Pm-Berlusconi, si replica
17 / 1 / 2011 | 342 Commenti
Per i pm di Milano ci sono pochi dubbi, esistono “ampi riscontri investigativi” sulle case date dal premier Silvio Berlusconi ad alcune ragazze che partecipavano alle serate di Arcore. Lo si legge nella richiesta di autorizzazione a procedere inviata dai Pm di Milano alla Giunta della Camera.
E così mentre “l’Italia merita un onesto dibattito sulla serie di problemi da affrontare”, scrive il Financial Times, “invece, al Paese sarà offerta una nuova puntata di Berlusconi contro i giudici. L’Italia merita di meglio
Commenti
342 Commenti
Ma che vadano TUTTI a casa e che NESSUNO si ripresenti alle elezioni anticipate.
C’é bisogno di aria nuova,gente nuova,gente GIOVANE.
BASTA bizantinismi da quattro soldi in queste aule di sepolcri imbiancati.
E’ora di passare il testimone non solo a parole ma con i fatti.
*****
Lasciai l’Italia nel 1983 a causa delle frustrazioni causate dalla degradante situazione socio-politica di allora, rose e fiori, se paragonata a quella attuale. Fino a qualche giorno fa anch’io me la prendevo con Silvio, oggi non piu’. La mia condanna e’ rivolta direttamente a quella categoria d’italiani che priva di qualsiasi valore etico, ha ancora il coraggio di giustificare ed avallare il verificarsi di un tale scempio; se essi non esistessero, non esisterebbe neanche il cavaliere.
@enemyoFNWO,sì ho sentito,giusta rabbia,non posso darti torto.Tuttavia,avere rispetto per un’istituzione non vuol dire rileggerne ogni atto alla luce della giustificazione e dell’apologia,specie di crimini riconusciuti tali dal diritto.Sul caso Cucchi c’è un procedimento aperto…non sono totalmente aggiornato sul caso Omar,ma la violazione c’era!Credo che i cittadini sono lo stato…sono le persone che i fanno crimini…le guide ed i tutori sono necessari!@en.,qual è l’alternativa ke proponi?
Il consenso del cavaliere non si basa sul popolo italiano tanto nominato. Quello che lo tiene arrogantemente e impunemente in piedi, pardon su di un piedistallo, è l’associazione a delinquere che lo protegge e che trova riscontro sulla : mafia (da nord a sud)perchè controlla i territori e decide per un buona % di elettori, il clero più bigotto (e non apriamo dibattito), il multilevel di tutti quei piccoli o pseudo invisibili imprenditori che si illudono di “diventare” come lui e la lega.continua
Cari Connazionali,
ma state ancora dietro all’agenda che scrive B sull’ordine del giorno? ma chi s’adegua è perduto! perlomeno nei tentativi di comprensione su che sta accadendo.
occorre partir dai fatti. è l’uomo più ricco… è il capo del governo composto anche da suoi ex manager. possiede il monopolio televisivo italiano. possiede la mondadori etc..
il parlamento, è composto dai nominati, ai suoi ordini. non è gente che segue le istanze popolari. non c’entra più la Democrazia.
ma chi vince!
La gente per bene di questo Paese, sia essa di destra che di sinistra non merita l’oltraggio alla pubblica dignità che Berlusconi e i suoi complici, colpevoli sostenitori d’ufficio compiono ogni giorno. Egli dovrebbe essersi già vergognato e dimesso se avesse un minimo di decoro, altro che immunità … quella occorre a noi per difenderci da uno cosi. Soltanto i collusi possono avere ancora dubbi sulla verità.
@Francesco
Tu veneri i cosi’ detti tutori dell’ordine ? Hai mai sentito parlare del caso Abu Omar rapito con la complicita’ dei servizi segreti italiani e trasferito in Egitto per tortura ? Hai mai sentito del caso Cucchi morto in cella e altri casi ? La verita’ e’ che anche in Italia vige uno stato di polizia . L’dea dello stato benevolo verso i cittadini e’ una menzogna lo stato e’ il loro nemico . Abusi di potere ,corruzione necessitano a volte un rivoluzione. Oggi Egitto domani Italia
Credo, che chi sta gevernando la nostra Italia, abbia perso il senso, se ce l’aveva, delle Istituzioni. Se i seguaci della setta del partito del padrone, vogliono difenderlo,facciano pure, ma si dimettano dal Governo, capisco che chi fugge dalla GIUSTIZIA, non ha il minimo senso delle cose e non esita a scagliare strali contro chi, la Magistratura fa solo il suo dovere che sancisce la Nostra Costituzione. Il partito dell’egoarca, non è un partito come ce ne sono in tutta EUROPA, questo è padrona
….mister B. ha fatto dell´italia una PROSTITUTA e a pagare i suoi svaghi siamo tutti noi!
L´italia vista dall´estero….. 100000000000 volte peggio del terzo mondo.
Indignazione delle suore anti-tratta per il Ruby-Gate
http://www.zenit.org/article-25381?l=italian
enemyofNWO,non è con una rivolta armata che si risolvono tutti i problemi.Non c’è nessuna possibilità di estirpare una religione se ci sono fedeli che la professano,salvo il massacro.
Ma è possibile non redersi conto della necessità che hanno i tutori dell’ordine (a cui non spetta fare politica) di avere a disposizione mezzi concreti per agire?Ci vuole la carta bollata dal garante della privacy per mettere dentro un delinquente? Parli quasi con una delle esagerazioni del Presidente del Consiglio
il futuro non è un diritto… la democrazia non si regge da sola… occorre vigilare sulla democrazia…
per ora il popolo italiano è in catalessi, appena avrà fame, freddo, e vista l’acqua privata, sete, se ne riparla…
e poi le televisioni sono di chi le possiede o le controlla per legge ed è quindi legale ne faccia ciò che vuole…
l’ha detto berlusconi stesso che non è stato estratto a sorte presidente del consiglio amico di craxi e in conflitto d’interessi permanente.
alleluja fratelli
Credo che la decadenza che sta colpendo l’Italia oggi è alla stregua di quella che colpì l’impero romano alla fine della sua grandiosità! Berlusconi dovrebbe rendersi conto che non lo vuole più nessuno e parla una che lo ha votato. Crede di poter fare quello che vuole! ma è una figura istituzionale e non può! si dimetta e faccia i festini che vuole…ed è un insulto all’intelligenza degli italiani se per questo da la colpa ai magistrati! Abbiamo bisogno di un esempio per i giovani
perchè il ministro La Russa non ci viene e rendere conto in parlamento della doppia lapidazione in afghanista?
a noi, popolo italiano, in “missione di pace” in afghanista, non deve interessare come e perchè accadano questi fatti?
come sta andando l’esportazione della Democrazia?
Trovo ottima l idea delle contestuali dimissioni di FINI e
ISTER B.Sai che colpo per il partito dell’amour!
Ha tralasciato il legittimo impedimento,per optare per il giudice NATURALE…certamente facente parte del suo governicchio,l’unica voce fuori dal coro,PISANU,assai piu Onorevole del DITTATORE,che non vuol essere uguale a tutti gli altri Italiani.
All’estero gia ci chiamano i BORDELLARI,fortunatamente abbiamo un ministro degli esteri attivo! che recatosi nell’isola SANTALUCIA per affondare FINI,e dimostrare nel suo asservire cose irrilevanti, mentre assai piu gravi quelle del suo meschino padron
Bisogna denunciare Berlusconi alla Corte europea dei diritti dell’uomo per violazione dell’art.10 della convenzione europea dei diritti dell’uomo che vieta a capi di governi e scagnozzi d’ingerirsi nell’informazione.Una condanna per molto meno c’è stata per la Francia.Basta fare riferimento alla sentenza di condanna.E’ valida per tutti i Paesi dell’Ue .Fa parte della giurisprudenza europea
http://merlin.obs.coe.int/iris/2002/9/article1.fr.html
La Corte Europea dei diritti dell’uomo ha condannato la Francia,su ricorso del quotidiano Le Monde,per violazione di liberta di espressione e di informazione,in violazione dell’articolo 10 comma1 della Convenzione Europea dei diritti dell’uomo che recita”:ogni persona ha diritto alla libertà d’espressione.Questo diritto comprende la libertà d’opinione e la libertà di ricevere o comunicare delle informazioni o idee senza ingerenze d’autorità pubbliche o di frontiera” Il giornale Le Monde era stato condannato dalla giustizia francese “per offesa a capo di Stato straniero” per aver pubblicato un articolo sul traffico di droga in cui erano coinvolti membri della famiglia reale e lo stesso sovrano del Marocco.La Corte europea decide che l’informazione libera da ingerenze pubbliche è un diritto inviolabile del cittadino.
Quando c’erano quì gli austriaci c’è voluto Garibaldi e Mazzini Hanno combattuto i nostri bisnonni.
Quando ci sono stati i fascisti e i nazisti c’è voluto la Resistenza. hanno comattuto i nostri padri ed i nostri nonni.
Ora, per lierarci da questa vergogna che infanga l’Italia abbiamo la magistratura che combatte con un’arma potentissima, La Legge, la Legge che è uguale per tutti.
Viva La Magistratura
Viva L’Italia
Il bananeiro dice che non ha paura a farsi giudicare dai PM, ma ancora non è andato in tribunale.
Ma non basta farsi prendere per il culo da quel farabutto?
Perche l’unica riforma “riduzione dei Parlamentari e abolizione delle Provincie”sulla quale erano tutti d’accordo (destra ,centro e sinistra)dopo 2 anni é dimenticata chissà dove???????
Perché la CASTA non ama perdere i privilegi e perché i PEONES in vista delle elezioni anticipate hanno una paura fottuta di non essere rieletti col numero ridotto.
*****
…Fini è stato visto diverse volte andare a colloquio all’ambasciata USA a Roma, chissà cosa si sono detti… Ciao B.
RISPOSTA DI PAOLO BARNARD
Il legame è presente, ed è fortissimo. Berlusconi è detestato dalla finanza internazionale, e dagli USA per via dei legami petroliferi con Putin (porgetto South stream) e ha posato la goccia che ha fatto traboccare il vaso quando al G20 di Seul ha proposto agli Stati di porre limiti decisi alle speculazioni finanziarie e persino a quelle sulle materie prime. Scrissi nell’occasione che da lì a poco il suo governo sarebbe caduto, infatti…CONTINUA
…La maggioranza che sorregge un governo, che si mette anche brevemente in contrasto con i mercati internazionali, si decompone e il governo cade.”
E oggi nel 2010???
Marcello De Cecco (considerato il più autorevole economista italiano): “L’internazionalizzazione del debito pubblico italiano voluto da centro sinistra costituisce una zavorra permanente per l’economia italiana, che non le permette di correre e gli impedisce anche di seguire una politica in contrasto con le opinioni dei mercati finanziari internazionali, per un periodo superiore a pochi mesi. Il fatto del governo Berlusconi 1994, è la prova più lampante di questa affermazione…CONTINUA
Da ingnorante che sono……..vedo con sgomendo negli Italiani una certa parannoia da tifosi.
Leggendo,visualizando il tutto su la Patata Bollente,sono arrivato al punto che la chiusura dei manicomi in Italia nel 1978,sia stato un grave errore,visto che con prove evidenti il presidente B si proclama innocente,mi chiedo chi crede a B se sia malato,forse pazzo.
NARCISISMO dei politici , che sta al limite fra la sanità e la follia , è riscontrabile in molti leaders politici, che raggiungono un grado straordinario di potere (e posizione partitocratica). I Faraoni egiziani, i Cesari di Roma , Stalin , Hitler , e altri ; tutti costori rivelano determinati tratti simili .Essi hanno raggiunto un potere enorme , per cui : la loro parola è il giudizio definitivo su ogni cosa ; la loro facoltà di fare ciò che vogliono ,non conosce limiti ; essi tentano di trovare soluzioni al probblema dell’esistenza umana cercando di fingere che non sia una loro bramosia di potere sugli uomini e cose .Il narcisismo di questo tipo , è una quasi follia, nel quale i leaders hanno infranto ogni nesso con la realtà sociale e hanno sostituito la propria persona ( o il proprio movimento politico )con la realtà.Di solito , il leader o politico narcisista , non ascolta ciò che dicono gli altri, o se ne ascolta , non se ne interessa effettivamente ; ad ogni genere di critica si esprime negando ogni validità e spesso reagendo con rabbia e esternazioni che vorrebbero nascondere dietro una apparenza di interese per il mondo sociale ( non gli interessa altro che le proprie riscontranze personali ). Resta sempre evidente che il narcisismo (egotismo intenso implica scarso interesse)e l’autostima sono due aspetti diversi Spesso possiamo notare i leader narcisisti con espressioni del volto che esprimono calore o sorriso che da l’impressione di una persona mediocre compiaciutà di sè e di fiduciosa speranza; nelle forme estreme si vede nei loro occhi un certo scintillio .Elemento patologico pericoloso per la società è la reazione emozionale ; dove ogni critica viene interpretato come un attacco alla sua persona , un attacco di ostilità ;che quindi manifesta una degenerazione , una grave distorione della facoltà di pensare e di giudicare.Esistono esempi nella storia dell’umanità ,( Caligola , Nerone, Stalin, Hitler , ecc,ecc,) che cercarono di trasformare il mondo per adattarselo ; persone simili hanno anche bisogno di ditruggere tutti i critici , perchè non possono tollerare la minaccia che costituisce per loro la ragionevolezza.Hanno bisogno di trovare credenti e per questo motivo si trasforma da narcisismo personale a quello di gruppo. La xenofobia è un evidente esempio di narcisimo individuale e di gruppo.Quello che la maggioranza della gente ritiene che sia “ragionevole” ,è quello su cui si è d’accordo, se non fra tutti , almeno fra un numero essenziale di persone ; “ragionevole”, per i più ,non ha nulla a che fare con la ragione , ma con il consenso.Il narcismo del leader e del suo gruppo ha bisogno di sodisfazzioni , che vengono forniti dalla comune ideologia della superiorità del proprio gruppo e della inferiorità di tutti gli altri . Un esempio storico e lampante era la convinzione narcisistica della superiorità dei bianchi sui negri in alcune zone degli Stati Uniti, e nel Sud Africa ; un senso di auto-superiorità di un gruppo e dell’inferiorità di un’altro gruppo .Altro “grave esempio” il narcisismo dei Nazisti nei confronti degli Ebrei .Il gruppo narcisista ha bisogno di un leader per potersi identificare e che quindi diventa nell’atto di sottomissione al leader potente , un atto di simbiosi e identificazioni ; e nel medesimo tempo si trasferisce il narcisismo individuale sul leader : Quanto più “grande” è il leadere tanto più grande è il seguace.Il narcisismo di un leader convinto delle propria grandezza ,e scevro da dubbi , è precisamente quel che attrae il narcisismo di coloro che gli si sottomettono . Il leader semi- folle è spesso colui che riscuote maggiore successso finchè la sua mancanza di giudizio obiettivo , le sue reazioni di rabbia , il suo bisogno di tenere alta l’immagine di onnipotenza possono indurlo a commettere errori che portano alla sua distruzione .Dal punto di vista dei valori appare evidente che il narcisismo è in conflitto con la ragione e con la democrazia.Proprio per il suo orientamento narcisistico un gruppo ( partito o movimento politico ) non vedono la realtà come è , cioè obiettivamente ,in poche parole restringono la razione ( razzionalizzano la realtà secondo le necessità dei loro narcisismi) .
Ieri sera ho provato molta “tenerezza” per il Dg Masi. Mi sono detta: ” Che je tocca fà per campà”. Mi immagino quello che gli avrà detto Mister B. Non avendo il coraggio di telefonare a Santoro, lo ha fatto fare a lui. Però si può vivere anche diversamente, con meno soldi e più onore, evitando di fare certe figure come quella di ieri sera.Stamattina il Dott. Mineo ha detto quanto è difficile fare informazione e ti credo, con questa gente. Il nostro paese non lo merita.
E’ mai possibile che nessuno dica apertamente che siamo davanti ad un golpe? E’ mai possibile che uno stato che si definisce di diritto – prima che democratico – possa permettere che un partito ed il suo capo trovino i più insensati cavilli pur di
impedire il sano SVOLGIMENTO DEL POTERE GIUDIZIARIO?
Siamo veramente sicuri che il Presidente dellla Repèubblica e la Corte Costituzionale non trovino materia per poter intervenire?
Dinuovo dopo la trasmissione di Anno Zero ho sentito tutte calunnnie da quelli del’attuale governo Berlusca continuando a neghare la realta dei fatti. Qui si tratta di un totale appoggio di tuttala maggioranza che che insitano a difesa del presidende Berlusca. Ancora una diffamazione nel mondo. Io spero che si faccia all’immediato il processo, per poter tornare a dare la fiducia e credibilita questa Italia infangata da questi infami. i giudici sono stipendiati da lui?
ma quando e soprattutto, riusciremo mai a essere un paese normale?
Come siamo messi adesso siamo veramente dei gran buffoni.
basta basta basta !! stiamo colando a picco e una buona parte di italiani continua a credere all’overdose di balle che genera un pazzo. A cosa bisogna arrivare per rendercene conto? Che Dio ci aiuti. Per quel che se ne dica…ne abbiamo bisogno.
x orietta
la penso come te: non credo che il colpevole del delitto di via poma sia Busco, toppe stranezze intorno a quell’omicidio, ultima quella del “suicidio” (ma è suicidio?) di Vanacore.
Per tutto il resto: sarebbe l’ora che i signori (signori?) al governo si decidessero a governare come si deve invece di pensare sempre e soltanto ai cavoli loro e a riempirsi le tasche con i nostri soldi. CHE SCHIFO!!!!!
Sto ancora aspettando di vedere la famosa FIDAnZATA!
Ieri la Tunisia , oggi l’Egitto , domani l’Italia i segni sono evidenti . Anche in Africa si liberano dai despoti .E’ tempo di liberarci per sempre dalla chiesa , dalla casta , dallo stato di polizia dove tutti i cittadini sono schedati , dalla falsa Banca d’Italia , dai politicanti obbedienti a potenze straniere ingaggiate a fare guerre per mantenere il sistema economico di Mer%% . E’ tempo di liberarci delle banche che stampano soldi a volonta’ mentre usura e’ usata per schiavizzare tutti .
Pituss,ti pongo 2 domande!X quale motivo,se riconduco la vita alla sola esistenza terrena,dovrei sentirmi obbligato a prendere parte a qualche causa che richieda sacrificio o il rimanervi fedele quando le cose non vanno bene e quando “costano pure la vita”?X quale motivo i cattolici od esponenti di altre religion dovrebbero pagare tasse su luoghi di culto ed opere caritative(associazioni laiche comprese)?Se parliamo poi di altri immobili x attività diverse o illeciti benga venga il tuo discors!
IO SONO FIGLIO UNICO E NON HO NESSUIN FRATELLO D’itaglia.
NOI SIAMO IL POPOLO VENETO E ABBIAMO DIRITTO AD ESSERE UNO STATO INDIPENDENTE, SOLO CHE NON CI ARRIVEREMO DEMOCRATICAMENTE, PURTROPPO.
Io credo che L’On Fini, per coerenza, anche se questa cosa è come dare ragione alla parte avversa, dovrebbe presentare le dimissioni. Dimissioni contestuali alle dimissioni dell’On Berlusconi.
In sintesi: Io mi dimetto, benchè non ci sono reati a mio carico ma faccio questo per etica politica, queste dimissioni sono valide se anche il Presidente del Consiglio, le presenta. Ognuno poi seguiterà nelle sedi opportune a trattare gli eventi che lo intesessano, come suggerisce il Presidente Napolitano
dico la mia … ma si può ancora fare? ahaha … popolo italiano COSCIENTE E CIVILE nn cascateci nella lotta tra caste privilegiate una sana coscienza civile mi suggerisce di ignorarli tutti … carrozzone mediatico compreso non vale la pena prendere manganellate e caschi in faccia per nessuno la coscienza civile e democratica… vincerà la vera notizia di ieri è l ennesima gragnuola di tasse locali che dovremmo coscientemente pagare x queste persone tutte iperprivilegiate .
Nell’attuale bailamme politico colpisce la scelta di tante “belle anime” di parte cattolica pronte a sofisticate dispute morali e teologiche sul sesso degli angeli ma incapaci di dividere il vero dal falso nella difesa spasmodica dei comportamenti di un uomo ricchissimo che già per questa sua condizione non può essere assunto a modello da chi si richiama al Vangelo ed afferma di praticarlo. Ma forse il relativismo miorale e l’iprocrisia sono caratteristiche umane che riguardano tutti. O no?.
Il colmo è che questo tizio (e il suo seguito di zerbini si organizza) una giustizia tutta personale fatta di difensori che lui stesso stipendia, racconto delle frottole a destra e manca che poi regolarmente smentisce, fa promesse urbi et orbi che poi puntualmente non mantiene eppoi pretende che FIni (che non è certo uno stinco di santo) mantenga la sua promessa di dimettersi ! E’ pieno fino al collo di c… e si permette di dire agli altri che sono sporchi : IL BUE CHE DA DEL CORNUTO ALL’ASINO
L’italiano medio è solitamente malizioso. La processione di minorenni ad Arcore avrebbe creato un chiacchericcio libidico comunque. Anche senza prove e riscontri.
Il negare l’evidenza rappresenta per noi una presa per il c…o da parte del ns premier. Indipendentemente dalla sussistenza di reati.
Un 30% degli elettori si beve tutto e crede ancora nell’unto del Signore. Questo, oltre che rappresentare un pericolo, è incomprensibile!
ANCHE LA CHIESA, E SOPRATTUTTO LEI, DEVE PAGARE LE TASSE SULLE PROPRIETA’, VISTO CHE E’ PADRONA DI IMMENSI TESORI IMMOBILIARI E DI BANCHE STRAFINANZIATE. LEGA NON ESSERE SERVA DEL PAPA, CALDEROLI SU LE BRAGHE. VOTO LEGA MA MI VERGOGNO DEI SERVI. BASTA INQUISIZIONE E PAURA DELL’INFERNO CHE NON ESISTE.
PUBBLICO IMPIEGO: SE L’ETA’ PENSIONABILE E’ SOLO LEGATA ALL’ETA’ ANAGRAFICA (viste le aspettative di vita), LE DONNE VANNO IN PENSIONE 10 ANNI PRIMA DEGLI UOMINI. E’ RAZZISMO????
Ca’ Musso….. fiiiiiiiiiiiiiii, fi, fifirififiiiiiiii…….
Ritengo un’offesa alla dignità degli Italiani e del principio democratico di libertà il recente “golpe” della Giunta di rinviare gli atti a Milano. Possibile che i cittadini non siano più capaci di indignarsi per atti del genere, spacciati come difesa dei diritti, “invasione della privacy” e illecita ingerenza dei pm???Ormai sono evidenti sotto gli occhi di tutti i FATTI. Cosa aspettiamo, di diventare il paese dei pagliacci davanti agli occhi del mondo? MANDIAMO A CASA QUESTO CIARPAME!!
Amo l’Italia , la brava e onesta gente che lavora e che ogni giorno lotta per la SOPRAVVIVENZA……ma provo vergogna e schifo per l’altra Italia quella del berlusconismo.Per rimediare ai danni che ha provocato B. penso ci vorranno dei decenni. Manca solo che durante i suoi festini si dica che hanno pregato, forse così la Chiesa potrebbe finalmente farlo beato in vita.
Vi occupate solo delle demenze berlusconiane o, se ancora vi funziona il cervello, riuscite a guardare più in là?
Non vi sembra che la condanna di un uomo, che è l’unico imputabile di un delitto che non ha commesso, ma sconta per chi, superprotetto, se la spassa, sia un sondaggio che vada affrontato? Naturalmente mi riferisco al delitto di Via Poma.
Un ministro della giustizia al servizio personale, stessa cosa per il ministro degli esteri che prontamente interviene al senato. Il presidente del senato è complice. Parlamentari invitate pubblicamente a rinunciare alla loro autonomia di mandato , la zanicchi da lerner. Parlamentari riuniti per trovare una soluzione ai suoi problemi, riunione di tutti gli avvocati eletti. Giornalisti proni e chini dal tg1, tg 5 , porta a porta e matrix con il virile signorini a intermezzo e inutile paragonare Paragone a Fede o domenica sul 5. il tempo il giornale e libero che nell indipendenza della stampa lo osannano . Questo” vecchio dal culo cadente” – parole della minetti non smentibili perché registrate – quante cazzate deve ancora raccontare fare propinare inventare x non essere considerato un mezzo uomo ?
La cosa più sconvolgente è che Napolitano come capo supremo della magistratura eviti deliberatamente di difendere la magistratura dal governo Berlusconi,che è invece chiamato a governare l’Italia e non a parlare d’altro e cioè de migno… e cocai..!
Ed elli a me, come persona accorta:
«Qui si convien lasciare ogne sospetto;
ogne viltà convien che qui sia morta.
Questi non hanno speranza di morte,
e la lor cieca vita è tanto bassa,
che ‘nvidïosi son d’ogne altra sorte.
e pronti sono a trapassar lo rio,
ché la divina giustizia li sprona,
sì che la tema si volve in disio.
GLI UOMINI CHE PORTANO I PANTALONI, E SONO ORGOGLIOSI DI FARLO, NON HANNO PAURA DI CONFRONTARSI, I “QUACCUARAQUA'” INVECE SI.
4=0 FANTASTICO. VITTORIA= ONESTA’, LEALTA’ E VERITA’ POLITICHE,
RIPETERE LE PRIMARIE = RIPETERE L’OBOLO RICHIESTO???????
FINI=OGM???? IL CAVOLO E’ ARIA …. fresca.
PA = 100,00euri per avere la patente, anche questa è I-TAGLIA
Berlusconi non ha il diritto di intervenire nelle trasmissioni . Se ne vuol far parte deve sedercisi dentro. Non siamo un una reame dove il re governa come un dittatore. almeno sulla carta
Ma cosa si ostina, la sinistra,a chiedere verifiche in Parlamento, tanto per salvare la faccia,quando si sà bene che i PEONES non hanno nessuna intenzione di rinunciare a 15/20mila Euro al mese per altri 2 anni(destra,centro e sinistra).
Tutto quest B.lo sà bene.
*****
ma che è la post waimar dove siamo che paese è ….sto pensando a chi a tenuto la linea del piave e a tuti i morti x la patria nn se le meritano uno stato una patria una nazione così orrenda .
Andiamo avanti all’infinito in questa maniera,con onorevoli tipo
Zanicchi, Barbareschi, Carlucci,ecc.,con bonus card,con ronde,con
federalismi ,con lodi,o andiamo a” svuotare”
questa sporcizia politica che si è sviluppata negli ultimii circa 15 anni? Più che andare a votare, avremmo bisogno di “svuotare”
tutto,e ripartire non da zero, ma da sottozero.Ma come!,spiegatemi
come!!Chi è che ha creato tutto questo?, ma soprattutto chi ha appoggiato in buona e cattiva fede tutto stò degrado nazionale?
suggerisco a b.il luogo dove farsi processare super partis!!!su rete4 ce’forum con rita dalla chiesa!sono sicuro che potra’dire le sue ragioni senza essere interrotto e forse sara’assolto!!!(forse…)
Berlusconi è un grande problema. I suoi cortigiani, zerbini per interesse, presenti in Parlamento, sono una tragedia.
Il consenso popolare che ha ancora il nostro B. è un dramma sociale.
——-
Simpatico il punto delle 8 del direttore di questa sera!
Io sono sconvolta e indignata con chi sopporta ancora questa vergogna.
% Se berlusconi riesce a fare all’amore con una cento o mille, sono affari suoi. Se però ha commesso dei reati, quali la concussione, ne deve rispondere come qualunque altro cittadino e se il tribunale competente è quello dei ministri, quello di milano o quello di Roccasecca lo debbono decidere le istituzioni preposte, non già l’indagato, nè tanto meno i suoi legali o i ministri da lui nominati.
Non conosco le cate processuali. non sono un giuriconsulto. Pertanto non faccio pocessi. Mi limito semplicemente a trattare la questione PM-Berlusconi, secondo logica. La Chiesa, dal suo punto di vista tratta la questione morale (poi dà un colpo al cerchio ed una alla botte perchè ci sono le prebende che il governo berlusconi ha assicurato al privato, es. scuola, a danno del pubblico). I giudici debbono esaminare solo se ci sono reati.L’indagato deve andare da loro per difendersi dalle accuse.%
Rai Siete una disgrazia . Non solo non pubblicate notizie importanti ma siete solo interessati al teatrino per le pecore . Eliminate anche i commenti scomodi . Altro che liberta’s di espressione e pensiero . Perche’ siete cosi’ desiderosi di pubblicare le opinioni ci certi stregoni ben vestiti che sono specialisti in difendere i preti pedofili ? Il Signor B .. in un paese normale sarebbe stato cacciato dal suo partito , ma qui parliamo non di un’asino che dice cornuto al bue ma due buoi !
Chiaramente Berlusconi ha tutto l’interesse possibile a minimizzare e cercare lo scontro con i giudici,può darsi anche sia innocente, quello che mi preoccupa è che tanta parte dell’opinione pubblica a prescindere lo ritiene innocente.
La cosa intollerabile nel confronto(ma sarebbe più giusto parlare di “affronto”)con i giudici di milano è cheberlusconi si ritenga intoccabile. Egli è indagato, egli è p.m., egli è cassazione, egli è consulta, egli è difesa, egli è collegio giudicante. La cosa più vomitevole (va bene, inaccettabile!) riviene dal fatto che i suoi legali, anche suoi parlamentari e, quindi, legislatori, gli dicono che ha ragione, mettendo, in un sol colpo,sotto i piedi logica e stato di diritto.
bell’esempio!
E’ la terza volta che scrivo un mio commento ed al momento dell’invio sparisce tutto. E’ questa una prova per cui se dovesse andar bene è da ritenersi nullo ai fini del dibattito.
grazie. rocco
Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà a Gad Lerner, persona e giornalista che stimo molto per la sua onestà intellettuale. Esternazioni inopportune e volgari sono arrivate anche lunedì sera, ma Mister B. non fa altro che mettere in luce la sua natura, il suo modo di essere che rispecchia pari pari quello che gli esce dalla bocca. Ed il giorno dopo il ciarpame politico del quale si circonda è sempre pronto a difenderlo per la paura di perdere la seggiolina.L’Italia merita altro.
HIC MANEBIMUS OPTIME. Patetiche opposizioni chiedono un passo indietro di Berlusconi. E perchè lo dovrebbe fare? da presidente del consiglio governa;controlla la tv pubblica (quella privata è in maggioranza sua);promuove leggi ad personam;vara i provvedimenti che piacciono a lui;attacca a testa bassa singoli ed istituzioni;mantiene un’aura di invincibilità e di macho che affascina la folla.
Se si dimette diventa un signor nessuno,deve rispondere ai giudici e rischia pure di essere condannato.
Questo uomo é troppo sensibile per essere utile al suo Paese. Non riesce a dir di no alle donne…Perché non fa il missionario e si rende utile alle vere povere donne dell’ Africa?
Ma vi fidate davvero di colui il quale agisce solo in funzione del suo “miglior amico” e, avendone perso il controllo e pur di “accontentarlo”…ormai denigra se stesso trascinando il Paese in questo osceno marasma???? Ma non sará che,per far “godere” l’amico finisce nelle grinfie di chissáchi???
Io non mi fiderei.
@Nico questo succede quando si giudica a bruciapelo! mi sa che ti dovrai iscrivere prima alla massoneria e poi vedere il film Eyes Wide Shut e leggere il codice da vinci per comprendere la complessità di questo mondo. beato chi vive solo dell’apparenza per una vita!
😉
P. S.
vedi cosa fa la polarizzazione delle opinioni? se vuoi comprendere le strategie di B devi prima studiare la gente come reagisce alle notizie. altrimenti sei manipolato e non lo sai…
@franz non sono un fan di berlusconi, ma solo uno che fa la parte del diavolo rispetto ai moralisti perbenisti opportunisti falsi ed ipocriti e pure conformisti!
a me non va di cambiare solo padrone, vorrei invece una rinascita democratica a partire dalla presa di coscienza, sul fatto che la democrazia realizzata convenga a tutti. persino a quelli che ora delinquono…
INTERCETTAZIONI RUBY – BERLUSCONI
comunque partecipavano spesso gruppi di gemelle e chi ha un minimo di malizia (e ha fatto il militare a Cuneo), certe cose gli sovvengono.
Il DIAVOLO E LACQUA SANTA?mister Hide e dott.JEKYLL? ogni giorno si rivela con piu personalita,chi sara mai?piu difetti un uomo…ha,piu vecchio e meno amabile e,tanto piu risonante SARA IL SUO INSUCCESSO.
CIO NONOSTANTE PERSEVERA NEL AIUTARE LE POVERE RAGAZZE BISOGNOSE!indubbiamente per ascoltare le sue barzellette vecchie come lui,che da vari lustri tutti conoscono, e necessario pagarle,questa sarebbe un’idea difensiva per il GHEDINI e l’assoluzione di (GHEPENSI MI).
andra in Tribunale?ma…
c’è il debito pubblico da ridimensionare considerato che gli interessi crescono in modo da affondare l’economia. si tagliano allora gli investimenti in ogni branca, compresa l’istruzione e la ricerca.
ciò implica un crollo dell’occupazione, sia nel pubblico (p. es. nella scuola),che nel privato, che non ha commesse, e quindi licenzia. le ricadute si hanno su consumi ed entrate erariali.
come si pagheranno interessi crescenti, con le casse vuote, e il popolo che piange? esito: la bancorotta…
in tempi di profonda crisi sociale ed economica i ricconi come BERLUSCONI prevalgono contro ogni etica e buon senso.
nei momenti di crisi anche i nominati si fanno bene i loro conti, e capiscono che comunque vada, più di 100 anni è presumibile B non campi. nell’ipotesi peggiore di meno.
quindi nell’attesa di lasciare il potere alle opposizioni, peraltro in “stato confusionale”, al momento, l’unica cosa saggia, è continuare ad accumulare benefit, di ogni tipo e natura, per quando farà freddo…
Cara elisabeth, ti invidio : hai 1500 al mese, io 1200 che, col federalismo fiscale, di certo scenderanno a 1100(forse esagero).
Lavoro nel pubblico impiego, dove non si rispettano i livelli e non si paga il lavoro fatto in piu, come livello e come quantità.
Aspetto solo di andarmene in pensione, se non crepo prima, per godermi(si fa per dire) i lati 800
euri al mese. Comunque, con questa commedia non si può piu andare avanti.Col tira e molla il nostro silviio si salva di nuovo.
Ecco le riforme…
Per ora si riformano il significato delle parole:
Il POSTRIBOLO non è quello che succede nei suoi festini ma, è uno studio televisivo dove si dibatte su quelle notizie.
L’ORRORE non è venire a conoscenza delle nefandezze dove si caccia il proprio vecchio genitore, fatto già denunciato dall’ultima moglie del papà, ma sapere che uno scrittore ha dedicato la sua laurea a tre magistarti che fanno il proprio dovere.
La cultura popolare dice che i soldi danno alla testa.
gli atti che si sono diffusi, anche/soprattutto mediante internet, le famose 389 pagine, contengono “censure” o “omissis” riguardo determinate persone.
non so a che punto della vicenda queste “censure” siano intervenute.
comunque sia è chiaro che alcune persone siano tutelate nella loro identità mentre altre no.
i criteri però non li ho intesi.
se la distinzione fosse fra inquisiti e non, avrebbe un senso. anche altre categorie, avrebbero un senso. ma una distinzione moralistica credo di no.
Tuttavia sembra che anche i cattolici siano impegnati in buona parte ad accontentarsi di una vita mediocre e non riescano neanche più a vedere il volto della Chiesa che conta e che funziona(Chiara Badano,Daniela Zanetta,Don Bosco,Don Orione,Vescovo Tonino Bello,Cardinale Von Galen…).Meglio vedere solo il marcio per autogiustificarsi (o per sentirsi i grandi santoni di turno),per dire così fan tutti e facciamo pure anche noi.Deprimente! E poi naturalmente…la battuta finale..tanto Dio perdona!
Per Salvatore!Neanche la Chiesa Cattolica si identifica nella Chiesa di Cristo,ma piuttosto insegna che in se stessa “sussiste nella pienezza” la Chiesa di Cristo e che “sussiste anche”(ovviamente non nella pienezza -nel suo punto di vista-) nella altre confessioni cristiane!Siamo cristiani e crediamo in Gesù!Ma non ci sono forse anche altre cose da approfondire?A cominciare dall’eventuale necessità di praticare una vita retta per avere una vita eterna(per quasi tutti un optional)?
Infine,Gennaro,se la Chiesa fosse povera,come molti chiedono(e di fronte agli arricchimenti personali,spreco,ai beni posseduti e non utilizzati hanno pure in parte ragione),come potrebbe poi provvedere realmente ai poveri che chiedono, essendo lei stessa nelle condizioni di non potere più aiutare nessuno?Infine,cosa vuol dire povertà?Avere propri beni e condividerli,o non avere niente ed essere pieni di disprezzo e di invidia per chi ha qualcosa di più,col desiderio solo che si invertano i ruoli
E,Gennaro Esposito,non pensi che i cattolici,nella loro stupidità assoluta,che credono che Dio agisca per mezzo di sacerdoti,papa,vescovi…non vedono gli ornamenti preziosi su quelli che sono stracolmi di miserie e che rimangono niente di più niente di meno che uomini,che meritano solo sputi, ma pensano di vederle sul loro Dio-Cristo in persona,per mezzo della persona umana del ministro di turno?
A,dimenticavo,Gennaro Esposito,sapevi che Giovanni Paolo II(straricco in apparenza) in 20 anni di pontificato non ha mai rinnovato gli indumenti intimi,facendoli sempre rammendare,tant’é vero che quando le suore che lo seguivano avevano sentito che gli davano irritazione alla pelle gli hanno confenzionato nuovi indumenti e lui le ha pure rimproverate?O sapevi che quando era vescovo aveva solo due paia di pantaloni, di cui uno era quello che aveva indosso?
E che da prete era arrivato senza scarpe a dire messa perché le aveva date a un povero per strada e quella volta se le fatte prestare dal sacrestano?
E non pensi che magari anche i cristiani cattolici,che credono in Dio,loro Creatore,venuto in terra a gioire e soffrire la loro stessa vita (questo credono nella loro stupidità),possano anche offrire qualcosa di prezioso a Dio nel culto, dopo tutto quello che essi credono che Dio abbia fatto per loro?
Molti e patetici gli inviti delle opposizioni a dimettersi rivolti a Berlusconi. Puntuali le sue risposte:”non ci penso lontanamente” Se lo facesse dimostrerebbe: 1)di essere un mortale qualsiasi; 2)di non essere interessato ai suoi privilegi; 3)di non voler fare più i ricevimenti privati; 4) di non voler più legiferare ad personam; 5)di essere scemo:dopo la sentenza della Consulta sarebbe costretto a farsi processare col rischio di essere condannato. E lui è tutto, meno che scemo.
Attaccare in modo così violento in diretta televisiva un
giornalista come Gad Lerner,equilibrato e molto rispettoso
della personalità e delle posizioni politiche dei suoi
ospiti in studio, non mi sembra giusto da parte di chi
forte dei suoi poteri,ormai illimitati,tenta di sopraffare
e mettere a tacere,attraverso monologhi offensivi che
si ripetono molto spesso durante alcuni dibattiti di
attualità politica, un ottimo,pacato giornalista. Per
quanto tempo ancora dovremo assistere…
Esprimo grande solidarietà a Lerner, che è stato fin troppo educato.
Bagnasco se la poteva anche risparmiare la frase su “l’ingente mole di strumenti di indagine”, cosa va a ficcare il naso nel lavoro della magistratura? E’ come se si andasse a sindacare sullaquantità di ostie usate dal Vaticano!
Mai una volta che riescano a dire pane al pane e vino al vino, certo un po’ di riconoscenza la devono a chi paga una pletora di insegnanti di religione, spesso assunti per pochissimi ragazzi.
perché il presidente del consiglio non la smette con queste sceneggiate e anziché telefonare si presenta per un confronto serio e democratico?
perché il presidente del consiglio confeziona “monologhi ad hoc”occupando la tv pubblica (pagata con i nostri soldi)e non risponde di fronte ad un giudice?
perché il presidente del consiglio non si dimette come fece marrazzo?
-perché il presidente del consiglio, anziché telefonare non partecipa ad un serio e democratico confronto??
-perché piuttosto che confezionarsi “monologhi”ad hoc occupando canali RAI e facendo un uso improprio della tv pubblica(pagata con i nostri soldi),non si presenta dai giudici??
-perché non si dimette come fece marrazzo??
Per Giuseppe (post del 24 gen)
Visto che ti dichiari ex-cattolico, spero comprenda che la vera “Chiesa” che si identifica con quella fondata da Gesù non è quella cattolica, troppo burocraticizzata, nè quella evangelica divisa in molteplici etichette ma quella fatta di ogni peccatore che riconosce in Gesù l’unico Dio vivo!
Tuttavia, il Vaticano ha il dovere di farsi sentire, visto che la n/s classe politica è composta da deputati battezzati e cresimati, benchè il papato tace su altre cose.
Povero LERNER,ma la verità fa male,ha irritato la suscettibilita,del ”PADRONE”per come richiedeva alla ZANICCHI di andarsene,tutto e concesso, perché il POPOLO SOVRANO LO HA VOTATO,non andrebbe ridimensionato uno cosi?
Pensare,io ingenuo credevo che i postriboli fossero nei suoi palazzi!eppure sarebbe cosi semplice,basterebbe per far cessare questa telenovela che dura da troppo, andare dai giudici,ma ha la coda di paglia e si incendia facilmente,in fine!e il PADRONE d’ITALIA di noi tutti no?
E lampante!il talento l’essere capaci, la frase tanto amata dai POLITICI(va premiato il merito) ha qualche senso?quando sentiamo un LELE MORA dire che fanno sempre feste e festini!perché piacciano al califfo d’oggi, e MORFOLOGICO il merito?se non sei morfologicamente attraente e disposta.. a tutto non avrai successo.
Di quelli morfologicamente non idonei e disponibili a tutto… ma talentuosi non avranno un futuro? vediamo sul canale 5,il talento con AMICICI, il talento si spreca a iosa PENOSO!
Ho sentito ciò che il premier ha vomitato ierisera intervenendo di prepotenza alla trasmissione L,infedele;é vergognoso che imponga con tanta faccia tosta i suoi sfoghi rabbiosi e incontrollati dove crede meglio:altro che cafone!La smetta,e vada dai giudici una buona volta!Ripeto ciò che gli è già stato raccomandato qualche tempo fa:fatti giudicare,buffone!
I miei post non vengono piú pubblicati!Come mai? Io non uso gestacci e non urlo alla Santanché! Mavalá mavalá…Scrivo in un corretto italiano, non offendo nessuno,sono pronta al dibattito e allo scambio di opinioni. Ma in Italia bisogna essere volgari, di facili costumi e “parlare” come uno scaricatore di porto per ottenere qualcosa????? Anche per la pubblicazione di un post??? Siete messi male allora!!!
Elisabeth
La Minetti é madrelingua inglese ed é laureata! Per questo fa politica (????)ed ha diritto ad incassare un sostanzioso stipendio pagato dai contribuenti. Io sono tedesca madrelingua, laureata e parlo anche lo spagnolo! Mi candido!!!! Peggio di lei non posso fare…lo giuro!
Elisabeth
Ma come si fa a lasciare al governo questi elementi!
Un manipolo di volgari,depravati e nullafacenti arraffoni! Mi chiedo se la Santanché sappia cosa vuol dire andare a lavorare per guadagnare 1500 Euro al mese! Mavalá,lei possiede il Billionair,sfoggia borse da 3000 Euro ed un linguaggio degno delle signorine da 25 Euro a prestazione!
La Minetti é inglese madrelingua e quindi può sedersi su una poltrona politica pagata dai contribuenti….Io sono “tedesca-madrelingua”:MI CANDIDO!!!
Elisabeth
qui è il mondo del “grande fratello”, non dei cattolici praticanti, che una volta votavano come diceva il prete, che faceva la predica contro i comunisti “mangia-bambini”. ora i comunisti stanno solo nella testa di Berlusconi.
l’italia d’oggi, è fatta di immigrati e di disoccupati. di licenziati e licenziandi, e meridionali “morti-di-fame-da-sempre”. e ora anche di più un paese mafiosizzato che neanche lo avverte più. quanti recepiscono come ironia le gesta di cetto laqualunque e checco zalone?
la maggior parte delle persone non va all’università ma guarda i canali mediaset e i canali rai mediasettizzati.
e chi ci va all’università nel 90% dei casi non riesce a conseguir la laurea. di questi tempi poi te li raccomando quelli che hanno i soldi e il tempo e l’umore per studiare con le prospettive che ci sono all’orizzonte.
quindi se qualcuno crede che si possano vincere le elezioni mettendo alla berlina B sollevando la questione morale si illude! vadano a vedere la vita dei lavoratori!
macchè “Italia sgomenta”? “italia invidiante”!?! ma i preti ci vanno al bar?
di questo passo, Berlusconi prende la maggioranza assoluta, alle elezioni!
il PD, quando avrebbe dovuto differenziarsi dalla destra padronale, appoggiando i lavoratori della multinazionale fiat, se n’è uscita con fassino, d’alema e altri esponenti al vertice del partito, suggerendo loro di votare SI, al referendum-ricatto di marchionne!
non sbagliate valutazione. l’Italia è fatta di checco zalone e cetto laqualunque!
i festini, come sono chiamate, per alludere alle orge, le cene di silvio berlusconi, avranno il merito di sbuggerare il moralismo e l’ipocrisia diffusa nella nostra cultura cattolica.
dopo 2000 anni di “multinazionale religiosa” berlusconi cambia la sensibilità comune, e rende accettabili stili di vita, messi all’indice in passato dalla morale cattolica.
berlusconi ha ostentato il suo stile di vita e senza perdere consensi nei sondaggi. pare che i cattolici lo voteranno ancora. “morale cash”?
vedo anche su rai3 Mannoni che domanda se la chiesa voglia oppure no dare la spallata a berlusconi.
cioè “io, mammeta e tu”?
gli italiani-elettori, la chiesa e i politici italiani?
allora siamo davvero a sovranità limitata?
un terzo, un terzo e un terzo? anzi, con i nominati, un terzo e due terzi ?
tutti a far gli interpreti di un uomo, il Cardinale Bagnasco. massimo rispetto, ma non è dio, è solo il capo di stato del vaticano.
fra la chiesa e i nominati quanto spazio è rimasto al cittadino?
QUINDI
il Cardinale ha parlato… e quindi? cos’è in gioco? l’etica? una sensibilità? che dicesse buoni e cattivi? un pacchetto di voti? un consistente pacchetto?
Bagnasco che ha detto? che il governo deve governare e i giudici giudicare…
e che, a quest’ora, che ci starebbe un piatto di spaghetti, aglio, olio e peperoncini?
cioè che ci si aspettava, dal Vaticano? che bacchettasse silvio berlusconi, di mestiere premier a vita? che volevano facesse? che si schierasse non-machiavellicamente?
Non Ho più Parole, solo un pensiero, con tutti i problemi che ci sono in Italia, dall’occupazione alla pressione fiscale, noi Italiani continuiamo a seguire una parte di dirigenti e magistrati, che per bloccare un processo riformatore, vedi Federalismno, ci fanno credere che una persona di 72 anni, riesce a farsi 7 donne in 35 minuti.
E’ ora che le persone che aprofittano del potere, se sbagliano paghino e sonoramente, come noi comuni mortali.
La posizione della chiesa sui fatti incresciosi del premier…dovevano essere più espliciti…ho due pensieri:
– La Chiesa non può essere più diretta nelle sue analisi. La chiesa è per il perdono e per la conversione. Io sono cattolico e ci credo in questo.
– La chiesa non può essere più diretta perchè calcola di poter favorire la sinistra nelle elezioni più prossime che mai.
Posso accettare la prima.
Spero che non si tratti della seconda ipotesi…
mentre facciamo la danza del pavone nel resto del mondo si fanno attentati suicidi. gli attentatori perchè non gli viene in mente l’Italia?
perchè c’è questa sceneggiata continua. dove i leader sembrano in un reality, con le gnocche. dove gli italioti vogliono andar daccordo con tutti. dove la rivoluzione la facciamo far per delega da casa ai pm e ai telegiornali.
dove la tivù del premier manda in onda l’irrealtà. i terroristi guardano e non sanno che pensare mentre va la danza del pavone.
waw!
mi sapreste dire se sinora qualche trasmissione rai ha utilizzato le immagini del film di Kubrick per far aleggiare l’atmosfera dei festini di Arcore?
eppure la signorina due lauree schifiltosa in una telefonata ha discusso esplicitamente di “Eyes Wide Shut”. era più pare all’amatriciana. anzi, più semplice: caprese, risotto e pollo grigliato.
ma niente caviale, solo un po’ di ragazze discinte. il porcello italiano per antonomasia, Ugo Fantozzi, versione Machiavelli, toccava, a caro prezzo…
mi dite perchè censurate la parole spor carsi (scritta tutta attaccata)?!?
chi si occupa del sito? un cattolico? un cattocomunista? un dipendente del vaticano? un comunista perbenista? uno cervellotico? sapete che rischiate la denuncia all’accademia della crusca?
i cattolici vogliono la pappa senza spor carsi, altrimenti gridano indignati. vogliono vedere le belle pupe in tivù e fare i voyeur del “grande fratello”. ma se silvio berlusconi poi fa sul serio non va.
non l’hanno votato le toghe rosse, nè i comunisti oggi extraparlamentari, grazie alla legge di calderoli e alla vocazione maggioritaria di veltroni per un PD mai nato.
c’è B , un uomo scaltro, e dall’altra tanti capetti insignificanti che vogliono tenere il potere invece che cambiare l’Italia.
vediamo la parola censurata:
1°
voyeur
a consuntivo, se una cosa c’ha insegnato “la casa di montecarlo”, è che le società off shore, con le azioni al portatore, funzionino al 100% nel nascondere i veri titolari di beni su cui si sono evase le tasse.
cioè chiunque in Italia, volendo, può occultare i suoi proventi illeciti o meno, mediante una società off shore. esiste questa scappatoia che funziona al 100%.
cioè regole dell’economia, sul pianeta, che consentono di nascondere i profitti sia di origine mafiosa che da evasione fisscale
I giornali e la TV ci fanno credere che la POLITICA e l’ECONOMIA sono cose difficili e per pochi ,intelligenti e capaci eletti.
Niente di piu’ FALSO.
Per fare buona politica é sufficiente NON RUBARE.
Per una sana economia é sufficiente che 2+2 faccia 4 e non 3e1/2 o 4e3/4 come continuamente ci fanno credere la cricca 1 e 2(politici e giornalisti).
Il loro scopo é che il cittadino DELEGHI perché incapace di comprendere.
Difficilmente si arriva ad una verifica del mandato.
*****
in tunisia la rivoluzione l’hanno fatta alla francese. in albania s’è tentato un putsch o era un tentativo di rivouzione pure quello? altrove soffiano venti di guerra civile…
solo in Italia si delegano i PM e i media non in mano al padrone dei media italiani, per fare la rivoluzione in delega in nome e per conto degli italiani.
la mia contrarietà è per il fatto che sinchè si avverseranno i re nudi per le ragioni sbagliate non vi sarà la presa di coscienza collettiva su cosa sia la democrazia
Dopo aver sentito i discorsi della Marcegaglia e Bagnasco si capisce molto bene che ci vogliono portare al fallimento sociale,politico ed economico a tutti i costi, per tornare indietro di 100 anni!
per la legge italiana, il reato possibile è solo ruby minorenne che fa sesso con berlusconi. la quale ruby nega. col premier che nega. ma il PM lo ipotizza.
qual è la verità? ruby che prende soldi? ruby che fa la baby-prostituta? ruby ch’è andata alle feste? ruby ch’ha nascosto l’età?
era tutto un casino? era peccato? era reato? insomma? qual è l’oggetto del contendere? che l’Italia va a scatafascio e nessuno se ne occupa? che non è tollerabile uno che se la spassi, mentre il Paese va a fondo?
non è assuefazione a tutto. ma la consapevolezza di essere uguali. che nella stessa situazione si farebbero le stesse cose. ma da chi son venuti fuori i voti per berlusconi? che l’ho votato io?!? l’avete votato voi! 😉
io ho solo e sempre visto i modelli distorti e anti-educativi del monopolio televisivo privato nazionale del premier in conflitto d’interessi grazie alle opposizioni che non glielo hanno impedito.
l’avete votato voi. quelli che ora s’indignano!
ma andate tutti in convento! 😉
che sepolcri mediatici imbiancati! ma siete commentatori o farisei? che fate nella vita, gli scribi?
siete così cattolicamente praticanti? mentre danno addosso al re nudo, si mangiano le mani! che mondo ridicolo! avidità e invidia.
alla fine si casca li. sulle buste gonfie di migliaia di euro. me l’immagino altre signorine che mentre criticano pensano che ci sarebbero state.
la buccia di banane è ruby. a chi interessa il conflitto d’interessi, le leggi ad aziendam e ad personam? e i nominati?
adesso pure i cardinali vaticani che difendono la finanza che ha creato con la speculazione questo sconquasso?
invece di attaccare le regole della finanza globale se la prendono col welfare indirettamente, cioè parlando del debito pubblico che deve rientrare?
ma che incominci il Papa a dare tutto ai poveri e sia quel che deve essere!
diano l’esempio e se nessuno li segue allora vuol dire che non sono nel giusto oppure che dio vuole il loro sacrificio per qualche oscura ragione!
ma siamo seri
che squallore questi italioti! che ipocrisia! nessuno percepisce l’enormità del conflitto d’interessi che rende l’Italia una democrazia limitata. a partire dalla corte costituzionale, che non ha cancellato la legge scritta dal leghista calderoli, che ha generato un parlamento di nominati.
nessuno che avesse da ridire sul cinismo e sul voyeurismno del grande fratello, e delle pretestuose liti in tivù, o delle ragazze che facevano a chi mostrasse di più. nessuno ad eccepire sul partito-azienda…
si vergognino tutti i commentatori che qui fanno i moralisti e che quando accendono la tivù si godono con comodità e allegramente la visione di quelle stesse belle signorine che il miliardario frequenta a casa sua.
vergognatievi per la vostra ipocrisia ed invidia sociale! vorreste far le stesse cose che fa berlusconi e fate “buuuuu!” e i “moralisti” e i “cattolici praticanti” solo nella consapevolezza che c’è chi può e chi non può e voi non potete!
invece di criticare il conflitto d’interessi!
non si deve sapere che se qualcuno chiama Santoro PM è perchè negli atti i PM usano come fonte di prova interviste trascritte da “Annozero”?!?
ora i PM sminuiscono il peso processuale della Macrì. l’avevo commentato, usando il buon senso, senza aver intercettazioni o cellule da analizzare. bastava ascoltarla ad “Annozero”. il tg3 lo dice en passant. ma la Macrì aveva detto d’aver visto Ruby!?!
daccordo che il re è nudo ma una “rivoluzione” con i tiggì a sembra troppo in delega dagli italioti!!
Sono un ex elettore di centro destra, ed ora, mio malgrado, ex cattolico. Cristiano lo sono e lo rimarrò sempre, ma non mi riconosco più nella Chiesa che, a fronte di potere e servigi, balbetta e mercanteggia le sacre Leggi.
Da ora in poi chiunque potrà farlo.
Non nominare il nome di Dio invano (barzellette con bestemmia)
Non commettere atti impuri (compreso adulterio)
Non dire falsa testimonianza (p2)
Non desiderare la donna d’altri (!)
Non desiderare la roba d’altri (SME)
non se ne esce perchè non se ne vuole uscire!
Tutto gira intorno a berlusconi e alle sue voglie, oltre ai suoi crimini!
Se non riusciamo a levarcelo dai piedi continueranno a fare leggi per difendere i suoi interessi, a scapito dei nostri, attaccando magistratura e leggi che danno fastidio al premier e al suo entourage!
Adesso basta, andatevene, se non per il bene del paese, perchè non ve ne frega nulla, almeno per il vostro!
La destra non e andata tanto per il sottile quando chiese le dimissioni di Marrazzo!non si limitarono solo a guardare dalla serratura,per dirla come Maroni,si accanirono sino a farlo dimettere, cio e ORRORE! se si pensa a cio che riguarda il RE del partito dell’Amore e del SESSO!
Anche Io ho provato a raccontare barzellette per far arrivare delle belle ragazze, no minori, e aprire il mio AREM PERSONALE,ma non potendo essere generoso,perche uomo comune, un fallimento totale, no dinero, NO PILU!!
tattica difensiva chiara. urlare, negare, sviare, banalizzare. chiaro esempio la santanchè: urlare, negare, sviare, banalizzare. i suoi giornali e lacchè vari: negare, urlare…
e pensare che al pd basterebbe tendere una mano che la pera marcia cade da sè
Caro direttore Mineo e redazione
se un politico si presentasse agli elettori dicendo (1)”POTETE FIDARVI DI ME CHE HO IMPARATO A FARE L’IMPRENDITORE DA MIO PADRE” per poi saper che il padre(2)”HA LAVORATO PER MOLTI ANNI PRESSO LA BANCA RASINI NOTA ALLA DIA PER IL RICICLAGGIO DEI SOLDI DELLA MAFIA” cosa pensereste di questo politico che poi arriverà ad essere presidente del consiglio?1=dichiarazione di silvio berlusconi nel 1994 alla televisione2)fonte dal libro l’odore dei soldi editori riuniti
IN ITALIA NON C’É ALTERNATIVA
‘Io credo invece al contrario; che si debba dare fiducia a un giovane presidente del consiglio,intelligente, brillante, ‘che non sia indicato o condizionato dalla confindustria’, ‘che abbia sinceramente rispetto della chiesa cattolica’, e che da essa egli non sia un artrite’’, ”un presidente del consiglio che rispetti tutti i principi costituzionali”, ‘e che lasci lavorare la democrazia parlamentare’, un presidente che abbia ‘prospettive’’idee’ e che operi nel bene collettivo, con intelligenza, con onestà intellettuale, con serietà, a guidare l’Italia’.’Mentre so per certo che ciò non accadrà mai’, sono ‘ingenuamente consapevole’ che l’Italia coltiva da mezzo secolo una cultura affidataria, che si affida comunque ad un patriarca di turno,’’ella l’Italia è una tra le nazioni europea poco annoverate, ella sotto questo punto di vista, è una nazione poco ‘matura’, che mai affiderebbe un ruolo di presidenza del consiglio ad un ‘Quarantenne’, e sé ciò dovesse accadere comunque ci sarà sempre qualcuno che gli metterebbe un tutore al suo fianco.
Quell’uomo come lo chiamate voi ha il 25 % di consensi in Italia questo e’ il grave.
Quell’uomo come lo chiamate voi e’ colui che e’ colluso con tutta la brutta gente e i faccendieri e contuna ad avere il 25% di consensi..continua a comprare tutto e tutti..continua a stare per strada e offende le istituzioni..e ha il 25% di consensi…
E allora di cosa stiamo parlando…abbiamo il 25% di analfabeti che non sanno nemmeno che danno ci sta creando …quell’uomo
la signora Marina Berlusconi dice “orrore” il riconoscimento a Saviano. Dovrebbe provare orrore e vergogna per suo padre, un vecchio di 74 anni agli ONORI delle cronache da un bel pò di anni. Io mi vergogno e sono indignata di essere rappresentata da tali individui.
E vi ricordate che bisognava cambiare la legge elettorale???
@olga raciti prova schifo per i giornalisti e il modo di informare sulle vicende che riguardano il piccolo uomo bugiardo. La figlia del piccolo uomo bugiardo prova orrore per il gesto di Saviano che dedica ai magistrati di milano il riconoscimento avuto dall ateneo di genova. Davanti a due donne, una schifata l altra inorridita, per fortuna ci sono milioni di donne che provano schifo e orrore per le loro parole.
Maroni ha torto quando dice sul berlusca che sono affari suoi,sono pure affari di tutti gli Italiani onesti,diventati zimbelli e derisi in tutto il mondo,e l’orrore della Marina Berlusconi forse si riferiva al fatto che il padre non vuol fasi giudicare,sino a quando non avrà ottenuto l’immunità e per i BACCANALI di ARCORE.
Vendola parla di politica, cioè della polis italiana, e del blocco sociale che gli sta più a cuore, cioè la povera gente, i lavoratori.
gli stessi a cui fassino e d’alema consigliavano per il referendum fiat di votare si perchè… la cina è vicina.
il PD non riuscirà a vincere le elezioni, perchè invece di proporre delle politiche che attraggano il voto dei ceti, che potrebbero rappresentare in parlamento, si fanno portavoce dell’indignazione per le immoralità del premier.
ipocriti!
IL SENATUR DICE.: TEGN DÜR.
“L’Italia è diventata una repubblica federale delle banane”. Più volte, il senatur a ripetuto al cavaliere ‘tegn dür’ “infatti il cavaliere gli ha dato retta lo ha fatto in quelle nottate allucinanti”. ‘Ora il senatur gli ha chiesto di andarsene a riposare’. che “ghe pensa lu”.’A questo punto è evidente che ora il senatur si è reso conto che il cavaliere ‘a tenuto trop dür’.”Comunque il cavaliere non né vuol sentir ragione”. “Prima il godimento dei sondaggi’,’poi il godimento notturno e diurno’ del cavaliere.’Ora che il senatur si vede stretto nella morsa del cavaliere, sta cercando di districarsi’,” effettivamente ora ciò evidenzia che la fase senile del cavaliere a recato tanto disagio”.
che cosa è meglio:un politico che quasi regala una casa non sua a un cognatoe impone assunzioni di parenti o un politico che se ne frega di lavorare oun politico che fa raccomandazioni e basta o un politico che ruba inostri soldi o un politico che pensa solo al bene del suo partito e se ne infischia di mandare in rovina l’italia o un politico che spende i suoi soldi con le prostitute?
E ora di finirla di disturbarlo, e benefattore,filantropo, aiuta tutte le giovani ragazze bisognose,porche belle,come dire, prima di tutto,U PILU! siii,e dopo,forse gli Italiani
E una aggressione anti DEMOCRATICA volerlo portare in tribunale!come può un procurato pensare di farlo,a cosa servirebbero allora le leggi ad personam,i liberi impedimenti,
se poi non impediscono di essere processati? vi sono molti bordelli in Europa ma uno cosi esclusivo solo da noi,come dire,U PILU prima di tutto HHH
Provo tristezza per lo schifo provato dalla sig. raciti per la cosidetta libera di stampa, libertà di informare ma anche di disinformare. Alla libertà di informare appartiene Saviano , per questo ha ritirato a Genova la laurea honoris causa, e nel dedicare tale riconoscimento ai magistrati milanesi ha provocato l orrore in un altra donna, la figlia del premier. Che olga raciti e marina berlusconi siano così in sintonia tra schifo e orrore non provoca in me nessuna diminuizione del rispetto che ho verso le donne. Tranne due !
Certo, la colpa è dei giornalisti che fanno inchieste, che informano i cittadini i quali non hanno il diritto di sapere. I giornalisti vanno oltre, superano il confine. Il Presidente del Consiglio ed i suoi no, loro no. Vittime come sempre di complotti di una certa parte della magistratura cosidetta “toghe rosse” ed i giornalisti di sinistra, quelli comunisti, quelli cattivi che tanto fanno male a quel sant’uomo che comanda in Italia. Ma mi faccia il piacere, mi faccia.
PIU’ CHE SCHIFATO DAI GIORNALISTI SONO SCHIFATO DA BERLUSCONI.
ORMAI HA PERSO OGNI CREDIBILITA’ e MENTE SAPENDO DI MENTIRE PER CERCARE DI FAR PASSARE IL TEMPORALE, SOLO CHE QUESTA VOLTA NON CE LA FA.
Noi siamo stufi che i personaggi del potere siano in qualche modo legati a fatti d cronaca nera.Siamo stufi che si parli sempre delle stesse persone tralasciando i problemi nostri dei prezzi che sono aumentati a dismisura,dei problemi del lavoro e della sanità sempre più alle corde per mancanza di finanziamenti.Altro che regioni vituose e no,i problemi vengono dall’alto.Mettiamoli in galera tutti e buttiamo la chiave!Almeno si risparmierà sulle scorte,di moda anche tra chi non è in pericolo!!
Forse tra 6 mesi nessuno ricorderà più chi fosse Ruby
almeno lo spero
http://www.youtube.com/watch?v=XqO9TJygrjc
LA VIRTÚ DEL RE LEONE
‘Tra virtuale e realtà c’è dimezzo l’immoralità’.’Un governo del genere non ci rappresenterà mai’.”Sfidare la verità è come combattere contro il mulino a vento”.’Ma il cavaliere questo non l’ha ancora capito ma ben presto lo capirà’.’«Non puoi pretendere di vincere una battaglia persa»’.’Per cui non vedo alternative di dare le dimissioni e abbandonare la vita pubblica’.«Nella personalità del cavaliere non vedo i principì morali», ‘L’incubo dedita alla prostituzione, è dedite favorite delle feste di Arcore’.«Reca turbamento e disorientamento alla chiesa cattolica e al capo dello Stato»,’oramai dell’Italia all’estero si sono fatti un immagine di squallore’.
LA SUA GRANDE ILLUSIONE
Con un affondo micidiale.: dia le dimissioni immediate.”Il cavaliere potrebbe anche ”sopravvivere ai suoi ultimi sorditi scandali? ” Assolutamente NO: «Credo proprio al contrario», ”Né sono convinto che la ripercussione già sta avvenendo sulla vita pubblica nazionale e internazionale” oramai gli Italiani lo conoscono molto bene e hanno capito che il cavaliere spende e energia e forza da vendere solo attorno a sé e che dei problemi degli Italiani interessa poco, al contrario essi stanno tentando di far quadrato solo attorno al cavaliere che tenta di superare anche questa”.” Credo in assoluto che questa volta non ci riuscirà”.
Sono schifata di voi GIORNALISTI che avete perso il senso dell’etica e rispetto di voi stessi e di noi pubblico
Qualsiasi persona accusata di atroci e feroci crimini non merita di essere portato nelle piazze di tutto il mondo in modo cosi deplorevole e senza tregua .
Siete i primi responsabili di un Italia in degrado poi vengono gli altri…
Siamo stufi di essere martellati con le vostre NOTIZIE SHOW TELEVISIVI in nome della cosidetta’LIBERTA DI STAMPA’
Tutto ha un limite voi andate oltre
Il problema è il vizio, bisogno e paura degli italiani per l’uomo ricco e potente, che risolve tutto… da questa eredità casereccia del dopoguerra abbiamo ottenuto il -Residente del Consiglio- Berlusconi.
Salve amici,
io credo che un signore ormai ricattabile da ogni lato non puó essere di alcun aiuto al suo Paese!
Il vostro Premier é una persona malata e per il bene suo e soprattutto della bella Italia bisognerebbe mandarlo via! Se fosse un “comune” milionario” avrebbe anche il diritto di “spassarsela” come e quando vuole, avere un harem e metterci dentro chi meglio crede (a parte le minorenni…); purtroppo é un uomo politico, rappresenta quasi 60 milioni di persone….
il faldone di oltre 300 pagine “ruby/berlusconi/fede/lele mora eccetera”, sembra un po’ il copione da sgrezzare di un film “allucinatorio”.
i dialoghi assurdi ci sono tutti. pure la vacuità e la futilità. il senso di inutilità della vita dei personaggi e del loro vorticoso correre incontro al nulla.
c’è la corte del drago. c’è chi si occupa di condurre carne fresca. alla fine prevale l’idea di squallore. ma queste pagine di vita vissuta (spiata) sembrano davvero i dialoghi di un film schizzato
dagli atti l’immagine della vita di B che ne è emerge è davvero squallida. che non ci si crede. tutti quei soldi per vivere poi così?
cos’è più grave? un secolo di pedofilia ecclesiastica il cui bubbone è scoppiato dopo infiniti insabbiamenti, o un vecchio miliardario che spende come gli pare?
l’elemento instabile della vicenda è se ruby ha o no fatto sesso con lui, quand’era minore. per il resto, non sta in piedi nulla, e s’evince ch’è persecuzione.
la mia critica a B , coinvolge gli italiani e i partiti che seguono ben felici la linea editoriale di mediaset, non avvertono le conseguenze del conflitto d’interessi: lo votano
DISONORATO IL MANDATO
L’obiettivo dei pm era infangare il cavaliere? “Le valutazioni politiche hanno ancora diritto di cittadinanza in Italia, soprattutto in una indagine che riguarda il guaio giudiziario del cavaliere”.«Tuttavia da 17 anni che il cavaliere sfida chiunque di sentirsi perseguitato e il cavaliere lo usa rivolgensodi agli italiani dicendosi perseguitato dalle sinistre, lo fa tramite quei “”generi neotelevisivi – i people show””.- Ma questa volta non funzionerà, in questa storia c’è molta tristezza e molto squallore.
Forse sarà il caso di mettere sotto protezione Nadia Macrì visto le dichiarazioni scottanti che ha fatto , unica contro….
VIOLATO LA LIBERTÀ A CARICA PUBBLICA?
“Di fronte al caso del cavaliere e la cosiddetta violazione della vita privata”. Sopratutto quest’ultimo che è il Presidente del Consiglio riveste una carica pubblica.«Egli non è un normale cittadino» è il governo della nazione,e quindi viene “Monitorato H24 dai servizi di sicurezza previo il privato”.”É non è un “attacco”, né una “violazione delle libertà individuali”, né una “mostruosità giuridica o morale”.”Si intende tutelare la sicurezza e la vita di una delle massime istituzioni del Paese affinché egli resta all’interno delle proprie funzioni”.”Controllo che non sono né politiche né morali, – bensì per incolumità alla e alla sicurezza della massima istituzione.
dice di non aver mai pagate le sue “accompagnatrici” forse pensava lo facessero per amore. Se non lo sapeva dimostra una ingenuità ridicola. se lo sapeva dimostra lo squallore di incontri tristemente programmati. in ogni caso lo sapesse o no il pover’uomo dimostra un immenso squallore.
Cara Gabriella (20 January 2011 alle 12:10 pm),
se non temessi di far la fine di B dicendotelo, ti direi che… ti voglio bene!
😉
Ma cosa si crede Berlusca e la sua qualizione che i cittadini Italiani sono ancora analfabeti, io dico che si sbagliano di grosso, perché oggi giorno non siamo nell’ottocento, la quinta elementare lo hanno conseguiti quasi tutti. Quindi i magistrati per interrogarlo lo devon metterlo in galera al piu presto finire una volta per sempre, e con un nuovo governo(SERIO)poter risanare L’Italia e non piu pensare solo ai processi di Berlusconi. Per un cittadino comune sarebbe gia finita ” in gattabuia”
La chiesa non può chiudere gli occhi di fronte a giovani donne che si vendono con l’incoraggiamento delle famiglie che avidamente voglio sapere quanto percepiscono. Ci stanno trascinando tutti molto in basso, faccia qualcosa almeno il clero per riportare l’Italia alla decenza.
Aiutateci voi.
.
Io mi trovo in Svizzera e seguo tutte quelle pagliacciate che Berlusca avrebbe commesse,che anche tutta la sua qualizione di Governo negano, è costantemente, forse sono stati complici? Anche perchè lo difendono ancora, a tutti i costi.Io dico come anche diversi miei amici che ” Berlusca ” e tutta la sua congricula,per fino anche il Ministro dell’Ingiustizia Alfano,devono andare via, prima che si venga a creare piü danni all’Italia e agli Italiani,
e che tutto il mondo faccia un giudizio negativo
“SSIS” “Secret Service to International Security”.
Il modo in cui si reclutavano le aspiranti soubrette, a messo in allarme il “Secret Service to International Security”. Con il timore che infiltrati signorine con frequentazioni poco raccomandabili,venute in possesso di informazioni delicate sulla vita privata di una delle massime istituzioni del Paese potesse assassinare il presidente del Consiglio,il cavaliere a corso dei gravi rischi. Da questo contesto che il “Secret Service to International Security”.«Apre un’inchiesta e sono poste sotto inchiesta persone delle frequentazioni oscure». Che arriva sino sul tavolo dell’amministrazione del quale è classificato «top secret». Sul cavaliere – Il suo rapporto con Putin, i troppi festini e la sua inadeguatezza.
continua la commedia, non v’è verso di porne fine.
Ma perchè si continua a prenderci in giro, noi tutti.
Ma perchè Silvio ha paura dei giudici? Ha qualcosa da nascondere?
Non se ne può più di una giustizia uguale per tutti
(farei togliere tale targa dalle aule giudiziarie, vista la situazione d’oggi), ma molto più uguale per uno solo con i giudici del tutto impotenti!
Ma Silvio se ne rende conto?
A voi tutti l’ardua sentenza
P.G.
Spesso ci ripetono che in altri paesi (e si cita spesso il di solito odiato Israele) per simili accuse ci si dimette. Questo vuol dire solo che negli altri paesi, gli accusatori (stampa e magistratura) godono di un credito e di un rispetto che in Italia non hanno.
Mi sembra di vivere in un incubo, è assurdo vivere in un paese “democratico” dove ogni giorno si scoprono nuovi retroscena stomachevoli sul comportamento di questo piccolo napoleone (almeno lui si crede di esserelo), l’Italia ha bisogno di ben altro, ci vuole un governo che pensi ai suoi cittadini a 360° e non a legiferare per la tutela di un presidente del consiglio di dubbia moralità…Italiani svegliamoci!
Raccontano le cronache giornaliste, che il Cav. avrebbe minacciato i PM di volerli punire, perchè si sono permessi di indagare verso il Cav., contestandogli reati, come: concussione, sfuttamento della prostituzione e anche minorile. In questa valanga tumultuosa, il Cav. attacca anche gli organi della sicurezza, in quanto a suo dire, non si sono accorti di nulla. Ma che cosa deve fare o dire ancora l’egoarca per chiederne l’allontanamento dalle Istituzioni. L’opposizione, si muova ora, o mai più.
VERONONICA AVEVA RAGIONE DICEVA LEI E DICONO ALTRI,PERCHE LUI E( UN UOMO MOLTO SOLO)SE E SOLO VUOL DIRE CHE E MEGLIO CHE NON ESPERIMENTI L’Eremitaggio)MOLTI VORREBBERO L’1% della sua strana solitudine,e poi a parte le donnette compiacenti,ha dalla sua tutto il popolo (SOVRANO)per dirla come lui.
E tutti quei suoi amici dove sono,per caso si tratta di amici striscianti,rampicanti che approfittano della sua posizione? si sarebbe evitato se DALEMA non era quiescente,quando fu al suo posto, o no!!?
Vorrei chiedere a gennaro esposito da che parte sta. Noto una certa diversità fra i primi commenti me gli ultimi.
E visto che le ragazze dei festini hanno avuto lo sfratto dove le sistemerà ora il sig berlusconi?
E negli appartamenti che rimarranno vuoti chi andrà ad abitarci?
Visto il suo buon cuore potrebbe concederli a persone davvero bisognose anche se fossero donne non più giovani non belle e con qualche Kg di troppo.
Pensate che ciò sarebbe possibile? Mai dire mai.
secondo me i magistrati devono andare avanti con il loro lavoro senza farsi intimidire dalle sue minacce assurde. In secondo luogo dovrebbe essere il Presidente della Repubblica a prendere in mano la situazione e mandare a casa, non solo il “grande capo”, ma tutto il suo staff. Non se ne può più, ora basta!!!
Stiamo perdendo credibilità internazionale. Non so se il premier abbia veramente commesso tali reati. Resta però vero che, in qualsiasi altro paese democratico, un capo di Stato, con queste accuse, si sarebbe già dimesso.Si dimetta e si faccia giudicare dalla magistratura. L’Italia ha bisogno di un premier forte che si prenda veramente cura dei tanti problemi che la affliggono.
Cari amici sinistroidi, siete così bravi che al massimo potete sperare nella magistratura, sì xchè in quanto a proposte e idee siete una frana. Per fortuna vostra avete giornalisti come Mineo, Mentana(guardate chi sono sempre i suoi ospiti), Santoro, Travaglio,Lerner, Annunziata, Travaglio, Floris ecc. e comici come Barbareschi, Fazio, Bocchino. Però non vi deve sfuggire che SANSONETTI ha dichiarato “Quello dei PM di Milano è un vero golpe”. Almeno uno onesto c’è, ma adesso lo odierete!Patetici!
Con la solita obiettività Mineo anche stamattina ospita uno di sinistra, naturalmente senza contradditorio. E’ tutto eccitato in questi giorni xchè si parla finalmente di puttane. Peccato che non ne abbia mai parlato di quelle che frequenta Fini, il quale osa parlare di ETICA, proprio lui che frega beni non suoi,raccomandava familiari in Rai,frequenta puttane. Ma ormai siamo abituati a tutto! Ieri Napolitano ha fatto la commemorazione di Dubcek, proprio lui che osannò l’invasione russa! Vergogna
La rivolta dei PEONES.
E’ nata INIZIATIVA RESPONSABILE.
Tante marionette che si credono primedonne.
Che Parlamento farsa.
*****
mi sto leggendo le 300 pagine degli atti ruby/berlusconi… francamente quel che colpisce me è come si siano attratti gli estremi.
cioè il mondo della prostituzione più squallido e miserabile e il premier.
la stessa ruby, stava messa proprio malissimo. deve aver toccato il cielo con un dito, entrando ad arcore. e poi berlusconi, capace di grandi successi, ma anche vittima di infinita miseria umana…
e poi, quante persone sono state coinvolte nel fermo di ruby. cioè la burocrazia è pazzesca.
SOLDI FACILI
di berlusconi, non ci si libera con l’ipocrisia e il conformismo! si contrappone alla moralità di B un’altra moralità egualmente perversa. tutti stanno rosicando non per lo scandalo sessuale ma per i “soldi facili” in ballo.
chiunque sente i balletti di milioni di euro (o solo di migliaia), “s’indigna”. si tratta di un riflesso automatico poi variamente argomentato. appena si sente che qualcuno ha un guadagno facile – come 1,2 milioni per il gatto e la volpe – la gente s’infuria!
il montaggio a fumetti dei dialoghi di annozero è esilarante. da morire. il ridicolo prevale. l’assurdo. che mondo!
L’Italia va’male perche coi sono troppi FANATICI POLITICAL-BERLUSCONES, come gennaro esposito,altro che comunisti,che per altro non mi risulta che ce ne siano ancora nel nostro paese. Mi domando,ma come si fa’ a ADORARE un politico ??? sia di destra che di sinistra ?? Senz’altro in nostro genariello non lavora come operaio in una catena di montaggio, tipo FIAT, se no non ragionerebbe cosi. Come si fa’ a dire che se uno e’ miliardario ,puo’ fare quello che gli pare ??????
F.B di Trento
Per i berlusconiani:non pensate che per provare la sua innocenza berlusconi dovrebbe fare la cosa più semplice,presentarsi davanti ai giudici?Se non lo fa significa solo che innocente non lo è.Su 60 milioni d’italiani perchè solo lui non dev’essere processato?Dunque innocente non lo è per nulla.E per questo i berlusconiani preferiscono che la magistratura sia distrutta.Ai loro occhi bastano le sue TV,la ruby dei 5 milioni,le minacce ai giudici per assolverlo.Al loro posto morirei di vergogna
Mettiamo che sia vera la tesi che Berlusconi (e il pdl per lui) continua a sostenere da decenni: ci sono pm marci, le cosiddette toghe rosse, che agiscono per sovvertire il voto.
La prima cosa che mi viene in mente di chiedere a chi sostiene questa tesi è: perchè? Per quale motivo questi sono così accaniti contro il premier, chi li controlla e chi li guida?
Le gravi accuse del premier devono essere sicuramente sostenute da validi argomenti. Altrimenti è tutta una buffonata.
lo vogliamo dire a tutti quelli che difendono berlusconi (come quel signore che sta parlando ora) asserendo che “ognuno a casa sua fa quello che vuole”, che andare con minorenni è UN REATO come l’omicidio!?! possiamo allora uccidere, basta che lo facciamo DENTRO CASA?
ma quali dimissioni?! mavalà!
B dice al mondo che qui è un eterno Carnevale! che questo è il Belpaese del divertimento, e delle belle donne, oltre che dell’Arte e della Cultura!
i motivi per avversare B sono altri. come il bavaglio alla stampa. la legge elettorale con calderoli leghista che ha creato il parlamento di nominati.
l’idea di voler approvare un finto federalismo con una legge ad legam!
ci si deve opporre a B quando è daccordo con marchionne o quando taglia la ricerca e la cultura!
Ha i soldi per comprarsi qualsiasi cosa: ragazze, voti e deputati. Ha detto bene Bersani:” Non facciamoci illusioni, lui punta al Quirinale”. E’ un’eventualità per niente remota, anzi io ne sono certa. L’ennesimo schiaffo al paese, alla sua credibilità ed onorabilità. No, l’Italia non si merita questo, nessuno lo merita. E non è solo lui pericoloso. Lo è altrettanto il suo fido alleato che pur di ottenere il federalismo,è disposto ad appoggiarlo in tutto. Mamma mia…………
la “dimensione sessuale” non farà punteggio per la sinistra.
l’unico modo di guadagnar consenso per la sinistra è quello di appoggiare i sacrosanti diritti dei blocchi sociali che maggiormente stanno subendo la crisi (che non hanno cagionato).
perchè anche ai poveri piace ‘u pilu!
la sinistra si muove sempre in modo sbagliato perchè non ha ben compreso che il voto glielo può dare eventualmente chi si riconosca nella sua azione politica in sua rappresentanza!
finiamola col moralismo!
pare esistano patologie che riguardano la dipendenza dal sesso. ne hanno parlato anche personaggi famosi. sapevo della “satiriasi”, nel caso dei maschi. scherzando, si diceva anche nei fumetti “vecchio satiro!”.
ma si può criticare in buona fede l’omino di arcore per l’amore per la bellezza che ha?
chi sano di mente può dire che non trova belle e desiderabili più del 50% delle donne che mette a fuoco con le pupille? e senza essere un vecchio satiro? chi è ricco passa all’azione più facilmente!
Aspettando ANNOZERO! Intanto penso che molti italiani
stiano vivendo momenti di confusione e di incertezza
per il presente e il futuro delle loro famiglie,
dei loro figli e nipoti,per gli esempi davvero
sciagurati che alcuni cosiddetti “grandi” forniscono
agli adolescenti, sperando che la fortuna li aiuti
ad avere una famiglia dai solidi principi morali,ancora non intaccati dal corrente e pericoloso marciume…
Vivo da 20 anni in Germania e dopo aver visto i vari telegionali tedeschi provo un senso di vergogna per cio’ che viene reiferito.
Mi auguro che un giorno o l’altro i miei “compaesani” si sveglino e traggano le giuste conclusioni bocciando sonoramente che li governa,
la realtà è opinabile, in democrazia. le opinioni si moltiplicano, che si condividano o si percepiscano come fuorvianti. parlarne socraticamente fa spuntare punti di vista inediti.
la mia verità? che in questo sistema Italia, senza contrappesi reali, ma in perenne braccio di ferro, B sia del tutto legittimato a fare quel che fa.
non esiste una cornice istituzionale nè culturale tale per cui si possa sanzionare B.
chi ha permesso il conflitto d’interessi? chi ha avallato il monopolio mediaset?
e poi io mi domando, che c’entri la chiesa, e quindi la fede!
non c’è proprio perchè ci sono i peccatori? però vogliamo attendere che il peccatore si penta spontaneamente? o vogliamo farlo pentire con la forza? tutto questo moralismo untuoso e viscido non lo sopporto più!
e secondo voi, i 75enni, non agiscono come B , perchè hanno la pensione al minimo, o per la pace dei sensi?
la natura è imperativa. che c’entrano le leggi italiane con l’amore per la bellezza? lo trattereste così a Leonardo?
Paradossi post-moderni:
Berlusconi che si fa le leggi ad personam ed i suoi oppositori che fanno i moralisti ad personam, mentre perseverano nell’immoralismo ad populum!:-)
OPERAZIONE SPUTAANAMENTO
qual è l’ostacolo? ad un certo punto si fa avanti f(x) che dice: il telefonino di Ruby? l’aveva dato a me! ero io che rispondevo! certo, ero ad arcore!
e se esistono non solo i tabulati? se c’è la viva voce della ragazza di origine marocchina, ma a quanto pare, convertita al cattolicesimo?
verrà chiarito che era ospite di f(y), che ha domicilio nel comune di arcore, a poca distanza dalla cellula, che ha agganciato il telefonino.
e poi, ci sono i tanti “non ricordo”!
IL MORALISMO
la sinistra non vince sputaanando la vita privata del premier.
vince se si raccorda ai blocchi sociali esistenti che ora sono a piedi, in panne, immiseriti, e che non hanno più nessuno che li rappresenti.
e quando i lavoratori della fiat votano per i partiti comunisti fuori l’arco parlamentare, non ottengono rappresentanti, grazie alla legge elettorale di calderoli.
ora la lega vuole col suo particolare federalismo ottenere la secessione per via legale. con una legge “ad legam”!
Chirimenti per Manu e Rosa.
La vita privata di un premier così come quella di un semplice “consigliere comunale” deve essere improntata a limpidezza e comportamenti etici e morali dai quali non si può trascendere: che direste se un maniaco sessuale o un violento o un alcolizzato guidasse una giunta comunale o la Camera dei Deputati?
Quindi, se uno che ruba è un “ladro” e uno che va con delle escort è un immorale, chi vive da omosessuale è sullo stesso piano (1^ Corinzi 6,9): lo dice Dio!
L’atteggiamento di Berlusconi è inqualificabile, come Italiano mi sento indignato.Personalmente mi rovina ogni pranzo e cena,è dappertutto!Basta! NON NE POSSO PIU’!
P.S.
Al sign. Gennaro Esposito chiedo: ma fa l’opinionista o è un
Troll?!
ai colleghi commentatori: la Minetti così bella, che non meritava nessun segno di apprezzamento?
mettetevi nei panni di B ! come fate a non comprenderlo? se siete fisicamente degli omini alla ugo fantozzi – l’identikit di B – e improvvisamente, è alla vostra portata una minetti, che fareste? su siate realisti!
ma è la natura che ispira certe candidature!
solo se siete preti integerrimi, non potete comprendere! avete visto il cameraman di rainews come si sporgeva con l’obiettivo verso di lei?
TUTTA COLPA DELLE MISS
qualche commentatrice insiste dubitando che le ragazze fossero mosse dal sincero affetto se non gratitudine verso B , considerando i segni della loro presunta non-indigenza.
le donne anche molto povere non rinunciano mai a scarpe e borse! cioè spendono anche gli ultimi euro per comprarsi l’ennesimo paio di scarpe!
quindi, come argomento, non vale.
si può avere una entrata, non inferiore ai 20.000 euro mensili, di un nominato al parlamento, e tuttavia essere indebitati.
Sono stuffo di ciò che succede in Italia, come Berlusconi
rovina la Nazione, sono stuffo di farmi prendere in Giro all`Estero per questo disonore Italiano, da oggi non voglio più essere un ITALIANO.
Il Popolo ha dimostrato di non avere più un pizzico di Orgoglio Nazionale Etico.
considerato il conflitto d’interessi che c’è, lavorerei per B, p. es. come “direttore creativo” al Giornale (come NON-GIORNALISTA) o pure come commentatore col farfallino, per la “difesa d’ufficio”.
l’uno vale l’altro. dovrebbe però garantirmi di vivere almeno altri 5 anni. pensate a chi oggi scommette sulla sua longevità anche politica! se mollasse tutti ora sarebbe una bella fregatura. come feltri con delle auto-interviste direi gli argomenti a favore di B col tono gossip e umano di signorini
vorrei chiedere a gennaro esposito da che parte sta, perchè nei primi commenti era chiaramente pro berlusconi, negli ultimi non mi sembra più così.
E a proposito della bontà d’animo del suddetto berlusca, non capisco perchè le sue “protette” sono tutte ragazze belle giovani e “compiacenti”.
Com’è che non fa regali a donne un po’ più avanti con gli anni, magari bruttarelle e grassocce, anche fra loro ci sarà qualcuna che ha bisogno, senza lavoro e con l’affitto da pagare, o forse mi sbaglio?
il fatto che feltri, belpietro, libero e il giornale siano grotteschi nella loro difesa d’ufficio del loro datore di lavoro non deve indurre nell’errore di considerare la loro opera, come ulteriore segno delle colpe di B. B delega e dice fate.
c’è giordano che sta ancora rimpiangendo d’aver rifiutato di agire come feltri. c’è feltri ch’è sveglio e se l’è data per tempo con i compensi così da comprare quote di libero. feltri ha ancora un figlio 40enne a cui dare un sostegno non solo affettivo.
…il funzionario della questura, nega la coercizione. Ruby nega il rapporto sessuale. B era a casa sua. la prostituzione, non è un reato (e poi si deve dimostrare).
la sinistra non comprende che la libertà è un valore assoluto che gli italiani difenderanno sempre.
i cattolici non comprendono che la religione è un fatto di coscienza e che non si può pretendere che la moralità non sia un valore relativo.
inoltre, chi è uomo di mondo, sa che la sessualità è un istinto, non una regola sociale…
e poi, secondo voi, quanti altri son stati con Ruby? perchè non sono stati indagati, individuati, denunciati? cos’è ‘sta forma di bigottismo per la gran differenza d’età? mi sembra singolare che l’invidia sociale, debba far entrare nel mirino dei magistrati.
si tratta di gente che invidia B per i rapporti privilegiati con Putin e Gheddafi notoriamente satolli di gas e petrolio e quindi buone commesse ed intermediazioni.
sotto c’è sicuramente lo zampino della CIA a veder bene, come per Mattei
…il telefonino non era nella disponibilità di Ruby quando era segnalato nella residenza di Arcore. Ruby, si vedrà, in quei giorni, al massimo, era agganciata dalla cellula di Arcore, ma era a casa si un altro cittadino nella zona.
Ruby ha negato che abbia chiesto i 5 milioni. si tratta solo di una adolescente che fantasticava con i suoi amici e conoscenti. Ruby ha negato d’aver fatto sesso con B e se per caso è successo è accaduto dopo, quando ormai era già maggiorenne. e comunque B la ama…
I problemi del signor B e i problemi della chiesa . Questa notizia non e’ ancora apparsa in Italia ….
Il Vaticano ordino’ ai vescovi di nascondere l’abuso dei bambini .
“Un nuovo documento rivelato mostra che il Vaticano ordino’ ai vescovi Irlandesi di non riportare casi di abusi dei bambini nel 1990 , con ciò’ provvedendo più’ evidenza che la chiesa cattolica era coinvolta nella copertura di un massivo scandalo . ”
http://www.presstv.ir/detail/160838.html
Davanti a un piccolo “uomo” grande bugiardo che non vuole mollare la “cadrega” .come nel linguaggio di Bossi, e che usa parlamento e istituzioni a suo uso e consumo e che, qualora non siano dello stesso suo parere, diventano organi sovversivi, cosa aspettano migliaia di giudici a dare le dimissioni ? Cosa aspettano centinaia di parlamentari a uscire dai palazzi e lasciare la “banda bassotti” da sola a farsi leggi e decreti ? Cosa aspetta il Capo dello Stato per andare in tv e dire me ne vado perché non posso sopportare che un capo del governo usi la Nazione per i suoi porci comodi ? Chi eleggerà il nuovo Caso dello Stato se il parlamento non esiste ? Questa è l unica rivoluzione pacifica x mandare a casa si piccolo “uomo” grande bugiardo.
CHIEDERE.: LE DIMISSIONI È OPPORTUNO
Il Presidente dell’opposizione Finocchiaro e Franceschini della Camera e del Senato in comune accordo con il Segr. Bersani faccia un passo in avanti e prendano iniziativa”. «dia un aut-aut al cavaliere: – ho l’abbandono della carica pubblica oppure l’opposizione boicotterà il Senato e la Camera, fare mancare il numero legale anche nelle Commissioni», a questo punto la fantomatica maggioranza non avrà più tempo di governare. «”Niente democrazia? – allora niente numero legale”», il Parlamento e il Senato hanno una dignità Istituzionale.
x gennaro esposito: ma te, da che parte stai? Con i primi commenti ti davo con berlusconi, poi mi è venuta la sensazione che la tua idea sia un po’ diversa.
E per quel che riguarda il buon cuore del berlusca, vorrei sapere perchè aiuta solo donne giovani belle e compiacenti, mai che abbia dato una mano a una persona (anche uomo) anziana con la pensione minima e affitto da pagare o a qualcuno senza lavoro e con moglie e figli a carico.
C’è qualcuno che può rispondere a questa domanda?
NON E’ RUBY, FINI O BONDI A FAR CADERE IL GOVERNO MA E’ IL FANTASMA DEL FEDERALISMO. MA QUANDO ARRIVERA’ LA SECESSIONE (perchè è già scritto anche nel nome di questo paese “i-taglia”, e la storia non torna indietro) CI SARA’ DA MORIRE… DA RIDERE (limited = non per tutti).
ORA IL PD DOVRÀ DIRE BASTA
Gruppo dei responsabili? – “Il PD sappi che il cavaliere ha oltrepassato il limite”.”E che ora ne tragga le conseguenze”. – Chiedere le .: Dimissioni non basta. Allora il PD ‘boicotti’ la Camera e il Senato. Non si presenti più e faccia mancare il numero legale.”Se non ci basta questo per ribadire le dimissioni del cavaliere” – “Allora si scenderà ripetutamente in piazza con il popolo a chiedere ogni giorno le .: dimissioni. “spetterà al Capo dello Stato poi costatare che non c’è numero legale nelle Camere per far proseguire questo governo”.
CONGIUTTURA E POLITICIZZAZIONE
Sovvertimento? Accordo notturno con il cavaliere? Ho il federalismo ho il voto? Gruppo dei responsabili? “La sovranità del popolo è limitata a eleggersi deputati e senatori”. “Il voto non è varecchina politica”.: “Il cavaliere ritirarsi a vita privata”.” La questione è grave e tutto ciò che si dice sul caso,‘bunga bunga’ è vero . È frutto di un’indagine dei servizi segreti rivolta a chiarire dubbiosi movimenti ad Arcore. Tutto è stato iscritto e messo a rapporto. I documenti erano secretati dai servizi segreti alla sicurezza della presidenza; il caso si è aperto per colpa di quella famosa telefonata” .” A questo punto il cavaliere si presenti dinanzi alla giustizia.: faccia chiarezza dinanzi al giudice, eviti di sovvertire e non dare risposta.
Gennaro Esposito usa molto bene l’ironia, non è seguace di B!
Ruby, alias Karima Heyek, alias Karima El Mahroug è l’agente del Mossad ‘Karima’ di cui parla l’ex agente reclutatrice marocchina del Mossad Nabila F. (Nabila Flika)?
http://sitoaurora.splinder.com/post/23906670/ruby-e-lagente-del-mossad-karima
Paradossi post-moderni:
Berlusconi che si fa le leggi ad personam ed i suoi oppositori che fanno i moralisti ad personam (l’etica ad personam), mentre perseverano imperterriti nell’immoralismo ad populum! 🙂
Certo è che fa impressione che siano proprio i promotori del puttanesimo, del “cosa c’è di male?”, dell'”evviva sodoma che è bello, che bello, che bello!”, che, improvvisamente, con impossibili evoluzioni acrobatiche, pongano l’indice verso certe puttane e certi usufruitori finali!:-)
RUBY: NON SEMBRA TANTO TRAUMATIZZATA PER QUELLO CHE DICE DI AVER SUBITO (almeno dai media si evince tale supposizione), MA LO SEMBRA MOLTO DI PIU’ DALLO SPETTRO DI UNA VITA DA ONESTA E LABORIOSA CASALINGA.
CHIEDIAMOLO AI SUOI COMPAESANI COSA NE PENSANO DELLA LORO EROINA
Che il sig. Berlusconi faccia quello che vuole nel suo privato, ma da privato e non da rappresentante dell’Italia, lo dice la costituzione art. 54, ricordava BERSANI ieri.
Se è pulito meglio per lui, ma uno che teme continuamente i giudici è perchè teme il verdetto finale.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Andare a elezioni anticipate? non se ne parla, chi votare? c’è enorme confusione su chi votare, ma un governo tecnico, che non è detto sia peggio dell’attuale.in bocca al lupo.
Davanti a un capo del governo , che da tempo parla di complotti sovversivi attuati da magistrati , e nelle ultime giornate rincara le accuse , si può dire a reti televisive unificate , cosa deve attendere ancora il Capo dello Stato , e come tale garante dello Stato democratico , nonché Presidente del CSM , e come tale garante dell indipendenza della Magistratura , per rasserenare la Nazione e affermare che nessun complotto sovversivo è in atto al fine di sovvertire l ordine democratico di questa nostra povera Nazione.
Nell’ultima videata B. con gran foga riferisce gli abusi fatti alle povere fanciulle che vivono “aggratis”nei suoi appartamenti e ci fa sapere che “hanno fotografato abit,borse,denari gioielli ,computer…….accidenti,quante cose hanno queste bambine bisognose di aiuto!
Alla luce delle gravissime dichiarazioni fatte dal premier ieri sera, auspico che il fronte democratico tutto, si unisca per contrastare la deriva a cui stiamo assistendo. La credibilità delle istituzioni ne è in gioco. Serve un sussulto di orgoglio repubblicano da parte di tutti, specie da coloro che si dicono liberali. Basta con questo sistema di potere che tanti danni a causato, in economia, nel sociale e pure a livello di immagine. La misura è colma da tempo. E c’è da chiedersi: ma è malato?
Una nota per il SEGUACE gennaro esposito!!!!
Anche se starai a sbavarti un altro decennio a difendere il tuo amato “”B””, non credo che ti dara’ un solo centesimo!!!!!!
Tranne che provi a cambiare nome, invece di Gennaro dici che sei “”GENNARINA”” Esposito che sei minorenne e sei tanto bisognosa,
forse avrai piu’ fortuna e dara pure a te le 7.000€ !!!
ma berlusconi è apposto con la testa?
Non è che soffra di delirio di grandezza?
Ma quando finirà tutta questa commedia sempre più insopportabile? Ma nemmeno Mussolini aveva il potere che ha lui, il silvio nazionale
P.G.
Cambiano i direttori dei giornali ma rimane la stessa SPAZZATURA,delirante cio che si vede e si legge, di Bassissimo lignaggio giornalistico quello del (giornale)e libero,si SILLUSTRI su cio che e giornalismo.
L’ultima versione di Ruby pare quella di una che ha già preso i 5 milioni!e poi direttore MINEO,l’unica FEDE di BERLUSKAO e quello di canale 4.
Ricordate il democristiano mastella?allora e un rischio per il PD,rischiare con il Casinista camaleonte che salta a desta e sinistra,CAOS TOTAL
Ma basta con questo teatrino giornaliero!!!!!!!
Prendete esempio dal popolo Tunisino e sbattetelo fuori dall’Italia!!!
Ma cosa deve farvi ancora per mandarlo a casa?
Non capite che all’estero siete diventati una barzelletta?
Se propio volete un dittatore, andate a cercare uno con le palle!!
Ma forse in sostanza vi fa piacere tenerlo in carica, in fin dei conti ancora vi va bene, e sperate che potete fare e diventare tutti come Lui!
E davvero una vergogna dire di essere un Italiano!!!
…se non cambiano i rapporti di forza, cioè se non si spegne il conflitto d’interessi, è inevitabile che B prevalga sempre.
o con le leggi ad personam. o con i suoi nominati. o con la propaganda e le campagne delle sue tivù. o con le pressioni politiche sulla rai.
o con la sua potenza editoriale di editore della mondadori, nonchè de il giornale di famiglia.
chiunque lavori nel mondo dello spettacolo e della cultura, e del giornalismo ha poco da fare. si deve schierare. possibilmente con B.
fratelli che consigliano alle sorelle di non andar troppo per il sottile, a trasformarsi quindi in escort part-time, o in reclutatrici di “carne fresca”.
padri che dicono rispetto all’ipotesi di figlie appena maggiorenne d’essere la fidanzata del 75enne premier che dicono “ma magari lo fosse!”.
se 2000 anni non son riusciti a cambiar costumi, a mandar per aria la chiesa cattolica, forse ci riesce il Drago con la sua capacità di rivoluzionare i costumi etici e sessuali e a renderli accettabili!
Credo proprio che l’Italia non abbia bisogno di una battaglia all’ultimo sangue tra presidente del consiglio e magistratura. A pensarci bene l’Italia non ha più bisogno di Berlusconi…
…per sfinimento, sto diventando in questo “duraturo” pervasivo stillicidio, comprensivo. sto per arrendermi al berlusconismo.
si può far tutto. bisogna essere persone libere, senza troppi lacci e lacciuli. cos’è la mafia? dov’è? bisogna far business!
e la tivù? chi la vede? ci si seleziona automaticamente! i migliori, non se ne stanno seduti a guardarla: agiscono!
quindi il mondo è nelle mani delle persone giuste.
tutti hanno diritto alla felicità e quindi di cercare d’ottenerla!
una volta ci si dimetteva. oggi chi lo fa è solo debole. chi è al potere governa sino a che il popolo sopporta. in tunisia ha sopportato per 23 anni!
l’economia va a rotoli? il governo racconta storie? mica siam nel miglior dei mondi possibili! siamo di fronte ad un governo di nominati su cui svetta colui che li ha nominati in conflitto d’interessi “istituzionalizzato”. con l’opposizione assente. dove il maggior partito molla al loro destino i lavoratori della fiat e la legislazione del lavoro!
egregio sig. gennaro esposito alias ufficio immagine pubblica del cavaliere, siate gentili smettetela di intasare la posta elettronica di un sito dove tutti possono dire la propria idea confrontandosi onestamente sui fatti del giorno….grazie
Ma il Presidente della Repubblica oltre ad avere il grattacapo per questa situazione , riesce solo a dire che i giudici debbono spicciarsi a chiarire le cose? in Italia tutti stanno leggendo le 386 pagine della Procura della Repubblica di Milano : a che punto è lui della lettura? mi sembra di capire che è ancora al numero di protocollo della notizia di reato !
CILIEGINA!
e la ciliegina è Ruby convertita al cattolicesimo. chi l’avrà pensata? adesso il vaticano sulla scacchiera deve prendere posizione e difendere i cristiani perseguitati. anche dalle toghe rosse.
e poi la boccassini è una donna non particolarmente attraente. sarà la solita competitività femminile. non quella di marchionne. quella della gelosia fra donne.
come il complesso d’edipo di B verso la Bindi. un po’ di psicologia può spiegare lo psicodramma continuo di questo Paese cattolico!
bisogna esplicitare la cornice valoriale in cui siamo. così finalmente forse le toghe rosse capiranno che sbagliano tattica nel cercare di spodestare il Drago dalla carica a cui democraticamente è stato eletto dal popolo italiano!
il moralismo non è la strada giusta. e gli indizi di reato sono delle mere forzature. ve l’immaginate un “questore” coartato? “quello” ha pensato al colpo di fortuna di servire il premier!
e ruby? che prove? insinuazioni infamanti! lei dice di no. il PM era fra loro?
Le continue minacce ai giudici da parte dell’impresentabile e incapace presidente del consiglio sono in primo luogo dirette a tutti i cittadini onesti.Prima di lui solo Raffaele Cutolo e Totò Riina hanno usato espressioni oltraggiose e la sua formula ossessiva e ripetitiva:contro di me un complotto di giudici comunisti.Solidarietà alla magistratura oltraggiata e minacciata.Le minacce del Premier sono minacce a tutti i cittadini onesti d’Italia.Quest’uomo ci toglie ogni dignità.
TOGHE ROSSE ?
Il cavaliere rappresenta la cultura politica della violazione dei più elementari principi costituzionali”.”Una riforma contro i pm di sinistra?”. E’ un cavaliere agguerrito che parla ma non dice nulla di nuovo teme la pubblicazione degli atti della Procura di Milano sul caso Ruby.
Da cittadino Italiano esprimo tutti i miei dubbi sulla condotta del personaggio del cavaliere, qualche ‘spin-doctor’ gli a suggerito di negare ogni rapporto sessuale con l’allora minorenne, “Vorrebbe fare il processo subito – ma -, con giudici super partes, e non con pm che vogliono utilizzare la questione a fini politici.
L’ARMATA DEL’ITALIA DELLE MENZOGNE’
Amici e amiche, tutti lo hanno tradito ? L’obiettivo è comune: i generali e i colonnelli di Mediaset e Mondadori tenteranno di disinnescare la bomba del bunga bunga spingendo da un lato sulla satira, dall’altro sulla messa all’indice dei pm della procura di Milano.Ma che viene applicata ai magistrati di Milano che indagato sul bunga bunga con l’indigesta chiamata del cavaliere a venire a rispondere sul caso del’induzione a prostituzione minorile.
SONDAGGIO
se fate un sondaggio in redazione, scoprirete che è come dico:
le giornaliste più avvenenti, diranno che berlusconi è una persona libera, e che faceva quel che voleva della sua vita, e che la prostituzione non è un reato, e che il rapporto con la minorenne è tutto da dimostrare.
quelle meno avvenenti diranno ceh è maschilista e che usa le donne come oggetto.
i maschi resteranno impassibili cercando di controllare il sorrisetto.
la vaticanista sarà quella più arrabbiata fra tutti.
INIZIO
L’offensiva mediatica del cavaliere ha avuto inizio domenica 16 gennaio 2011, quando su consiglio di famiglia figlia, da sempre ascoltato nei momenti di difficoltà, il Cavaliere ha deciso il discorso a reti unificate per spiegare le sue ragioni sul Rubygate.«il ‘pdl’ di essere preoccupato per il preoccupante stato della democrazie, del rispetto e delle libertà individuali».I colonnelli penseranno al resto.
Gli italiani non ci cascano nelle grazie di un sondaggio:
Il fuoco mediatico del cavaliere ha cominciato così a mobilitare tutte le proprie forze per incrociare informazioni con prese di posizione che ammortizzino agli occhi dell’opinione pubblica la cosiddetta «satiriasi del Sultano».E i primi effetti di questa complessa e articolata operazione si sono già visti.
ma che deve fare un povero miliardario 75enne capo del governo per godersi un po’ la vita? cioè tutti quei soldi, e poi passare il tempo in mezzo ad altri vecchiacci 24h in politica?
saranno arrabbiate solo le donne racchie, che non potevano essere invitate, per sollazzarlo ai festini. oppure quei preti di campagna, che proprio non sono uomini di mondo!
ora tutti a strapparsi le vesti! ma che doveva fare? si tratta evidentemente di persecuzione. e la gente di buon senso lo sa che è innocente!!
io lo capisco fede quando dice che vuole andare nella tomba di famiglia del premier! ora lo capisco meglio!
e poi capisco anche il giornale e tutti i suoi altri dipendenti-giornalisti!
se reato c’è stato è l’aver fatto del sesso con una minorenne. ma che reato è? a chi ha fatto del male? mica è un pedofilo! l’avete vista Ruby? avete visto come ragiona? e poi è alta 1,80! cioè non sembra proprio una povera ragazzina indifesa!
insomma siamo nel ridicolo. non confondiamo i piani. magari la ama.
e poi non stanno persuadendo anche voi? possibile sia mai stata minorenne ruby? lo è mai stata? e se anche avesse fatto del sesso col premier?!? mica è uno qualunque! è l’uomo più ricco d’Italia. è il capo del governo. è un uomo geniale. e ora tutti i mediocri a scagliarsi contro questo benefattore dell’Italia!
ma che Italia sarebbe stata, senza di lui? senza mediaset? senza colpo grosso! senza tutte queste belle ragazze discinte che appaiono in tivù? e la de filippi? e uomini e donne? e fede?
dobbiamo smetterla, con l’ipocrisia e conformismo! anche i cattolici l’hanno compreso bene. il cardinale ha detto che bisogna vedere anche al buono che c’è nell’uomo. p. es. de pedis, ve lo ricordate? versò 500 milioni di lire per farsi tumulare in una cattedrale. cioè contribuì alla causa della religione. e che volete che sia B che si spende i soldi suoi come gli pare! il sistema italia gli ha consentito d’arricchirsi? allora ha tutto il diritto di fare quel che vuole e non essere perseguitato!
covo di comunisti ma non la volete capire! siamo in Italia! si pecca ci si confessa si viene assolti! e chi ha i soldi si compra tutto comprese le donne. è un fatto biologico. una volta era l’uomo più muscoloso che aveva l’harem, dopo aver atterrato i concorrenti, e portando alla caverna il cacciato.
oggi occorre accaparrarsi le risorse dell’economia. sei un operaio della fiat? servi solo in quanto robot biologico. sei Berlusconi? ti puoi comprare tutte le passerine che vuoi! mica è una novità!
Caro gennaro Esposito,vedo che anche lei si e’ fatto influenzare dal Berlusca, chi ha paura di essere intercettato, vuol dire che ha da nascondere qualchecosa, se mi spiano,la cosa non mi interessa perche’ IO NON HO’ NULLA DA NASCONDERE.
F.B DI TRENTO
gente che ne sa più di me dice che una ostentata esibizione di virilià nasconde una latente omosessualità. bravo b sta a vedere che sotto sotto è gay. nb io non ho assolutamente nulla contro i gay come non ho assolutamente nulla contro ogni “diversità., ma mi fa ridere pensare che tanto machismo copra grazione intimità con gente del tipo lele mora. eh eh.
C’è una cosa che non capisco, B. dice che non è mai stato con ruby e che le serate erano più che caste, ma allora perchè affannarsi tanto a dire che non sapeva che la ragazza fosse minorenne, che aveva 24 anni.
Anche io ho una nipotina di 10 anni, ma non mi affanno a dire che ne ha 24; visto che il mio interesse è solo quello di una persona che le vuole bene perchè dovrei asserire che è maggiorenne?
Forse sono io che sono tonto.
5 milioni di euro dopo, ruby rubacuori è in trasmissione e ha raccontato di altri pedofili, gli zii, che l’avrebbero violentata a 9 anni, e così ha pianto.
ruby ha ringraziato zio silvio, che le ha fatto da psicologo e ha saputo ascoltarla meglio che gli psicologi. questo per dire che basta un po’ di zucchero e la pillola e va giù. la presentatrice, signorini, faceva solo il suo mestiere. non lo si decide mai ma l’economia e il destino su che fronti ci pone. per quanto la laurea honoris causa?
dopo quel che hanno fatto a berlusconi mi sento insicuro in casa mia. e se mi stessero spiando? e se stessero controllando chi esce e chi entra da casa mia? e se stessero spiando tutte le mie amiche?
come cittadino solidarietà per berlusconi per gli abusi che subisce dai giudici comunisti. ho sentito l’accorato appello di Silvio e mi ci sono identificato. sono pure andato a svitare la cornetta del mio telefono in cerca di cimici. e se ascoltassero tutte le mie telefonate? siano tutti a rischio!
Insomma,un Presidente del Consiglio,una volta in carica non
può essere “dimesso”? Può fare quello che vuole: divertirsi
con gli avvisi di garanzia dei Magistrati,non tenere conto
delle preoccupazioni del Presidente della Repubblica per
le note vicende Ruby e compagne,non avere rispetto la
maggioranza del Popolo Italiano composto nella stragrande
maggioranza da persone oneste e rispettose delle leggi…
senza che nessuna autorità dei famosi contrappesi, possa
dire BASTA!
Per Salvatore: concordo con manu che essere omosessuali non è un “pessimo esempio”
per renato e senzaparole: io sono dell’idea che la fidanzata misteriosa non esista; nel caso esistesse le chiederei le stesse cose che dice renato in più chiederei a lei e a tutte quelle ragazze sgambettanti e adoranti del “sultano” se hanno mai sentito parlare di una cosa chiamata DIGNITA’. Dopo tutte le lotte delle femministe per dare dignità alle DONNE, mi sembra di essere tornata al medioevo
A questo punto sono convinta che a Berlusconi serva assolutamente un t.s.o. (trattamento sanitario obbligatorio), tutto quello che fa e dice ultimamente indica che la sua malattia si sta aggravando. In parlamento ci sono medici che potrebbero stilare una richiesta di questo genere. A Gennaro Esposito vorrei dire che se voglio qualcuno che mi tiri su il morale esasperato da come B. ha ridotto il paese me lo vado a cercare in qualche spettacolo comico e non in Parlamento.
ma finitela di fare i moralisti!
la maggior parte di coloro che ora s’indignano fanno parte almeno statisticamente degli elettori di Berlusconi!
ora ce l’ha maggiormente con B chi vorrebbe far esattamente quel che fa lui!
italiani!
invece di ringraziarlo, per il fatto che tira su questo clima di depressione generale, che altrove nel mondo, spinge al suicidio i disoccupati!
invece di ringraziare l’omino che con le sue vicende allegre tira su il morale e l’attenzione del mondo!
che ipocrisia
A proposito della fidanzata mi domando quanto è secondo voi una relazione stabile e regolare quella in cui il proprio uomo invita e fa ‘cene’ invitando numerose ragazze giovanissime in giornate particolari come S. Valentino, la Pasqua, ecc. Secondo me una coppia che sta insieme da poco tempo e si vuole bene almeno la notte di S. Valentino la vuole trascorre romanticamente da soli. Che ne dite?
Torno un attimo sulla vicenda. Se vogliamo continuare ad essere una repubblica dove è normale che capitano i fatti suddetti che coinvolgono pure i massimi livelli delle istituzioni, i signori del Pdl e della Lega vadano a spiegarlo ai nostri alleati in Europa e nel mondo. Se invece hanno un sussulto di dignità e ci tengono all’onore forse perduto, si convincano che per mister Berlusconi il Big Beng ha detto stop! Ma il buon senso per una volta lo vogliono usare? La pazienza della gente è finita!
@ SALVATORE: NON E’ MICCA UN “PESSIMO ESEMPIO” ESSERE OMOSSESSUALI!!
Per una volta in vita mia sarò curioso . La mia curiosità, sacrosanta, è quella di guardare negli occhi la “FIDANZATA” del piccolo “uomo” . Capire dallo sguardo di lei le parole dell ex moglie Veronica che parla di malattia e della mancanza di amici sinceri come Fede e Mora tanto per capire. Questa “FIDANZATA” che garantirà sulla castità delle feste e delle ragazze e garantirà che Silvio è stato e sarà sempre un buon padre di famiglia, vorrei vederla avendo- e solo una impotesi – lei una figlia adolescente , uscire da casa e lasciarla sola con papi. Avanti “FIDANZATA” facce ride.
Stavo cercando su internet una Commedia all’Italiana: „L’orco e la minorenne“.
Probabilmente ho sbagliato ricerca.
La devo cercare sotto “Tragedia” ?
Chissà se fra i numerosi testimoni a CARICO invitati in PROCURA per l’affare RUBY e non,rientra anche il MINISTRO TOPOLANEK?visto nella villetta del berlusca in Sardegna in abiti succinti attorniato da belle ragazze seminude accorse per (ASCOLTARE ANCHE…)le sue barzellette.
La cosa ebbe risvolti politici in REP.CECA,non favorevoli a TOPOLANEK.
Altro aneddoto riguarda un politico di sinistra della stessa nazione,fu costretto dimettersi perché una amica della moglie gestiva un bordello!e qui?
Come cittadino e come credente sono amareggiato per la vicenda che riguarda il premier, e penso anch’io che costui debba farsi processare, a torto o a ragione. Tuttavia, se gli italiani si son “scandalizzati” per la vita privata di Berlusconi, poichè un uomo politico deve dare esempio di moralità e rettitudine(.), come mai non ci si scandalizza anche per il presidente pugliese Vendola che non nasconde la sua omosessualità, offrendo un pessimo esempio per i giovani di domani?
2 pesi, 2 misure
“MI STO DIVERTENDO” è questa l unica verità che un piccolo premier ha detto da sempre e ci credo anche se non”giura sui figli”. Mentre ascoltavo quella ridicola e penosa frase detta ridendo mentre genitori e moglie di un altro Soldato piangono il loro congiunto mi ha ricordato il titolo di un grande libro : SE QUESTO È UN UOMO.
Da quando Berlusconi si e’ inserito nella politica non ha’fatto altro che far perdere,quella poca stima rimasta che avevammo di fronte al mondo,causa le sue pagliacciate e scandali vari,per non parlare delle sue innumerevoli pendenze penali,evitate proponendo leggi a personam.Il popolo onesto Italiano (in minoranza) e’ ormai esasperato.
F.B di Trento
Al Capone è stato fregato per evasione fiscale. Berlusconi per eversione vaginale 🙂
La televisione ha ormai preso il posto di dei fotoraomanzi di una volta:peccato che quelli li leggessero soltanto le donnine,la televisione,invece, la vedono tutti-anche i bambini- e non diamo loro uno spettacolo edificante…a prescindere da ogni valutazione umana o politica.Dobbiamo occuparci dei problemi reali del paese
TG3 ieri sera: 15 min. IMPEGNATI PER UNA CHE NON LA DA GRATIS, 1,5 min. PER PARLARE DI UN SOLDATO MORTO. CHE SCHIFO QUESTA INFORMAZIONE…
COME MAI A NESSUNO VIENE IN MENTE DI ANDARE A CHIEDERE IN MAROCCO CHE COSA PENSANO DELLA LORO “aperta” PAESANA??????
Se non si stà attenti,ma molto attenti, c’é il rischio ,non del tutto scongiurato,che B. da Palazzo Chigi voglia trasferirsi al Quirinale.
Visti gli antecedenti e come funziona in Italia potrebbe anche succedere.
Poi con questa opposizione……..
*****
non deve dare conto ai giudici ma a noi italiani -tutti-
Superbia (desiderio disordinato di essere superiori agli altri, fino al disprezzo degli ordini e delle leggi).
Avarizia (desiderio disordinato dei beni temporali).
Lussuria (desiderio disordinato del piacere sessuale).
Invidia (tristezza per il bene altrui, percepito come male proprio).
Gola (abbandono ed esagerazione nei piaceri della tavola).
Ira (disordinato desiderio di vendicare un torto subito).
Accidia (torpore malinconico e l’inerzia che prende coloro che sono dediti a vita contemplativa).
si sta divertendo…
Questo è convinto di stare in un reality di canala 5…
chi lo sveglierà mai?
Quanta altra vergogna dobbiamo ancora sopportare prima che ci si liberi di questa imarazzante presenza….
in tutta questa squallida faccenda anche i media sono caduti nel tranello del gossip. il pagare prostiture maggiorenni consenzienti non ha rilevanza penale, l’aspetto più grave è la concussione, cioè ever mentito in qualità di presidente del consiglio alla questura. clinton ebbe i suoi guai non per il rapporto con la famosa stagista ma per aver mentito al paese. altro aspetto parimenti grave è il comportamento del ministro dell’interno che ha mentito riportando la versione dei fatti inesatta.
Il comportamento di Berlusconi, la sua posizione di fronte agli ultimi scandali che lo vedono coinvolto, sarà inutile ribadirlo, ma è necessario dirlo con forza, sono di una prepotenza, di un’arroganza inaudite.
Ciò che è grave è che lui, col suo atteggiamento sprezzante, irriverente, si colloca al di fuori degli organi preposti al rispetto delle leggi e delle regole. E’ uno schiaffo a tutti coloro che la legge la rispettano, un invito a vivere nel dispregio delle regole e delle istituzione.
Dopo l’intervista del Berlusca,con i giornalisti lo vedo sotto una nuova luce:(CON L’AUREOLA) anche una frase inedita mi ha colpito,URBIETORBI,detto da lui ha un significato tutto particolare!
L’unico TURBAMENTO per lui e quello che prova nel vedere u PILU!e non quello a cui fa menzione il PRESIDENTE NAPOLITANO!ci fu un tempo in cui vi erano le CASE CHIUSE, fatte chiudere dalla MERLIN,COMUNISTA ora invece sono stati aperti i PALAZZI suoi,con la minetti entreneuse,indaffarata nel reclutamento,ma..
ABBIAMO TANTI PROBLEMI SOPRATTUTTO ECONOMICI E LE LOVE STORIES DI BERLUSCONI SERVONO SOLO A SVIARE L’ATTENZIONE DAI PROBLEMI REALI. TUTTI DEVONO RISPETTARE E TUTELARE I MINORENNI.NON CREDO CHE UNA PERSONA COSI’ POTENTE POSSA ESSERE COSI’ INGENUA. IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E’ “IL CAPO POLITICO” DI TUTTI GLI ITALIANI ED HA IL DOVERE DI RISPETTARE TUTTI GLI ITALIANI COMPRESE LE OPPOSIZIONI; INOLTRE, HA IL DOVERE DI CREARE UN CLIMA ARMONIOSO CON IL LAVORO, L’UGUAGLIANZA,LA LIBERTA’ ED IL RISPETTO
Sara’ anche un vecchietto iper-danaroso che ha fatto danni incalcolabili alla nazione. Ma e’ anche vero che gran parte della nazione, in questo quasi ventennio, si e’ comportata più’ o meno come questa sua corte del Bunga Bunga. La faccenda più’ grave e’ quella della minorenne marocchina e dei traffici per soffocare lo scandalo di un reato che puo’ costare la galera. “Il silenzio vale 5 milioni. Da questa storia alla fine resta una tristezza infinita. Il cavaliere eviti scontri con i pm”. Speriamo che sia più’ generoso e dia le dimissioni.
Il Presidente del Consiglio di un Paese civile, democratico e occidentale,difronte alle accuse che le vengono mosse,se avesse un pò di dignità non solo si dovrebbe dimettere dal suo incarico ma scomparire dall’Italia e rifugiarsi in uno dei suoi paradisi con tutto il suo scodazzo
CATTOLICI
la minetti è stata eletta consigliere regionale della lombardia nella lista di formigoni vicino a comunione e liberazione. lupi, del pdl, vicino a comunione e liberazione, continua a difendere B.
la chiesa per ottenere che lo stato laico si pieghi ai valori di una religione, quella cattolica, con sede in uno stato estero, il vaticano, sin qui ha difeso il premier.
i giornali vicini al premier perchè proprietà di famiglia mischiano tutto cercando di assolverlo con la debolezza umana.
Pensate in quale situazione si trovano gli italiani: il loro
presidente del consiglio non vuole rispondere all’invito dei
magistrati,di presentarsi e difendersi da alcune accuse,
probabilmente false,molto gravi. Difendersi è un diritto
dovere.Reagire insultando la magistratura accusata da chi sa
quali trame,non porta a niente.Aggrava il sospetto di colpevolezza verso chi vuole governare ad ogni costo,e
che nessuno ha il coraggio di mettere alla porta.
Questo Paese è da anni appeso ai problemi del premier e le lancette sono rimaste ferme al 1994. Una seria ed autorevole classe dirigente avrebbe già dovuto archiviare questa pessima stagione politica. Perchè non siedono tutti attorno ad un tavolo per superare il berlusconismo? Non ha forse ragione il giornale britannico nel dire che l’Italia merita di meglio? E Berlusconi perchè non si dimette, chiarendo finalmente la sua posizione davanti ai giudici? Se è innocente chi e cosa glielo impedisce?
Il presidente basa l,impossibilità di serate all insegna del sesso e in assoluta eleganza e decoro a causa della presenza di una signora legata a lui da affettuosa amicizia.Che alla signora piaccia……guardare?
Questo Paese è appeso da troppi anni ai problemi del premier e le lancette dell’orologio sono ferme al lontano 1994. Una seria classe dirigente dovrebbe porsi il problema di come archiviare il sistema attuale che non ha eguali nelle democrazie del mondo occidentale. Per quale ragione non ci si mette attorno ad un tavolo per superare il berlusconismo? Forse non ha ragione il giornale britannico, l’Italia non merita di meglio? E mister Berlusconi si dimetta, prima che il Paese vada a sbattere…
Si, noi italiani, meritiamo di meglio che puntate sceneggiate malissimo di “Silvio contro i giudici”
Mi chiedo chi siano i consiglieri del premier…, e si perchè farlo apparire in televisione con la novità che è fidanzato, è la mossa più scema che potevano consigliare: ma chi volete che creda a stà scemenza? nemmeno quelli che asseriscono di crederci….Berlusconi, per come è fatto, non avrebbe mai nascosto una fidanzata, e poi anche volendo, come avrebbe potuto? Di quest’uomo si conoscono vita, morte e miracoli, e non si conosce il nome della fidanzata? E’ consigliato proprio male!
Io proporrei a berlusconi un nuovo contratto con gli italiani…
si lasci processare…. e se risulta innocente ai pm di milano dovrà essere dato l’ergastolo per aver riempito le giornate degli italiani di buffonate.
Mi sembra equo no?
Sono un elettrore di destra che finora ha sostenuto B. sulla base di quanto diceva di voler fare. Ora mi rendo conto che egli non è più credibile, e le sue avventure sessuali ( di per sè insignificanti ) stanno a dimostrare che la sua credibilità politica è purtroppo vicino a zero. Con la sua penosa recente esibizione in diretta Tv per giustificarsi ed attaccare i giudici ha passato il limite. Purtroppo, se cade lui,si sfascia il PDL.La sua responsabilità è enorme.La destra dimentichi B.
Oramai in Italia tutto è ridotto a gossip.Panta rei | Tutto scorre, tutto si trasforma in un pantano mediatico in cui non si riesce più a comprendere chi sia il colpevole e di cosa.
Quel che è certo è che l’Italia ha bisogno di interventi urgenti per i veri problemi sociali e non del bunga bunga di chicchessia
Mi sembra evidente che B. vuol fare il giovanotto a 74 anni, il che non è sintomo di buona salute mentale.
Quelli che gli stanno vicino dovrebbero accorgersene, probabilmente non intervengono perchè la caduta dell’Imperatore porterebbe alla loro stessa caduta.
Siamo un Paese da barzelletta, mentre muoiono i nostri ragazzi in Afganistan. Il Mondo non è una barzelletta, non si può scherzare sulle cose serie.
Come hanno evidenziato in molti, B. ha 74 anni e vuol fare il giovanotto giocando con le “bambine”, mi sembra evidente che la sua psicologia è profondamente malata, mi meraviglio come non se ne accorgano quelli che lo sostengono e gli stanno vicini, ma forse sanno benissimo che la caduta dell’imperatore porta come conseguenza la rovina dei cortigiani. Siamo al momento un Paese da barzelletta, mentre i nostri ragazzi muoiono in Afganistan. Qualcuno si dovrebbe vergognare.
…ora capisco due cose chiaramente: perchè B non è in grado di togliere la spazzatura da Napoli: perchè ci sguazza, è immerso nel pattume fino al collo e quindi non ha alcun interesse a risolvere una questione che fa parte della sua vita, lui non lo vede come un problema.
secondo comprendo il motivo per cui ci sono meno prostitute per starda: sono tutte a Villa San Martino ad Arcore.
Mi vergogno come Donna, Come cittadina, come elettrice e come Essere umano.
Credo che tutti gli sforzi fatti dai PM di Milano per indagare dal buco della serratura,dovrebbero essere impiegate diversamente onde evitare che capi clan e boss mafiosi possano essere messi in libertà per l’inerzia della stessa magistratura.
Ma cosa deve ancora il sig. primo ministro perchè trovi minimo di rispetto verso gli Italiani e l’Italia.
Credo che in un Paese che si rispetti lui era già a casa.Ma la sua tendenza è quella di sempre quale opportunità nuove vi sono per tutti noi nell’avere un tipo di tal genere.Cosa cambia dire che non ha avuto rapporti con la minorenne, da quanto si sa e si legge, fa tutto di piu’,è la fine di una nazione,Come fà costui a presentarsi davanti ad altri capi di Stato.
..ecco chi ha ripulito le strade dalle prostitute, è stato Silvio, le ha portate tutte a Villa San Martino!!!Vedi la “politica del fare”!
ed ecco perchè non vuole eliminare, non è interessato a togliere la spazzatura da Napoli, lui vive immerso nella spazzatura, ci sguazza, perchè dovrebbe toglierla se è parte integrante della sua laida e meschina esistenza??
io mi vergogno dal profondo,come mai prima d’ora come cittadina italiana,come Donna,come elettrice di centro-destra, come essere umano.
silvio sei semprer il migliore. Però, anche tu, lascia perdere queste sgallettate arriviste e bugiarde e, soprattutto, molla Lele Mora.
Leggo i commenti e mi viene da ridere.
molti sapevano che il Sr Silvio era:
un puttaniere,un ricattabile,un falso,un bugiardo,un’approfittatore,
un pedofilo …e cosi’ via. Ma molti si illudono che sia un martire… distrutto da comunisti,dalla magistratura,dai poteri forti … e cosi via. Parliamoci chiaro. Berlusconi e’ attualmente un uomo di 74 anni che non e’ piu’ in grado di controllarsi. Non e’ piu credibile e quindi deve dimettersi.
MIGNOTTOCRAZIA!
L’Italia in mano a papponi,mignotte,ruffiani,pedofili e cocainomani,con la complicità dell’alta borghesia religiosa,industriale,finanziaria,economica,questo è l’unico giudizio che si può dare!
Che tristezza e quanta ipocrisia da parte dei suoi “nemici” politici.
Hanno sicuramente fatto di peggio che “andare a puttane”,basta per esempio guardare gli enormi sprechi di denaro pubblico che hanno prodotto.Berlusconi almeno i “privilegi” se li paga con denari suoi e pur potendosi godere la vita,con i tanti miliardi accumulati da imprenditore,tenta di contenere tale emorragia e di migliorare la situazione italiana.Purtroppo molti non gradiscono e fanno di tutto per eliminarlo.Silvio resisti
Pero’ Rai 24 . Quando parlerete della nuova invenzione mostrata a Bologna un paio di giorni fa da due ricercatori Italiani . E’ un progetto di ” COLD FUSION = Fusione fredda ” .
la potenza richiesta e’ 400 watts ma la potenza disponibile per sfruttamento e’ 10.000 Watts.
Questa e’ una invenzione rivoluzionaria che cambiera’ il mondo . Fate una ricerca su Professor Sergio Focardi e Andrea Rossi .
http://pesn.com/2011/01/17/9501746_Focardi-Rossi_10_kW_cold_fusion_prepping_for_market
Ho letto in qualche commento, riferimenti alla Signora Veronica Lario. Personalmente, penso che di tutta questa Vicenda “Berlusconiana” o, direi meglio Tragicommedia….la Signora e’ l’Unico Personaggio che ha mantenuto e mantiene un Dignitoso silenzio, del quale neppure i prorpi figli sono degni, visto che difendono il padre.Chi considera Berlusconi un Uomo fuori dal comune, si sarä accorto che ha Istinti e bisogni umani comuni a tutti….e’ insomma un uomo comune…. anzi peggio. G. emigrante
Ogni persona dotata di normale buon senso dovrebbe aver capito chi è il signore che da 17 anni monopolizza la scena politica in Italia. Si tratta di un miliardario dalle indiscutibili capacità imprenditoriali che ha saputo sfruttare la politica, prima con Craxi (due decreti legge solo ed unicamente a suo favore) e poi in proprio con la “discesa in campo”, per tutelare i propri interessi. La sua personalità è decisamente inquietante. È dotato di un ego smisurato che gli impedisce di mettere in discussione se stesso sempre ed in ogni caso. Questo signore vive di menzogne a cui è talmente avvezzo che probabilmente le scambia sinceramente per verità. È attorniato da una corte di assoluti mediocri (con eccezione di Tremonti e di Maroni), di “confratelli” affiliati come lui alla P2 (Cicchitto, ex ultrarivoluzionario della sinistra lombardiana), di collusi e mafiosi (Dell’Utri, Mangano ecc.) e di semplici lacche (Bondi ex comunista – che gli dedica poesie ed ha chiesto e ottenuto di poter avere, alla sua morte, un loculo nel mausoleo che il sig.B. si è fatto costruire ad Arcore – Capezzone ex segretario del partito radicale), di politici in disgrazia e condannati per tangentopoli ripescati dalla “prima repubblica” (La Malfa, De Michelis, Vito, Boniver, ecc.).
Cosa dire della sua vita privata?
“Ho sconfitto il cancro” è stata una delle sue tante medaglie esibite nelle campagne elettorali. Perché non credergli? Ma, signori, si trattava della prostata. Come può, un vecchio di 74 anni operato di prostata, avere una vita sessuale così intensa? … Qualcosa non quadra, forse si tratta di una delle tante medaglie di latta che la credulità popolare scambia per oro.
È proprio necessario acquistare una nuova villa ad ogni compleanno? Organizzare festini con una moltitudine di giovanissime in ogni sua abitazione (Roma-Palazzo Grazioli, Sardegna-Villa Certosa, Lombardia-Arcore)? Esibire ed ostentare la sua enorme ricchezza, la sua gagliardia sessuale, disprezzare ed offendere chiunque la pensi diversamente da lui?
Pensare sempre e solo a se stesso è il suo più grande limite.
Un’ultima considerazione. Un miliardario come lui, a parte la promozione del torneo calcistico Luigi Berlusconi, non ha mai sentito la necessità di donare qualcosa al suo Paese: una fondazione, un museo, opere d’arte, un’istituzione benefica, .. Insomma il confronto con altri ultramiliardari americani, francesi ,tedeschi, inglesi che amano il proprio Paese è sconfortante.
Le ultime rivelazioni di questi giorni non fanno che confermare la decadenza di un uomo, prima ancora che di un politico (pietosa la presunta “rivelazione”, suggerita dal suo avvocato Ghedini, su una nuova stabile compagna). Purtroppo farà di tutto per mantenere il suo ruolo di comando ad ogni costo e questo, temo, farà salire, e di molto, il costo che dovrà pagare la nostra amatissima e sfortunatissima Italia.
Monologhi a porta a porta e matrix per le vicende Veronica e Noemi , messaggi ai “circoli degli amici” e decine e decine di telefonate a conventions di tutti i tipi, tg pubblici e privati a sostegno sempre delle sue tesi. Sempre e comunque solo suoi fatti privati, personali o aziendali. Leggi ad personam o ad aziendam con ministri, viceministri e sottosegretari nonché capigruppi e parlamentari uniti nel dire È FIDANZATO ! Una fidanzata ad personam. Mi viene però in mente l ultimo discorso di Craxi in parlamento quanto a indice puntato da sinistra a destra x tutto l emiciclo disse NESSUNO DI VOI NON POTEVA NON SAPERE.
La politica ridotta a bordello da un uomo arrogante, presuntuoso, pieno di sè e ricco, tanto ricco, ricco da averne paura! Se il popolo non avesse paura farebbe come i Tunisini, cacciandolo via a calci! Per fortuna l’Italia è fatta anche da “belle persone”, gente per bene che ogni guiorno con il proprio contributo, il proprio onesto lavoro, manda comunque avanti la baracca, mentre chi dovrebbe rirsolvergli i problemi, se la spassa con le prostitute minorenni! Che schifo!
Una sola parola: SCHIFO !
Stiamo assistendo all’apoteosi del peggio:
vecchi satiri bavosi, ragazzine spregiuducate, presunti reati con minorenni, soldi facili e ricatti, menzogne e falsità sempre più difficili da nascondere.
Stiamo assistendo all’apoteosi dell’arroganza e della mancanza della più piccola forma di vergogna e di rispetto nei confronti degli italiani e della verità.
Ed ha pure giurato su Dio, sui figli e sulla costituzione…
Schifo, schifo ed ancora e soltanto schifo.
Il problema non è il “povero” Berlusconi, anche data la sua non giovane età, ma dicevo il problema grosso sono gli ITALIANI, il loro qualunquismo e la loro indifferenza causata dall’assoluta mancanza di autocritica. La dimostrazione di tutto ciò sta nel fatto che appena si andrà a votare gli italiani continueranno a votare in massima parte sempre Berlusconi o tutte le persone come lui. Io non gli attribuisco già da parecchio tempo tutte queste colpe ma MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.
Affaire Lele Mora & Emilio Fede.
Tanto,Scajola insegna,finirà tutto a tarallucci e vino.
*****
All’attenzione del Presidente del Consiglio
Dr. Silvio Berlusconi
Gentilissimo Presidente del Consiglio,
Ormai da anni seguo con molta attenzione le sue azioni politiche e quanto ha fatto per lo Stato italiano e soprattutto per quanto riguarda la sua attenzione nei confronti di famiglie in condizioni di grave disagio economico; ero già a conoscenza del suo buon cuore, della sua magnanimità, della sua benevolenza, ma quanto da lei dichiarato nel suo ultimo videomessaggio, mi spinge a chiederle di aiutare una famiglia che vive in un paesino marinaro della Sicilia e che si trova da sempre in uno stato di povertà assoluta. Non penso che per lei sia impossibile agire, donando loro un buon assegno e magari fare in modo che il capofamiglia, il figlio maggiore abbiano un lavoro anche umile, che le due figlie possano andare a scuola e ogni tanto acquistare quanto serve per una istruzione decente e che la mamma possa sapere il giorno prima cosa cucinerà a pranzo, a cena e quante “brioches” dovrà acquistare per colazione.
Nel contempo per “par condicio” con le signorine che Lei toglie giornalmente dallo stato di indigenza, chiedo anche di usare lo stesso trattamento per tutte le altre famiglie italiane che sono senza casa, senza lavoro, senza futuro per i loro figli e che vivono nelle grandi città, nelle piccole città, nei paesini, nei borghi, negli antri di ogni angolo del nostro Paese.
Sempre Sua fedelissima
Elvira Lo Forte
potrei sbagliare, ma credo che in un paese normale, il dr Berlusconi sarebbe dimissionario da diversi giorni.
Ma possiamo continuare con questa commedia che dura da troppi anni? Possiamo continuare ad avere come premier un evasore fiscale alla grande, un corruttore, una persona indagata dagli anni ’70 per reati vari? Una volta, non potevi nemmeno participare ad alcuna carica elettiva.
Sono scandalizzato, a dire poco
P.G.
Le affermazioni del cicchitto nel asservire il berluscao,a detto cose che non valgono una cicca!prive di fondamento,l’unico attacco e non militare, e stato da parte del PILU; PER DIRLA ALLA ALBANESE.
In Piemonte ce un detto che suona pressappoco cosi:ciula ciula che d’reste ciula’,la storia del gatto, il lardo e lo zampino.
Poi che dire,ha urlato ai 4 venti di voler figurare bene in tribunale al suo processo,e poi il giorno dopo pensa già al legittimo impedimento,PATETICO,governo da strapazzo!!
E veramente troppo
liberiamoci di sto despota da 4 centesimi
A me delle minorenni o maggiorenni che frequenta il premier Berlusconi,non interessa niente,l’importante che il paese Italia non vada nelle mani delle sinistre,altrimenti altro che minorenni per la nostra Italia saremmo tutti inguaiati……………
Ma cosa deve ancora succedere per vedere gli Italiani sotto le finestre di Palazzo Chigi a chiedere che Berlusconi vada a fare compagnia al, di certo amico, Ben Ali? O vogliamo credere che, come ha detto il buon Nuzzi all’Infedele stasera, ” il voto sia espressione di cultura” e che un terzo degli elettori davvero abbia questa caratura morale e tenga in pugno un intero Paese? Vivo all’estero e non so piú cosa controbattere alle battute di scherno che mi vengono rivolte ad ogni scandalo.
CHE TRISTEZZA RAGAZZI…LA NOSTRA AMATA PATRIA TRASFORMATA IN UNA FOGNA NAUSEABONDA DA BERLUSCONI & CO.
MA DI COSA ALTRO ABBIAMO BISOGNO PER CAPIRE?
Fa tristezza essere rappresentati da uno così ed essere derisi dal mondo…Ma glielo abbiamo messo noi e se a breve andiamo alle elezioni lo rivotiamo di nuovo!
Inutile illudersi e sopravvalutarsi ma ormai abbiamo il cervello lobotomizzato e lui rappresenta l’italiano al 100%: godereccio (tra i primi puttanieri al mondo), furbo (ognuno pensa solo a se stesso), mediocre (scarsa professionalità in molteplici ambiti), arraffone (mafiosi nell’uso di potere e clientelismo)…Altro che paese da G8!!
a manica de zozzi puttanieri e mignotte… aridatece i sordi degli stipendi milionari che prendete farabutti ladri
“Italy deserves better”, l’Italia merita meglio, così oggi la conclusione dell’editoriale su FT dal titolo “Verdict in Rome”.
Pienamente d’accordo.
Buonasera a Tutti,ho letto il Vostro articolo, seguo le notizie quotidianamente e quindi come Cittadino mi ritengo ben informato sulla questione trattata, grazie al lavoro di Voi Giornalisti che ci tenete ben informati in un Paese Democratico come l’Italia, dove la libertà di stampa e non solo fa di Noi un Grande Paese, quindi guai se venisse a mancare. Purtroppo il Paese ha un problema, siamo oppure non siamo governati nel migliore dei modi? Personalmente spero in elezioni anticipate, grazie…
SIGNORI….buonasera o quasi,come direbbe sergio zavoli…..la notte della repubblica!non ci sono piu parole…un paese andato a p…..eravamo una delle migliori nazioni al mondo,la culla della civilta del benessere e del saper vivere,la dolce vita!ora tutto si sgretola non ce piu morale etica famiglia valori.che dire di berlusconi…io non mi sento di giudicare,ma il sistema che rappresenta quest uomo e lontano anni luce dalla realta e dei bisogni del paese.saluti dall estero per fortuna!
Berlusconi, alla Tv si è difeso tanto bene.
Adesso ha il diritto di spiegare la stessa cosa anche ai giudici.
Cosi può facilmente dimostrare che e tutta una montatura e malversazione.
Se non usa quest’occasione – allora comincio ad avere qualche dubbio.
Ormai in Italia tutto passa…! Anche questa passerà!
Scenderà in campo tutto l’esercito mediatico di corte, Minzolini, Vespa, Sallustri, Belpietro…Bagnasco e Bertone inclusi….ci spiegheranno che per un RE’ è uno stile di vita perfettamente consono!
Daltronde Gheddafi, Putin…..i Papi del Medioevo …. e tutti i grandi uomini della storia hanno fatto ben altro!
Minorenni, Maggiorenni non fa nessuna differenza, ai Grandi Uomini della storia tutto è permesso!!
Vorrei sapere se i magistrati che accusano il Presidente del Consiglio, durante i rapporti con le prostitute lo hanno visto in azione. Neanche il cattolicesimo vieta ad un uomo di accompagnarsi, discutere e stare con una donna, ponendo precisi limiti a certe azioni cui bisogna astenersi per non peccare. E’ prudente comunque evitare atteggiamenti che potrebbero nuocere spiritualmente a coloro che osservando, possano pensar male.
ha ragione b quando sostiene di non aver pagato le sue donne. le paghiamo noi con gli stipendi di consigliere regionale ecc ecc.
Io posso solo dire che tutto il mondo é a conoscienza di questo Governo, “Berlusca” dovrebbe vergognarsi per gli esembi che stann dando, ma purtroppo questo é il frutto degli Italiani che l’an votato,e sono del parere che lo voteranno ancora, se questo accadesse, vuol dire che che gli Italiani sono ancor di piu…..
e mi domando ma la legge é solo per i fessi? Se io mi sarei cosi’ comporato sarei gia da tanto in Galera. Bisognerebbe prendersela Non solo Con “Berlusca” ma anche con chi l’aiuta
“Quousque tandem abutere…patientia nostra?”, qual è il limite della decenza per una parte politica e del decoro per un’intera corte di plaudenti? Dov’è posta la soglia del non ritorno oltre la quale sarà faticoso ricostruire un sistema di regole e di valori?
Il solito teatrino della magistratura.
Magari se alcuni giudici intervenissero in situazioni più serie dove torturano cittadini non consensienti, l’istituzione indipendente giudicante sarebbe più credibile.
Cosa mi piace di più della politica italiana ?
Che tra gossip e merdate varie è diventata una telenovella mediocre. Tra tette, culi e piselli, invece di sapere cosa fanno la sera… vorrei sapere che minchia fanno di giorno oltre a pensare come fottersi i soldi degli italiani!!!!!!!
Non sarà Rosy Bindi la donna segreta del premier?
Se penso agli operai della Fiat mi prudono le mani.
Siamo tra l’incudine e il martello . Il Berlusca da una parte e il PD con rappresentanti dei Bilderberg dall’altra .
Non si scappa. Sono entrambi membri del Nuovo ordine del Mondo . La dimostrazione e’che anche se si cambia leader e partito politico , la politica estera non cambiera’ come non cambiera’ la spinta a de industrializzare l”italia attraverso la globalizzazione . E saremo ancora ancorati a una moneta carta straccia inventata per fare arricchire i banchieri .
Se le accuse fossero provate il premier più che di una igienista dentale avrebbe bisogno di un esercito di igienisti mentali.
Voglio solo ricordare che in un periodo non sospetto, la mogluie Veronica (non una qualsiasi) aveva detto: “Mio marito va con le minorenni”. Come fatto abitudinario, insomma. Non all’insaputa se potessero avere 17anni e 11 mesi ovvero 18 anni e un mese. Ed a quei livelli, con le implicazioni patrimoniali della separazioen/divorzio, Veronica sicuramente aveva prove inconfutabili.
Tutto qui. Relazioni stabili o non stabili; nipote di mubarak o no, il nocciolo cìè già
se non vado errato il Sig. Berlusconi alcuni mesi fa, dopo la separazione dalla Sig.ra Lario ha ricevuto la Santa Comunione in occasione di una S. Messa in pubblico. La Gerarchia asserì di avergliela concessa (non è un diritto averla!!!) perchè pur essendosi separato (dalla moglie!!) non aveva una nuova relazione stabile e quindi lo stato di peccato era terminato.
Adesso viene fuori che aveva una relazione stabile?
Quando ha mentito? Allora (ed è gravissimo) o adesso (ed è gravissimo)? sempre!
se neanche queste ultime clamorose notizie, saranno inidonee ad aprire gli occhi degli italiani, allora emergerà una sola conclusione: che gli italiani sono daccordo con lui e col suo operato.
e se il Paese dovesse sprofondare definitivamente, questi italiani dovrebbero poi solo tacere e prendersela con loro stessi!
sono complici quei nominati che sapevano l’andazzo, e che oggi provano una difesa d’ufficio, per cercare di salvare la barca su cui sono anche loro.
bisogna liberarsi del bubbone!
se neanche queste ultime clamorose notizie, saranno inidonee ad aprire gli occhi degli italiani, allora emergerà una sola conclusione: che gli italiani sono daccordo con lui e col suo operato.
e se il Paese dovesse sprofondare definitivamente, questi italiani dovrebbero poi solo tacere e prendersela con loro stessi!
sono complici quei nominati che sapevano l’andazzo, e che oggi provano una difesa d’ufficio, per cercare di salvare la barca su cui sono anche loro.
bisogna liberarsi del bubbone!
se nemmeno questi ultimi fatti saranno idonei, ad aprire gli occhi agli italiani, su B , allora la conclusione è una sola: sono daccordo con lui, e con quel che fa!
e quando il Paese dovesse sprofondare definitivamente, dovrebbero solo tacere! e prendersela solo con loro stessi!
(sono complici, quei nominati, che sanno come stanno, e stavano le cose, ad arcore, prima del clamore, partecipando, e che oggi fanno una difesa d’ufficio, ben consapevoli che rischiano d’affondare con l’intera barca)
IL DIO:sceso in terra racconta in TV agli ITALIANI balle,con la stessa facilita con cui io bevo un bicchiere d’acqua,una domanda mi sovviene,tutti quei gorilla che gli ronzano intorno,se li paga lui o il popolo!voglio sperare che tutte quelle mance elargite con tanta generosità siano almeno suoi e non dei contribuenti.
In pratica era una sorta di Societa Multi nazionale d’alto bordo del sesso,in cui fece pure la comparsa la nipote avvenente minorenne,senti, senti, di MUBARAK,che opinione avrà lui
Al voto, al voto. Il pd deve smetterla di ripetere come una litania che ci sono altri problemi più importanti bla bla bla. Se siamo retti da gente simile bisogna LOTTARE per rimandarla da dove è venuta e non voglio essere più esplicito altrimenti divento offensivo. Basta con questi volti lamentosi della sinistra : si è in grado di combattere o si faccia dell’altro.
Questa destra DEVE essere spazzata via con tutte queste squallide escort che ripropopngono ahimè il ruolo della donna-oggetto.
Quasi tutte straniere le frequentatrici della mignottopolitica,hai capito la MINETTI faceva una sorta di procacciatore di prostitute di lusso,sapendo che LUI!generoso le avrebbe aiutate perché bisognose di (lavorare)aiutandole a pagare l’affitto,e quant’altro.
vigliacco se sono riuscito a vederne una bruttina!!aiuta solo quelle belle,il buon samaritano ricordo cosa rispose a quella ragazza che chiedeva lavoro perché precaria,(sposa UNO DEI MIEI FIGLI DISSE SORRIDENDO!)FACCIA DI TOLLA CHE HA
Che cosa abbiamo fatto di male noi italiani per meritarci quest’uomo?Perchè infierisce ancora su di noi?non potrebbe lasciarci in pace a raccattare i cocci del nostro bellissimo e sfortunato paese? Se esiste qualcuno che gli possa dire qualcosa per convincerlo a lasciarci in pace per favore lo faccia!
Fidanzato?! E con chi? Nonna Abelarda?
Convinciamoci che i Cetto Laqualunque sono dei perdenti con il loro cattivo gusto e ristrettezza di orizzonti Se non si rafforza l’orgoglio, la fierezza della propria identità, se non si dimostra dignità con il coraggio così come è stato espresso dalla catena di montaggio di Mirafiori, rischiamo di lasciarci persuadere ancora una volta che: ‘è lui la realtà e noi siamo la fiction’
Game Over Silvio. Dimettiti. E fatti processare.
Che squallore!!! Il premier presenterà a tutta l’Italia la sua nuova fidanzata, non appena diventerà maggiorenne!!!!
————————————————————-
MENTRE D’ALEMA (EX PCI)…13 SETTEMBRE 2009: “Andai in barca con Tarantini e dell’ombra…Patrizia D’Addario (Bari)?
————————————————————-
Dopo la cena elettorale l’ex premier Ds…ammette l’ultima indiscezione, ma minimizza: “Mi ha solo dato un passaggio due anni fa”. Critiche dal partito Massimo D’Alema (ex PCI) al centro di voci “scomode” da quando ha scaricato l’ex pm Emiliano. Adess
Da questa mattina mi sto divertendo un mondo, perchè la figura del personaggio, a pensarci bene, è tutta da ridere.
Sarebbe interessante che qualcuno approfondisse questi aspetti della vicenda, tra i quali mi sembra prevalente una megalomania anche nel privato, del tutto fuori norma.
D’altra parte, lo disse chiaramente la ex-moglie qualche tempo fa, probabilmente diceva la verità.
Gli italiani vogliono più lavoro, vogliono far parte del progresso, se lavorano vogliono che lo stipendio di marito e moglie basti per mantenere la famiglia e ci scappi pure una vacanza, io personalmente vorrei anche essere fiero di essere italiano. Tutto ciò in Italia è divenuto un’utopia, oggi si pensa la bunga bunga, VERGOGNA!!!!!!!!!
certo che “l’Italia merita un onesto dibattito sulla serie di problemi da affrontare”, ma se per primi voi giornalisti (giornalisti ?), sopratutto di rai 3 e di rainews 24, non fate altro che parlare di Ruby 26 ore su 24 mi sembra ovvio che questo dibattito ce lo sogniamo.
forse non vi rendete conto che i primi responsabili siete voi. basterebbe dare meno risalto a queste notizie e a metterne altre tra le più importanti. ma no, il voto si avvicina, e giù la macchina spala letame di voi giornalisti “obiettivi” (almeno così volete far credere).
questo nonnino dovrebbe solo vergognarsi per il male che sta’ arrecando a tutto il paese. Io, personalmente, vorrei dare le dimissioni da italiano.
Adda’ passa’ a nuttata.
Solo un paese al delirio come il nostro può meritarsi di sentire il monologo televisivo del sultano che annuncia di avere una fidanzata!!!!!!!
Dei problemi degli italiani manco l’ombra.
E’ un anno e mezzo che si discute di legittimo impedimento e intercettazioni, sono mesi che il Governo tirare a campare tra scandali e solidarietà criminose.
Nessuna svolta, nessun accenno a politiche di sviluppo,nessuna vera riforma strutturale, nessun miglioramento dell’apparato dello stato, (una legge elettorale dove il cittadino torna a scegliere) nessun taglio alla casta (privilegi, province, auto blu, doppi incarichi, ecc.)
Grazie ai Pm sappiamo che Berlusconi è andato a letto con tante prostitute. Che non ci sono ne gay e ne trans, tanto di moda a sinistra. Infatti non si vedono più prostitute in tutte italia. Renato
Il Re è nudo (Nomadi).
Quando Il Governatore della Toscana Rossi disse che l’Italia era governata da un noto puttaniere si gridò allo scandalo. Adesso sappiamo che era solo un elagante eufemismo.
sex gate all’italiana, siamo proprio caduti in basso… che scuallore…
QUANDO SI TORNERA’ A FARE POLITICA,………. LO CHIEDONO LE IMPRESE, I GIOVANI, LA SOCIETA’. IL NOSTRO FUTURO NON PUO’ FINIRE NELLE ENNESIME ESTENUANTI DISCUSSIONI DEL NULLA SULLE ALCOVE DI CHI CHE SIA, MENTRE SI FA FATICA AD ARRIVARE A FINE MESE .
Direi che il FinancialTime ha fatto una sintesi perfetta!