco20 il 24 December 2010 alle 12:17 am

    sarebbe bene che il premier dicesse:sono un egoista,e anche chi mi ha votato.penso a me alle mie ricchezze e ai servizi segreti che mi hanno portato premier.sono un individuo che ha sbagliato,come molti,e per questo entro in convento per penitenza e faccio tutti i nomi dei miei agffiliati,qui subito e domani e dopodomani.
    che mondo brutto

  15. THE PRESIDENT il 23 December 2010 alle 11:10 pm

    BUONE FESTE

    Natale è un momento di gioia e felicità per tutta l’umanità, una cascata di gioia e di bontà, un giorno felice di pace fatto con il cuore, un raggio di speranza perché gli uomini si rispettino con affetto e fratellanza, vivano in pace sulla terra, non litighino e non facciano mai più la guerra. Dal più profondo del mio cuore vi giunga i miei auguri di Buon Natale!!!

  16. Massimo il 23 December 2010 alle 8:19 pm

    Lui e la sua affubulazione non si sopportano più: al momento della diretta su RaiNews24 ho prontamente cambiato canale con giubilo di approvazione di tutti i presenti. Possibile che per noi del 43,6 non ci sia speranza? Di qui al 2013 per certo nessuno dei suoi consanguigni avrà bisogno di scendere in campo: gli affari di famiglia (e solo quelli) li avrà già messi a posto tutti lui.

  17. anselmo quattromani il 23 December 2010 alle 8:12 pm

    Personalmente sono stufo di vedere Berlusconi tutti i giorni,
    in tutte le ore, in ogni telegiornale e nelle lunghe conferenze
    stampa,con i suoi lunghi monologhi,contro i magistrati che lui
    definisce comunisti,contro i finiani traditori, contro i giornalisti non allineati,etc. Perfino Rainews è costretta ad
    ammannircelo nei suoi telegiornali! Non parliamo poi della radio
    con il suo bravo Preziosi! Ma gli italiani sono fatti così,
    amano certi personaggi; pazienza, finchè dura!

  18. betta il 23 December 2010 alle 7:55 pm

    MI SAREBBE PIACIUTO:
    “MI DIMETTO PERCHE’ HO FATTO ABBASTANZA DANNI A QUESTO PAESE”.

  19. adalberto il 23 December 2010 alle 7:01 pm

    Il sonadaggio sul gradimento di Berlusconi premier sarà anche attendibile ma parimenti è legittimo chiedersi come un altro governo possa far peggio dei suoi se il nostro paese è collocato stabilmente nelle parti basse delle graduatorie mondiali che certificano la crescita, la competività, l’istruzione,…. Sono fardelli che vengono da lontano, ma la classe dirigente che li ha prodotti è ancora tutta in sella, se pur camuffata sotto i simboli e le sigle di partiti solo apparentemente nuovi.

  20. Enrico il 23 December 2010 alle 6:30 pm

    Che rassegna, dopo le tante chiacchere e gli indegni spettacoli a cui ci ha fatto assistere, le sue dimissioni da Presidente del Consiglio, visto che non ha più la maggioranza politica. Tutto il resto è pura propaganda per galvanizzare i suoi elettori e rilanciare un progetto politico che (dopo 16 anni) è naufragato proprio in quell’azione riformatrice liberale nella quale si erano illusi tanti italiani. Ormai di tempo il signor Berlusconi ne ha avuto tanto ma lo ha usato male…

    Cordialmente

  21. Salvatore Urso il 23 December 2010 alle 6:18 pm

    Cari italiani, nella vita di un uomo, specialmente se uomo delle istituzioni, c’è sempre un momento in cui dovrebbe ammettere i propri errori. Credo che questo momento sia giunto anche per me e allora vi dico che non sono perseguitato dai giudici “comunisti”e pertanto mi sottoporrò ai processi che mi riguardano, la Corte Costituzionale, il Presidente della Repubblica, e tutti gli organi di controllo svolgono funzioni fondamentali in qualsiasi democrazia, credo nella moralità e nella legalità.

  22. gennaro esposito il 23 December 2010 alle 6:09 pm

    “Cari connazionali,
    stamattina mi sono svegliato e mi sono guardato nei mille specchi della mia residenza di 2000 stanze di arcore pari a 100.000 metri quadrati, a volte anche pentagonali come si addice ai multimiliardari che rivoluzionano tutto, anche il sistema di misurazione.
    e non mi sono piaciuto! che te ne fai dei miliardi se non sei davvero immortale?
    oops! ho una fitta giusto li. no, più giù. ancora più giù. no, non il cuore! comunque la conferenza stampa termina qui. cioè devo… ahhhh”

  23. Marcella Melpignano il 23 December 2010 alle 5:48 pm

    Non lo ascolto più da tempo, a meno chè non capiti su Blob.Mi irrita il suo modo di porsi, il volto truccato e quella patina nera sulla testa : ogni persona, tanto più se è un “potente”, dovrebbe avere l’orgoglio di presentarsi per quello che è con tutte le sue rughe e i suoi pochi capelli.

  24. Toni Tega il 23 December 2010 alle 3:18 pm

    AUGURI DI CUORE A GENNARO, ELISABETh et ANDREA, BUON NATALE E FELICE NONCHE’ PROSPEROSISSIMO 2011.

  25. Toni Tega il 23 December 2010 alle 3:15 pm

    I-TAGLIA,I-TAGLIA, SOLO E SEMPRE I-TAGLIA FINO ALLA MORTE.

    IDDIO MI HA CREATO VENETO E NON SERVO DI ROMA L. SAN MARCO E’ LA MIA UNICA BANDIERA E LA SERENISSIMA E’ L’UNICA REPUBBLICA CHE POSSO RICONOSCERE.

  26. bruno il 23 December 2010 alle 2:46 pm

    Mi sarei voluto sentir dire:che dal prossimo anno si farà processare come tutti gli altri cittadini che darà le dimissioni da premier per aver …non fatto niente di utile per i giovani,studenti o precari,ovvero il governo del non fare.
    Di aver oltremodo stufato gli Italiani che pagano le tasse,mentre i suoi …no,che vi Sara il trionfo della giustizia sui furbi,in cerca di legittimi!si fa per dire! IMPEDIMENTI,che non si ripeterà il solito teatrino politico alla CAMERA o SENATO e compravendite

  27. Alessio il 23 December 2010 alle 2:42 pm

    Ovviamente ha dato numeri come è sua usanza per far credere che è stato fatto molto, non parla di miglioramento della vita, di ambiente, di lavoro (esiste solo il suo), di servizi al cittadino, tutte cose che ci vorremmo sentir dire ma che lui non può e non sa dire. Il 56% c’è perchè dall’altra parte non si vuol far emergere nessuno che lo contrasti seriamente.

  28. Silvis il 23 December 2010 alle 2:42 pm

    Cosa avrei voluto che dicesse? E’ ovvio, che si dimette e finalmnete si fa processare.


Video & Audio Comments are proudly powered by Riffly