Rainews24 Rainews24

I quarti di finale ribaltano la tendenza di un mondiale che era partito con l’Europa debole. Tre su quattro semifinaliste sono infatti europee, sono uscite Brasile e Argentina. Le squadre con i grandi campioni, formate da forti individualità, hanno perso il confronto con il gioco di squadra. Secondo voi chi vincerà il Mondiale?

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenti

Name (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Website

Inserisci il tuo commento

caratteri rimanenti

19 Commenti

  1. mauro dessy il 7 July 2010 alle 3:01 pm

    Con il culo che si ritrova…certamente l’Olanda!

  2. Elena il 7 July 2010 alle 2:11 pm

    Ma qui non si parlava solo di calcio?!

  3. Flavio il 5 July 2010 alle 10:35 am

    PARLATE DEI TURKI CHE FRA POCO ENTRERANNO A CASA NOSTRA …., MARCANTONIO BRAGADIN SQUOIATO VIVO VI RICORDA NIENTE???????? O IL NOBILE TRON SEGATO A META’………?????? MA ORA, PER VOLERE ALTRUI…… SIAMO TUTTI FRATELLI????

  4. olga raciti il 5 July 2010 alle 9:17 am

    Francamente avrei preferito vincesse il Ghana perché non se ne può più dei soliti VIP che hanno sempre dominato ed è ora che anche gli Africani finalmente possono contare e avere le loro soddisfazioni .

    Penso che vinca la famosa Germania oppure l’Olanda ….ritornando all’Italia è ora che si formi una squadra fatta da giovani che hanno veramente voglia di fare ….

  5. aladino04 il 5 July 2010 alle 8:54 am

    Non mi interessa più di tanto sapere chi vincerà il mondiale.Questi sono stati,per me ,dei pessimi mondiali.La scelta della rai di trasmettere solo alcune partite mi è sembrata assurda e mi ha rovinato il piacere di vivere in modo adeguato un avvenimento che aspettavo da 4 anni. Mi sono sentito defraudato di un diritto non come “cliente” ma come cittadino.La dirigenza di una azienda che si comporta in tal modo non è degna di restare.Ma a chi devono rispondere per gli errori che fanno? Non credo lo debbano fare al capo del governo.Devono rispondere ai cittadini e ,se non lo fanno,devono essere mandati a casa.Credo che gli Italiani siano stufi di avere tra i piedi sempre mezze figure che agiscono per conto terzi!

  6. Flavio il 5 July 2010 alle 8:37 am

    CHI PAGA LE TASSE SEMPRE E PER TUTTI?????? DEL MONDIALE NON ME NE FREGA UN BEL CAV….

  7. Luigi62 il 5 July 2010 alle 6:28 am

    Proviamo con l’Olanda…

  8. MARCO il 4 July 2010 alle 10:54 pm

    Condivido il parere di altri:poca simpatia, ma e’ superiore su ogni fronte…Vince la Germania:difesa arcigna, centrocampo attento con raddoppio sul portatore di palla, ripartenza fulminea e rapida; si.. forza Germania.

  9. gianfranco il 4 July 2010 alle 8:49 pm

    Salve, Rainews24 è la mia bombola di ossigeno. Questa volta, però, questo sondaggio mi sembra fuori luogo, visto quel che bolle in pentola per i lavoratori italiani …. Non mi interessa niente di chi vince o chi perde, tanto la figura ce l’abbiamo già fatta. Spero, invece che cada questo governicchio di disonesti , o che Napolitano diventi un eroe nazionale …Il Paese è allo sfascio totale e i calciatori, superpagati, possono andare a……,alla faccia di chi non ce la fa più, maledizione, a mandare avanti una famiglia, grazie a quel porco di Tremonti & his band. Hasta la victoria siempre, Gianfranco

  10. Alessandro il 4 July 2010 alle 8:03 pm

    U-R-R-R-U-G-U-A-Y!

  11. gennaro esposito il 4 July 2010 alle 7:20 pm

    Le belle notizie.

    Col governo berlusconi s’è inaugurata una nuova machiavellica modalità di dar buone notizie. Si tratta anche di un modo per dar la sensazione agli sconfitti – i soliti noti – d’aver salvato qualcosa. Si procede in questo modo: p. es. un emendamento governativo annuncia tagli alle tredicesime a poliziotti e vigili del fuoco o si aumentano gli anni per andare in pensione. Poi s’annuncia che s’è trattato di un refuso. La gente dovrebbe far un sospiro di sollievo al contrordine. Ma che belle notizie!

    Siamo di fronte ad un governo che delega le regioni ai tagli ergo occorreranno 15 miliardi di nuove tasse o 15 miliardi di servizi essenziali in meno!

    Lo stato così non esiste! Questo stato è un peso non un sollievo! Uno stato così rende preferibile la jungla a volte! Mica tagliano i privilegi! Tagliano l’informazione sulla cricca e sugli appalti truccati e mafiosi con la legge bavaglio. Tagliano le indagini della magistratura! Non tagliano mica la legge elettorale porcata di calderoli!

    Ma che bella democrazia delle parole che nei fatti si dirada sempre più!

  12. elisabetta il 4 July 2010 alle 6:58 pm

    Ehi david UK, stai tranquillo!!le cose serie vengono affrontate tutti i giorni,forse non sei molto attento tu, cosa dici? Saluti e bacione

  13. sancho il 4 July 2010 alle 6:10 pm

    Questa è l’epoca de cingolati, non c’è più spazio per l’arte, ed anche i poeti sono stati confusi!

    Chi vincerà il mondiale?
    Obama, naturalmente!:)

    Con arbitri come Trichet & C., è anche più facile!
    Non vedete quanti rigori stanno fischiando?

  14. Antonella G. il 4 July 2010 alle 6:03 pm

    Merita di vincere la Germania! Ma siccome reputo l’Uruguay la squadra più fortunata di questo mondiale dico Uruguay!

  15. renato il 4 July 2010 alle 6:02 pm

    PER ORA NON L’ ITALIA. Si per ora poiché il nostro (?) premier ha già dato incarico al gioioso Bondi all’azzeccagarbugli Ghedìni al rude LaRussa al prestigiatore Alfano al supino Gasparri di preparare un DDL , con la collaborazione fattiva di Brancher , Verdini e Lunardi – come riferisce il vulcanico (?) Capezzone c è già l’intesa il Quirinale – che stabilisca che l’Italia è campione del mondo. I premi ai calciatori , allo staff tecnico e logistico saranno garantiti dagli introiti per il mancato pagamento di parte delle tredicesime ai pubblici dipendenti – che però potranno gioire come neocampioni del mondo – e ai quali verrà donata una bandiera tricolore per festeggiare. Bossi mette a disposizione migliaia di camice verdi per garantire l ordine pubblico, anche se non canterà l’inno con i calciatori , ha però preteso per il campionato nazionale arbitri padani per le squadre padane e, in applicazione alla legge sull’immigrazione, il contingentamento dei tifosi meridionali verso la padania. Viva l Italia campione del mondo.

  16. Elena il 4 July 2010 alle 2:48 pm

    Probabilmente sono l’unica in Italia a tifare Germania! Probabilmente la Spagna ha più possibilità, ma mi piacerebbe che a vincere il mondiale fosse una squadra giovane e multietnica come quella tedesca… Un pò per dare al mondo un segnale e una speranza: insieme, anche se diversi e inesperti, possiamo arrivare lontano…

  17. vittorio il 4 July 2010 alle 1:49 pm

    la germania a dato un nuovo volto al mondiale ai finale si batteranno i due campioni Olanda Germania ma la Germania sara campione del mondo se la merita con il suo contro attacco

  18. elisabetta il 4 July 2010 alle 1:41 pm

    Cari i miei signori che a voi stiano simpatici o antipatici VINCERA’la GERMANIA,non se qualcuno ha visto quel servizio di come hanno preparato quie ragazzi.Una cosa molto seria e da persone estremamente intelligenti. Bacio

  19. david UK il 4 July 2010 alle 1:32 pm

    ma chi se ne frega? perché non parlare di cose serie?


Video & Audio Comments are proudly powered by Riffly